PDA

Visualizza Versione Completa : Quante pescate buone?



Baha-XIII
24-02-2005, 23:46
Ragazzi io sono di fronte ad un problema grosso COSI'!!!
Investire o no nelle giovanili? Da una parte lo faccio per potermi divertire e sperare di trovare un giokatore umano da allenare o cmq da poter vendere...dall'altra il fatto di risparmiare oltre 250k non mi fa schifo!
Mi sapreste dire bene o male quanti giokatori riuscite a pescare con una skill primaria buona a campionato? (giovanili almeno a buono)
se riuscite a rispondere in tanti riesco a farmi un'idea...grazie mille a tutti! :o

kingpin
24-02-2005, 23:59
Io attualmente ho le giovanili ad eccellente :D da inizio stagione e ti posso dire che da quando le avevo a buono fino ad ora avro' pescato un massimo di 4 giocatori con Buono in una Skill principale :cool: e uno di questi lo sto' ancora allenando e spero di tirarci su qualche milionciono perche' aveva pure accettabile ed insufficiente in altre skill. ;)

Uriele
25-02-2005, 00:53
Io ho preso 2 portieri buoni con giovanili buono, 2 accettabili e un eccellente in cross senza uno stralcio di secondaria con giovanili eccellenti, per un ricavo totale di circa 520k; investo 20k da quando ho iniziato e cioè dal 19/4/2004 quindi ho investito finora circa 900k.

Però ti posso portare esempi di persone molte fortunate (Tanis :p ) che hanno fatto pescate da milioni e anche di un mio amico, che ho scoperto da poco giocasse ad hattrick, che con giovanili buono ha preso 4 portieri buono e 3 centrocampisti accettabili con secondarie almeno insufficienti, di cui uno attualemente eccellente e gli altri buono grazie agli allenamenti.

Gli ho detto che era meglio che non venivo a conoscenza della sua presenza in hattrick, perché ora quando lo vedo in giro mi fa rosicare; però son contento per lui che, come tutti i niubbi, non conoscendo bene il gioco stava fallendo e ora naviga in buone acque ed è primo in VII.

DaveMustaine
25-02-2005, 01:48
io ho le giovanili ad eccellente da circa 1 stagione e da quando ho cominciato ho pescato di decente solo 1 attaccante 17enne con un buono alto, ma avevo già eccellente nelle giovanili...

sgreg
25-02-2005, 07:46
io un 19enne buono difesa, rivenduto solo a 65k circa, però in un periodo di magra, + altri giocatori accettabili, ci avrò guadagnato 150k dalle pescate, ma IMHO nn ti conviene smettere ora l'investimento, ormai i soldi che hai perso nn li rivedrai, ma potrai sempre fare una bella pescata e risanarti

greendario
25-02-2005, 09:05
io ho pescato due portieri accettabili alti, fatti scattare a buono in un allenamento e poi rivenduti a 180k l'uno, un 17enne buono in regia accettabile in cross e insufficiente in assist la scorsa stagione venduto a 600k, e un 17enne buono in regia con insufficiente in assist ad inizio di questa stagione venduto a 825k...vedi tu se nn ti conviene continuare ad investire... :)

giuntaman
25-02-2005, 09:20
L'investimento va fatto! ma con moderazione...

il mio punto di vista personale è: (che poi è la linea che ho seguito)
x una squadra appena creata, investire 20K significa essere veramente bravi nel gioco ed essere fortunati...

Una squadra neo-creata secondo me, deve iniziare al max con 5K (io non ho investito niente x un paio di settimane). All'inizio gli incassi del pubblico sono troppo bassi... e i primi livelli delle giovanili scattano in modo estremamente facile.

Dopo un paio di settimane sono passato a 10K (i tempi sono dettati dall'andamento della squadra, se va bene e gli incassi dello stadio diventano buoni si passa prima a 10K)

dalla seconda stagione (non appena le giovanili sono arrivate ad insuff o accettabile) si passa a 20K. Io ho finito la stagione con 20K visto che la squadra non necessitava di rinforzi... guidavo il mio girone e gli incassi erano buoni.

Così facendo mi sono costruito una buona squadra ho vinto il mio girone di VII sono stato promosso e ho iniziato la mia seconda stagione in VI con giovanili a buono, una buona situazione economica e ho una squadra che può arrivare tranquillamente seconda nella mia VI.

Se avessi investito 20K da subito avrei avuto grosse difficoltà economiche, non avrei potuto costruire la squadra che ho adesso.... e considerando che le giovanili diventano una speranza dal livello buono in su...
meglio crearsi prima una certezza (la squadra).

:) Ah.. fino ad ora non ho pescato NULLA di decente (sono con giovanili a buono da 3 week) ma continuerò a pagare anche al'infinito 20K....
è troppo bello premere quel pulsante... coprire il monitor... e vedere ad una ad una le abilità....
questa week sperimento il metodo "girl"
leggerà lei la pescata... aumenta la suspance :asd:

papclems
25-02-2005, 10:05
io 20 k dal primo giorno

sono ad eccellente (con una parentesi di 14 settimane a buono) da oltre 3 stagioni


buoni pescati ?? circa 8/10

parra82
25-02-2005, 10:35
Io investo da due stagioni e ho pescato solo un portiere accettabile, tutto qui :mad:

enriko77
25-02-2005, 10:41
Ho le giovanili a buono. per il momento ho pescato un portiere buono e 2/3 giocatori accettabili, al momento non mi sono ripagato l'investimento. Ma il brivido della pescata è unico

Murador
25-02-2005, 11:30
però la soddisfazione di pescare un tizio che poi rivendi subito a più di un milione è impagabile...

all'inizio meglio andarci cauti, poi i 20k possono assicurare dei momenti di vera gioia :D

personalmente, quando ho iniziato a giocare venni inserito in VI (era l'ultima) e visto che la prima stagione andò alla grande iniziai da subito a investire 10k. alla promozione in V decisi di passare a 20k e adesso non posso certo disinvestire, ci tengo al vivaio!

AboveTheLaw
25-02-2005, 14:07
guarda nn c'è nessuna certezza di pescare qualcosa decente.

io ho le giocanili buono, ormai saranno quasi eccellenti e non ho mai pescato un buono, solo un paio di accettabili, oltretutto 19enni (guadagno totale sui 20-30k non voglio neanche pensare a quanto c'ho speso, mi sarei comprato almeno un eccellente con belle secondarie...)
cmq almeno un 10k ti consiglio di metterceli (cosi arrivi ad accettabile nelle giovanili) perchè la botta di fortuna che ti fa svoltare ci puo sempre essere!

Tanis Mezzelfo
25-02-2005, 14:16
io meglio che non mi esprimo, cmq sono in stra attivo da una vita e mezzo :p

mezza79
25-02-2005, 15:25
Io sono a buono già da diverso tempo....dovrei scattare ad eccellente fra qualche settimana non ho mai pescato niete di buono fino a 2 settimane fa!!
Di seguito un 18enne buono in difesa ed in attacco e poi un 18enne buono in difesa.........li sto allenando entrambi visto che alleno difesa......per fine stagione saranno 2 eccellenti da mezzo milione l'uno........ecco che mi sono già ripagato delle giovanili!!! Investi, investi e non perdere mai le speranze!!!

Nails74
25-02-2005, 15:41
Mah....
Ho le giovanile ad eccellenti da un pò ma non ho mai pescato fenomeni però giocatori decenti si....

E' tutta questione di .... te ne basta uno giusto che ti ripaga di tutto l'investimento

Cloud82
25-02-2005, 15:49
io una pescata decente a stagione la faccio semrpe, niente di che, ma quelle cose che ti fanno pensare che i 20K potrebbero essere ben spesi. l'ho creduto quando ho cominciato ad allenare regia e mi sono usciti un sacco di giocatori decente da allenare. uno di quesio 17 ann eccellente, ora ne ha 19 splendido. l'attivo c'è semrpe, perchè anche se epschi un 19 accettabile, e te lo tieni 2-3 stagioni ad allenare in amichevole, alla fine trovi anche chi ti da 6-800K e secondo me ti ripaga bene. poi come dicevano tutti, possono anche togliere le partite, la coppa, il campionato, amichevoli, anche l'allenamento: la pescata è il momento migliore di hattrick :D e come mettere la monetina nella slot machine, e guardare quei cosi che girano, e il cuore che gira anchesso :D:D:D:D

imax
25-02-2005, 18:09
io investo da due stagioni e a parte un portiere insufficiente ZERO buone pescate

predestinato
25-02-2005, 18:20
io nn ho mai pescato un buono in qualche skill ma spero di pescare almeno decentemente..... :D

9 Chinaglia
25-02-2005, 19:46
La mia opinione: 20 k a settimana è uno sproposito per una piccola squadra (dalla IV ma forse gia' V in su secondo me è quasi d'obbligo).. Infatti io investo 10 k e sarei propenso ad abbassare a 5... Ma alla fine terro' 10 ;)

predestinato
25-02-2005, 19:47
La mia opinione: 20 k a settimana è uno sproposito per una piccola squadra (dalla IV ma forse gia' V in su secondo me è quasi d'obbligo).. Infatti io investo 10 k e sarei propenso ad abbassare a 5... Ma alla fine terro' 10 ;)



io ho sempre investito 20k ma devo dire che col passare del tempo la ammortizzi bene la spesa per le giovanili.....almeno per quanto mi riguarda
:rolleyes:

DiesIrae
25-02-2005, 19:58
investo 20 k quasi da sempre ed ho giovanili ad eccellente da tre settimane...morale: ho pescato un accettabile in difesa tre mesi fa, per il resto licenziati in frazioni di secondo.
aspetto questa stagione e poi tolgo investimento dalle giovanili

Baha-XIII
25-02-2005, 22:26
Ragazzi come potevo immaginare siete stati come sempre gentilissimi nei miei confronti e mi avete risposto in tanti...ora ho preso una decisione...
continuerò ad investire nelle giovanili anke se nel mio caso non servirà a nulla...2 accettabili con 100 di tsi in 1 stagione e mezza investendo 20k mi sembra davvero troppo per la sopportazione umana...
E continuerò perchè queste per me sono parole sante:


:) Ah.. fino ad ora non ho pescato NULLA di decente (sono con giovanili a buono da 3 week) ma continuerò a pagare anche al'infinito 20K....
è troppo bello premere quel pulsante... coprire il monitor... e vedere ad una ad una le abilità....
questa week sperimento il metodo "girl"
leggerà lei la pescata... aumenta la suspance :asd:


Il fatto della mano lo faccio anke io :asd: :asd: :asd:
Dajèèèèèèè stanotte pesco un fenomenooooooooo

Raijin
26-02-2005, 12:19
Ok, riequilibro un po' io
Stagione 25: Giovanili Buono:
1°: 17, buono in regia, assist e resistenza
2°: Portiere insufficiente altissimo (gli basta anche un allenamento di generale)
3°: 18, accettabile in difesa
4°: 17, buono in difesa

/me fugge per evitare le pietrate

daviduz
26-02-2005, 17:21
Io ho le giovanili ad accettabile da una vita ormai. :asd:

Pescate da milioni no però ultimamente sono venuti fuori dei giovincelli niente male.

Acc. In regia Buon in Assist

Regia insuff Cross Accettabile Difesa Insuff

Piu un portiere Insuff e uno Accettabile in successione :)

Attaccante Accettabile

Forse passo a 20 mila questa settimana, forse il valore della pescata dipende anche da quanto tempo si investe ?? :confused:

Dampyr
26-02-2005, 21:36
Mi aggrego alla compagnia....ho pescato il mio portiere buono con giovanili accettabili...2 altre ciofeche simil portieri un po' prima...
le ultime tre settimane sono venuti fuori 3 17enni, nessuno eclatante, ma decenti: un debole in regia resistenza e difesa, ma eccellente passaggi (venduto a 81k :D ), un multiskill (insufficienti, ma sempre multiskill :asd: ), ovvero resistenza, regia, difesa, cross e calci piazzati, e un accettabile in difesa, che mi tappa un buco da infortunio.

Tutto sommato non mi lamento ;)

alemot
28-02-2005, 10:46
Investire nelle giovanili è come giocare i numeri al lotto... Non puoi metterlo in bilancio a fine mese dicendo "prima o poi pescherò qualcosa e mi rifarò delle spese".

Il vero divertimento delle giovanili è la pescata del sabato mattina. E' il click su "giocatore del campo". E' inebriante. Chi se ne frega di quanto costa e quanto si guadagna?

Siamo tutti qui a lamentarci delle giovanili, e poi tutti continuiamo a pescare... C'è qualcuno che riuscirebbe a fare a meno della pescata? Per soli 20mila euro a settimana? Dai, è una bazzecola.

Quel click su "giocatore del campo" vale molto di più...

tk2two
28-02-2005, 10:58
beh in effetti e' vero nessuno rinuncerebbe alla pescata settimanale io vivo solo x quella looool asd kkkkk ma quando copro il monitor e vado a vedere il tsi mi cadono le bocce a terra tsi=30 jjjjjeeesss evvai un'altra settimana a lavoro credendo che sabato si peschera il nazionale :D

alemot
28-02-2005, 17:36
ghghgh

Io ora uso hcp...

Ti fa spulciare la pescata tipo poker, un valore alla volta... è davvero una figata :)

Dott_Divine
28-02-2005, 18:15
ho fatto la mia prima pescata buona giusto per quest'ultima settimana dopo quasi 2 stagioni di investimento ed è stata una soddisfazione incredibile :)