PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazioni Attaccanti



sajengj
25-02-2005, 00:42
Ciao signori! La prossima stagione penso di mettere in vendita 2 miei giovani attaccanti, che dovrebbero arrivare entrambi a BUONO in attacco! Inoltre il primo 19enne è "potente" e arriverà a una resistenza buono/eccellente, il secondo 20enne con "colpo di testa" con resistenza accettabile/buono o magari anche eccellente! Entrambi con pochissimo in secondarie! Secondo voi, a grandi linee qnt potrei guadagnare? Grazie :)

oveja_negra
25-02-2005, 00:44
Penso all'incirca sui 100K a capoccia... Cmq la resitenza conta poco per gli attaccanti, molto più importanti sono CP e assist

sajengj
25-02-2005, 00:57
Penso all'incirca sui 100K a capoccia... Cmq la resitenza conta poco per gli attaccanti, molto più importanti sono CP e assist

Quindi, secondo te, se mi scattassero già qst stagione a Buono mi conviene metterli sul mercato così hanno un anno in meno senza allenarli in resistenza?! Sn già ad accettabile e buono in resistenza!

oveja_negra
25-02-2005, 01:04
Quindi, secondo te, se mi scattassero già qst stagione a Buono mi conviene metterli sul mercato così hanno un anno in meno senza allenarli in resistenza?! Sn già ad accettabile e buono in resistenza!

Secondo me è un pò uno spreco vendere i giocatori allenati solo quando arrivano a buono (..tranne nei primissimi mesi in cui si inizia a giocare, in quanto ogni singolo euro può essere utile x formare una squadra decente!!!).
Cmq nel tuo caso, considerando che hanno già 19 e 20 anni e sono senza secondarie, potresti anche farlo e con il ricavato comprare dei giovani migliori da allenare almeno per un paio di stagioni e rivendere quando arriveranno almeno a formidabile/straordinario.

Infine allenare la resistenza per gli attaccanti è una follia... Allenali sempre in attacco, al max nella pausa allena CP o assist

sajengj
25-02-2005, 01:08
Secondo me è un pò uno spreco vendere i giocatori allenati solo quando arrivano a buono (..tranne nei primissimi mesi in cui si inizia a giocare, in quanto ogni singolo euro può essere utile x formare una squadra decente!!!).
Cmq nel tuo caso, considerando che hanno già 19 e 20 anni e sono senza secondarie, potresti anche farlo e con il ricavato comprare dei giovani migliori da allenare almeno per un paio di stagioni e rivendere quando arriveranno almeno a formidabile/straordinario.

Infine allenare la resistenza per gli attaccanti è una follia... Allenali sempre in attacco, al max nella pausa allena CP o assist

Sono daccordo con il tuo discorso di allenarli per + stagioni, ma il -400 000 è duro da tenere sotto controllo! Una volta sistemata la cassa sarà diverso! Quindi in definitiva mi dici di vendere già in qst sagione una volta arrivati a buono?

oveja_negra
25-02-2005, 01:21
Sono daccordo con il tuo discorso di allenarli per + stagioni, ma il -400 000 è duro da tenere sotto controllo! Una volta sistemata la cassa sarà diverso! Quindi in definitiva mi dici di vendere già in qst sagione una volta arrivati a buono?

Certo a -400K devi far qualcosa x tornare in una situazione economica + tranquilla, quindi vendili appena scattano a buono...

Ciao ;)

DaveMustaine
25-02-2005, 01:50
beh... a -400k si, vendili appena scattano... cmq ci farai circa sui 60k a cabeza... se avessero un po' di exp non sarebbe malaccio!

Cmq sia se riuscissi a venderne uno (magari quello più vecio) ed a tenere l'altro senza morire per i debiti a questi livelli ti consigliere di tenerlo per un altro po' di tempo e portarlo ad eccellente che ci fai intorno ai 300k... :)