PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore Ingaggio/Far diventare all. un giocatore



maaz83
25-02-2005, 12:07
A quali vantaggi comporta far diventare allenatore un mio giocatore se a parità di carisma (scarso) un allenatore buono comprarlo mi costa 270.000 circa e a far diventare allenatore un mio giocatore mi costa più di 700.000?!? :confused:
Grazie mille
maaz :)

epifanio
25-02-2005, 12:14
nessun vantaggio

conviene solo per giocatori con carisma almeno insufficiente

maaz83
25-02-2005, 12:17
nessun vantaggio

conviene solo per giocatori con carisma almeno insufficiente

e cosa guadagni con carisma insufficiente?!? spendi meno?
grazie mille è...molto gentile a rispondere "al volo" ;)

epifanio
25-02-2005, 12:23
e cosa guadagni con carisma insufficiente?!? spendi meno?
grazie mille è...molto gentile a rispondere "al volo" ;)

sì, spendi meno

un allenatore buono / insufficiente costa circa 1.100.000 euro se non ricordo male, la trasformazione costa "solo" 700.000 euro circa
con carisma superiore, il risparmio è ancora maggiore.

ricordo che il massimo livello dell'allenatore è limitato dalla sua esperienza.
un giocatore con esperienza accettabile potrà essere al massimo un allenatore accettabile.

maaz83
25-02-2005, 12:25
ricordo che il massimo livello dell'allenatore è limitato dalla sua esperienza.
un giocatore con esperienza accettabile potrà essere al massimo un allenatore accettabile.
Si quello l'avevo letto anch'io...bene bene...ti ringrazio tanto...adesso mi sa che vado a prendermi un bell'allenatore buono con carisma scarso così almeno x un altro paio di stagioni sono apposto... ;)
grazie epifanio...
good hattrick

p.s. un'ultima cosa...se compro l'allenatore nuovo scende l'esperienza della formazione ad es. 3-5-2?

colonnello miki
25-02-2005, 13:39
p.s. un'ultima cosa...se compro l'allenatore nuovo scende l'esperienza della formazione ad es. 3-5-2?
No.