PDA

Visualizza Versione Completa : abilita in crescita.....



Lorenzinho
24-02-2005, 18:01
salve!
ho sentito dire su questo forum varie volte che 18enni con debole in alcune abilita a 23 anni se allenati dovrebbero avere un divino nelle suddette. Mi pare sopratutto a proposito dei portieri.
Potete confermare sta cosa?? E' matematica sta cosa (come dimostra la famosa tabella sugli scatti x settimana) oppure c'e' piu occultismo dietro??!

Grazie! :eek:

ginopino
24-02-2005, 18:05
salve!
ho sentito dire su questo forum varie volte che 18enni con debole in alcune abilita a 23 anni se allenati dovrebbero avere un divino nelle suddette. Mi pare sopratutto a proposito dei portieri.
Potete confermare sta cosa?? E' matematica sta cosa (come dimostra la famosa tabella sugli scatti x settimana) oppure c'e' piu occultismo dietro??!

Grazie! :eek:

considera che da 18 anni a 23 del giocatore passano per 5 anni "hattrickiani" . :eek:
Se per 5 anni alleni sto benedetto ragazzo , non è poi così strano che arrivi a grandi livelli...fai un po' i calcoli è praticamente matemicatica pura(per quanto riguarda questo aspetto) :rolleyes:

Lorenzinho
24-02-2005, 18:08
..............dunque in hattrick (al contrario di Scudetto Managere per chi lo conoscesse :eek:) TUTTI i giocatori crescono di pari passo e non vi sono abilita nascoste (talento) che ne accelirino o rallentino lo sviluppo? :D

delu
24-02-2005, 18:23
..............dunque in hattrick (al contrario di Scudetto Managere per chi lo conoscesse :eek:) TUTTI i giocatori crescono di pari passo e non vi sono abilita nascoste (talento) che ne accelirino o rallentino lo sviluppo? :D

purtroppo è così
in hattrick, un materazzi, se allenato bene, diventerà un difensore (anzi no..è vecchio) (però ci siamo capiti :)) )

sgreg
24-02-2005, 19:57
beh, man mano che crscono gli allenamenti hanno meno effetto

Merovingius
24-02-2005, 21:32
nn credo che uno con una statistica debole possa diventare sebbene di 18 anni a 23 anni divino penso che al massimo un portiere in 5 anni possa raggiungere la skill al massimo titanica o extraterrestre

Merovingius
24-02-2005, 21:33
dovrebbe partire almeno da accettabile credo per divenire in 5 anni divino

pasqualino77
24-02-2005, 22:09
scusate però se uno ha l' allenatore eccellente ... ci può arrivare tranquillamente

teppic
24-02-2005, 22:56
scusate però se uno ha l' allenatore eccellente ... ci può arrivare tranquillamente

l'allenatore eccellente non porta lo stesso guadagno, in percentuale, che porta il buono rispetto all'accettabile.
Diciamo che se l'accetabile è 6.5 e il buono 7.5... allora l'eccellente è 8.

Gandalf
24-02-2005, 23:46
Ed in ogni caso alla fine del 23esimo anno le stagioni passate saranno 6... nn 5...