PDA

Visualizza Versione Completa : Bug SE negativi in difesa?



Ale7
25-02-2005, 15:07
Ciao ho notato che ogni volta che subisco gol su SE negativo in difesa, questo capita sempre due volte, mai da solo.
Gli SE in difesa sono di due tipi:

1) Difesa laterale: "Che pasticcio! Il terzino si imbambola..."
2) Difesa centrale: "il difensore centrale e il portiere non si capiscono".

Ho cercato altre partite, ad esempio guardate il secondo tempo di: 35993676 anche qui doppio SE negativo, con lo stesso attaccante che segna.
Io in una partita ho beccato 4 (quattro) gol su SE negativi! (due centrali e due laterali)

Forse è un bug e l'evento finisce due volte nella partita?
O forse non è un bug, ma una cattiva implementazione, come se:

IF Difensore.Difesa <= X then Squadra.UsaSENegativi

Dove X è circa insufficiente per giocatori in buona forma, oppure accettabile/buono per giocatori in cattiva forma.

Commenti?

Ale7
25-02-2005, 15:15
Ho notato adesso che anche in quella partita (35993676) ci sono i 4 SE negativi che capitano a me (due centrali e due laterali), il primo centrale è nel primo tempo.

teppic
25-02-2005, 15:24
Ciao ho notato che ogni volta che subisco gol su SE negativo in difesa, questo capita sempre due volte, mai da solo.
Gli SE in difesa sono di due tipi:

1) Difesa laterale: "Che pasticcio! Il terzino si imbambola..."
2) Difesa centrale: "il difensore centrale e il portiere non si capiscono".

Ho cercato altre partite, ad esempio guardate il secondo tempo di: 35993676 anche qui doppio SE negativo, con lo stesso attaccante che segna.
Io in una partita ho beccato 4 (quattro) gol su SE negativi! (due centrali e due laterali)

Forse è un bug e l'evento finisce due volte nella partita?
O forse non è un bug, ma una cattiva implementazione, come se:

IF Difensore.Difesa <= X then Squadra.UsaSENegativi

Dove X è circa insufficiente per giocatori in buona forma, oppure accettabile/buono per giocatori in cattiva forma.

Commenti?

Non sono SE negativi...sono normali azioni.

Gli SE negativi sono (Fonte hattriX-files):

Centrocampisti
- Movimento inaspettato Imprevedibile Con bassa abilità di difesa
- Evento per mancanza d'esperienza

Difensori
- Movimento inaspettato Imprevedibile Con bassa abilità di difesa
- Giocatore stanco Bassa resistenza (L'attaccante opposto deve avere alta resistenza)
- Evento per mancanza d'esperienza

Ale7
25-02-2005, 15:43
Non sono SE negativi...sono normali azioni.

Gli SE negativi sono (Fonte hattriX-files):



La fonte Hattrix-file non è Hattrick.

Ed in ogni caso:

1) Perchè appaiono più spesso a coppie?
2) Perchè accadono più spesso quando un difensore è scarso? Mostra un esempio in cui la causa è un difensore eccellente in *buona* forma.

Quando la cronaca dice "il terzino si imbambola sulla fascia sinistra" ho notato che è proprio il giocatore con difesa più scarsa.

TheAubergine
25-02-2005, 16:04
A me fortunatamente non è MAI capitato a coppia... comunque vada più che altro è da capire se la frase è presa a casaccio tra le frasi dell'evento "difensore più debole->gol" o no

teppic
25-02-2005, 16:11
La fonte Hattrix-file non è Hattrick.

Ovvio che non sia hattrick....ma è da tutti considerato come fonte di informazioni valide...se poi non ci vuoi credere è una tua scelta.



Ed in ogni caso:
1) Perchè appaiono più spesso a coppie?
2) Perchè accadono più spesso quando un difensore è scarso? Mostra un esempio in cui la causa è un difensore eccellente in *buona* forma.
Quando la cronaca dice "il terzino si imbambola sulla fascia sinistra" ho notato che è proprio il giocatore con difesa più scarsa.

La situazione "capitano a coppie" sinceramente non l'avevo mai notata e quindi non mi esprimo al riguardo.
Però proprio il fatto che capiti ai difensori più scarsi, o meglio nel settore della difesa che soffre di più il confronto con l'attacco avversario, ti indica che il gol non è un SE negativo ma un gol normale generato dal confronto "attacco contro difesa".
Gli SE negativi possono capitare a tutti i difensori, scarsi o non, ovviamente con le premesse che ti ho indicato nel post precedente.

pasqualino77
25-02-2005, 18:02
io in amichevole .... ho segnato ben 3 gol così ...

il bello è che nello stesso minuto ... hanno fatto due cavolate ... al 5° vincevo 2-0

partita 37653336

Dott_Divine
25-02-2005, 19:14
confermo che non sono assolutamente degli SE. Il "capitano a coppie" è solo questione di probabilità essendo 2 descrizioni di azioni avvastanza frequenti. Capita che azioni si ripetano 4 volte nella stessa partita.. purtroppo le descrizioni mica sono infinite

colonnello miki
26-02-2005, 15:21
E rinforzare la difesa? Ci avete mai pensato? :D