PDA

Visualizza Versione Completa : software free



caprone80
25-02-2005, 10:31
ragazzi volevo un'informazione....

fino a qualche tempo fa usavo hattrick buddy, ma poi è diventato a pagamento.

volevo sapere se c'è qualche programma free con le stesse caratteristiche di hb

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :eek:


:suspi: :suspi:
:asd:

sport4ciccio
25-02-2005, 10:37
Hattrick Coach Professional è un ottimo software, io mi trovo benissimo

oveja_negra
25-02-2005, 10:41
Hattrick Coach Professional è un ottimo software, io mi trovo benissimo

Io mi trovo benissimo con HO e HT-Forever

epifanio
25-02-2005, 10:43
io mi trovo bene con hattrickOK (www.hattrickOK.tk)
più che altro non usa Java o .net framework

Crash and Burn
25-02-2005, 10:52
io mi trovo bene con hattrickOK (www.hattrickOK.tk)
più che altro non usa Java o .net framework

Io il buddy l'ho pagato ma sto provando anche altri software e devo dire che uno che mi sembra proprio ben fatto è Hattrick Control (http://www.iespana.es/HattrickControl/), con molte statistiche e bello completo (anche se in versione beta)

EvilEmpireV
25-02-2005, 13:00
Io il buddy l'ho pagato ma sto provando anche altri software e devo dire che uno che mi sembra proprio ben fatto è Hattrick Control (http://www.iespana.es/HattrickControl/), con molte statistiche e bello completo (anche se in versione beta)

Ora scarico e testo pure questo.

Oltre a Buddy uso anche Hattrick Ok e HCP...vediamoci pure questo allora:p

amberle
25-02-2005, 15:11
Io il buddy l'ho pagato ma sto provando anche altri software e devo dire che uno che mi sembra proprio ben fatto è Hattrick Control (http://www.iespana.es/HattrickControl/), con molte statistiche e bello completo (anche se in versione beta)

a me da pagina inesistente O_O

Shark
25-02-2005, 15:39
A me si apre e dalgli screenshot sembrerebbe davvero ben fatto.... peccato che non sia in italiano e io odio i programmi non in italiano http://imagehost.biz/ims/pictes/209034.gif

EvilEmpireV
25-02-2005, 16:01
A me si apre e dalgli screenshot sembrerebbe davvero ben fatto.... peccato che non sia in italiano e io odio i programmi non in italiano http://imagehost.biz/ims/pictes/209034.gif

la pagina non e' in italiano..il programma e' eseguibile anche in lingua italiana(piu' molte altre) tramite il menu' opzioni,cosi' come HTok

Comunque,devo ammettere che e' davvero ben fatto,e molto meglio di Buddy come grafica e statistiche,molto funzionale e soprattutto di semplicissimo utilizzo.
Buddy ormai e' pagato,e comunque essendo stato il primo che ho usato continuero' a farlo..pero' questo merita moltissimo..bravo crash...oltre a nasconderti quando ci sono da sistemare le guide per apparire solo quando leggi che per ora il lavoro e' finito fai anche cose utili...a volte eh..non montarti troppo la testa
Aggiungo anche "restituiscimi Vigano' a parametro 0 " :D:D:D:D:D

Crash and Burn
25-02-2005, 16:11
la pagina non e' in italiano..il programma e' eseguibile anche in lingua italiana(piu' molte altre) tramite il menu' opzioni,cosi' come HTok

Comunque,devo ammettere che e' davvero ben fatto,e molto meglio di Buddy come grafica e statistiche,molto funzionale e soprattutto di semplicissimo utilizzo.
Buddy ormai e' pagato,e comunque essendo stato il primo che ho usato continuero' a farlo..pero' questo merita moltissimo..bravo crash...oltre a nasconderti quando ci sono da sistemare le guide per apparire solo quando leggi che per ora il lavoro e' finito fai anche cose utili...a volte eh..non montarti troppo la testa
Aggiungo anche "restituiscimi Vigano' a parametro 0 " :D:D:D:D:D

Faccio finta di non cogliere queste illazioni e giusto per rimanere in topic ne approfitto per darvi ulteriori informazioni sul programma (che potete scaricare direttamente anche da qui (http://hattrickcontrol.htforums.org/files/HattrickControl_beta_0.81.zip))
Di tutti quelli che ho provato mi sembra il più leggero e sicuramente il meno invasivo (si scompatta in una directory ed il gioco è fatto), aggiornamento degli allenamenti in stile buddy (quindi con i giocatori che compaiono uno alla volta) tutte le statistiche che volete sia delle partite che per quanto riguarda l'economia, per il momento non sono ancora riuscito a capire se si possono importare i file vecchi (non ho la minima intenzione di perdere 6 stagioni di dati) per cui se qualcuno trova il metodo me lo comunichi :p

Detto questo....Viganò domani gioca titolare e segnerà anche il goal vittoria...preparati alla dedica!!! :asd:

ZAGLF
25-02-2005, 16:20
HT control a me (WIn XP SP 2) non funge .... mi si schianta quando inserisco il proxy.

A casa proverò senza proxy.... dagli screenshot mi sembra molto bello e funzionale.

Io ho visto un po' tutti i SW ed ognuno ha dei punti forti che altri non hanno, ma alla fine concordo con quanto detto da tutti: meglio farsi i conti da se utilizzando un semplice SW per gli allenamenti e, forse, per studiare gli avversari.

EvilEmpireV
25-02-2005, 16:51
Faccio finta di non cogliere queste illazioni e giusto per rimanere in topic ne approfitto per darvi ulteriori informazioni sul programma (che potete scaricare direttamente anche da qui (http://hattrickcontrol.htforums.org/files/HattrickControl_beta_0.81.zip))
Di tutti quelli che ho provato mi sembra il più leggero e sicuramente il meno invasivo (si scompatta in una directory ed il gioco è fatto), aggiornamento degli allenamenti in stile buddy (quindi con i giocatori che compaiono uno alla volta) tutte le statistiche che volete sia delle partite che per quanto riguarda l'economia, per il momento non sono ancora riuscito a capire se si possono importare i file vecchi (non ho la minima intenzione di perdere 6 stagioni di dati) per cui se qualcuno trova il metodo me lo comunichi :p

Detto questo....Viganò domani gioca titolare e segnerà anche il goal vittoria...preparati alla dedica!!! :asd:

Sorvolando il discorso Vigano' e provando solo per un attimo a dimenticare che appari solo a cose fatte :D direi che per importare i tuoi dati vecchi devi girarti tutte le cartelle di Buddy e infilarci un copia e incolla degli XML nella cartella "data>Xml" di Hattrick COntrol"
Probabilmente dovrai dividere i file riguardanti giocatori economia e quant'altro nelle varie sottocartelle,al contrario magari di HtOk dove basta buttare tutto in una sola cartella e poi se li trova da se.

Edit : Per i file in formato Hrf invece temo non ci sia nulla da fare visto che pare che "Control"(non i profilattici) nemmeno sappia cosa siano

Shark
25-02-2005, 17:16
la pagina non e' in italiano..il programma e' eseguibile anche in lingua italiana(piu' molte altre) tramite il menu' opzioni,cosi' come HTok

Comunque,devo ammettere che e' davvero ben fatto,e molto meglio di Buddy come grafica e statistiche,molto funzionale e soprattutto di semplicissimo utilizzo.
Buddy ormai e' pagato,e comunque essendo stato il primo che ho usato continuero' a farlo..pero' questo merita moltissimo..bravo crash...oltre a nasconderti quando ci sono da sistemare le guide per apparire solo quando leggi che per ora il lavoro e' finito fai anche cose utili...a volte eh..non montarti troppo la testa
Aggiungo anche "restituiscimi Vigano' a parametro 0 " :D:D:D:D:D


Grazie Evil!!

L'ho scaricato e subito provato.... è una miniera di informazioni e statistiche non c'è che dire.... peccato alcune pecche come il fatto che si possa eseguire solo in finestra e non a tutto schermo, che non si possano ridimensionare le varie griglie, che non si possano aggiungere i vecchi dati riguardo alle cessioni, agli acquisti, ai giovani del vivaio, ecc....

Credo però che con le versioni successive verranno risolti i problemi....

Ho un dubbio... Ma i software CHPP non dovrebbero funzionare solo più con il codice di sicurezza?? Questo continua tranquillamente ad usare la password :suspi:

Anzi ne ho anche un altro... Perchè nella sezione info mi da come expiration date il 28 febbraio??

EvilEmpireV
25-02-2005, 17:23
Anzi ne ho anche un altro... Perchè nella sezione info mi da come expiration date il 28 febbraio??

Ho chiestro la stessa cosa a Crash,che dice di credere che sia la data prevista per il rilascio della versione aggiornata

Per quanto riguarda eseguibilita' in finestra e altre cose..potrebbe dipendere proprio dal fatto che e' una versione beta e quindi non completissima...pero' promette molto bene

pasqualino77
25-02-2005, 17:58
io nella mia poca esperienza ... non uso un solo software ...

uso htok .. per la formazione ...

ht organizer per simulare partite ... ho scaricato anche gli altri 2 ... ma non vedo delle utilità che non sono presenti agli altri 2 ...

Cris7200
26-02-2005, 22:38
Confermo anch'io l'apprezzamento per Hattrick Control, perfettibile ma per quanto mi riguarda la vera alternativa free a Buddy.

P.S. Nella nuova versione anche Hattrick Control va con codice di sicurezza..

imax
27-02-2005, 13:09
Hattrick OK giusto per gli allenamenti, per i resto seguo l'istinto