PDA

Visualizza Versione Completa : Software for unix



JellyBelly
24-02-2005, 21:11
Chi mi dà una mano o un consiglio su quale software installare e come per ambiente unix????
Ho provato con organizer che funziona in java, ho scaricato l'ultima versione java, ma al momento in cui lancio il file .shell mi dice che la versione java è OLD!!!! Proprio non me lo spiego!!!!
Help Please!!!!!!!!

ginopino
24-02-2005, 23:33
Chi mi dà una mano o un consiglio su quale software installare e come per ambiente unix????
Ho provato con organizer che funziona in java, ho scaricato l'ultima versione java, ma al momento in cui lancio il file .shell mi dice che la versione java è OLD!!!! Proprio non me lo spiego!!!!
Help Please!!!!!!!!

aggiorna la virtual machine :)

JellyBelly
25-02-2005, 01:21
aggiorna la virtual machine :)

Ok ci provo!!!! :suspi:

Murador
25-02-2005, 11:51
tempo fa provai Mattricks, non era male

http://www.lysator.liu.se/mattricks/index.en.html

però non è molto aggiornato mi sa :(

lindt
25-02-2005, 11:58
C'è un opzione da riga di comando o da modificare nel file HO.sh (adesso non mi ricordo e sono su un pc windows) che ti permette di evitare il controllo della versione di VM. Prova a cercare sul sito di HO o sulla conference del programma

C'è anche un progetto nuovo, basato su mono e Gtk-Sharp: GTKHattrick (http://gtkhattrick.sourceforge.net) ma non l'ho mai provato, è in pieno sviluppo e sono disponibili solo i sorgenti... insomma uno sbattimento :mad:

ewer
25-02-2005, 12:01
anche hattrick buddy :P

valdar
25-02-2005, 12:02
mattricks va benone e richiede solo il python... per la java-VM basta aggiornarla... che distribuzione usi?? ti posso aiutare forse...

JellyBelly
25-02-2005, 23:49
mattricks va benone e richiede solo il python... per la java-VM basta aggiornarla... che distribuzione usi?? ti posso aiutare forse...

Ho provato mattricks ma non mi piace!!! Usavo la Suse poi sono passato alla ubuntu ma non mi ci ritrovavo, troppo sbattimento :asd: poi ho avuto problemi ho dovuto reinstallare e non avevo sottomano la suse e ho messo stà merda di Mandrake. Ma non ho voglia di riformattare; per quello che ci devo fare....

Murador
26-02-2005, 00:03
vai con gentoo se non hai voglia di sbatterti :asd::asd::asd:

JellyBelly
26-02-2005, 00:54
vai con gentoo se non hai voglia di sbatterti :asd::asd::asd:

ahhauahhuauhahuh mi hai fatto ridere!!!! Stare 3 giorni a scaricare pacchetti e complilarli sai che spasso?!??!?? Però poi avere un boot che parte con 11sec sono soddisfazioni!!!! :D