PDA

Visualizza Versione Completa : scandalo



luposolitario
31-05-2004, 09:54
allora segnalo questo: ho denunciato un giocatore..proprietario della squadra MILU F.C. (239426) che in un solo mese e 12 scambi appena.....ha gia un budget da far paura....se si va a vedere le squadre con cui ha fatto affari si nota che son tutte sue............................................... ..........................
1) manolo as..(napoli), iscritta dal 12.5 ora 23.39 gli ha comprato due giocatori spendendo 600.000 euro...
2) pig team (napoli) iscritta dal 12.5 ore 23.34 due giocatori 270.000
3) mobscene (campania) iscritta 8.5 ore 23.35 tre giocatori 730.000


il bello e che l ho denunciato gia da un po di tempo ma vedo che continua imperterrito a gestire le sue squadre..:mad: ........non ho parole.....secondo voi che si puo fare..?............

Dragan80
31-05-2004, 10:04
Se non é stato squalificato significa che i GM lo ritengono innocente. Non devi fare altro, visto che loro hanno più mezzi di te per valutare le situazioni.


Ciao


P.S.: Può anche darsi che lo squalificheranno prossimamente. In ogni caso, ti hai già fatto tutto quello che potevi.

cuperthewizard
31-05-2004, 10:05
allora segnalo questo: ho denunciato un giocatore..proprietario della squadra MILU F.C. (239426) che in un solo mese e 12 scambi appena.....ha gia un budget da far paura....se si va a vedere le squadre con cui ha fatto affari si nota che son tutte sue............................................... ..........................
1) manolo as..(napoli), iscritta dal 12.5 ora 23.39 gli ha comprato due giocatori spendendo 600.000 euro...
2) pig team (napoli) iscritta dal 12.5 ore 23.34 due giocatori 270.000
3) mobscene (campania) iscritta 8.5 ore 23.35 tre giocatori 730.000


il bello e che l ho denunciato gia da un po di tempo ma vedo che continua imperterrito a gestire le sue squadre..:mad: ........non ho parole.....secondo voi che si puo fare..?............


Aspettare.
Non ti preoccupare che lo segheranno... (controlla magari fra una settimana)
non ti dico la mia soddisfazione quando ho fatto bannare il primo
:D :D :D

luposolitario
31-05-2004, 10:08
Se non é stato squalificato significa che i GM lo ritengono innocente. Non devi fare altro, visto che loro hanno più mezzi di te per valutare le situazioni.


Ciao


P.S.: Può anche darsi che lo squalificheranno prossimamente. in ogni caso, ti hai già fatto quello che potevi.
beh siamo in italia dimenticavo........il paese dove non si condanna.....scusa ma vatti per piacere a vedere i suoi scambi...solo per curiosita......gente da 2000..euro venduta a 250.000..:) beh se e innocente lui.......han fatto bene a crocefiggere gesu allora.....

cuperthewizard
31-05-2004, 10:09
Se non é stato squalificato significa che i GM lo ritengono innocente. Non devi fare altro, visto che loro hanno più mezzi di te per valutare le situazioni.


Ciao


P.S.: Può anche darsi che lo squalificheranno prossimamente. In ogni caso, ti hai già fatto tutto quello che potevi.Ho controllato...
E' il solito che si crede furbo ( si collega da casa e dall'università)
Lo segheranno moooolto presto.
:mad:

edit: l'ho segnalato anche io , specificando altre cose nelle note. Spero di accelerare la pratica.

EvilEmpireV
31-05-2004, 10:21
Bah...cosa c'e' di piu' bello che esser pieni di debiti e non rischiare l'arresto???


Ottimismo^_^

ilpompierino
31-05-2004, 10:23
anch'io ho segnalato TORO F.C. che compra a prezzi normali e vende a prezzi gonfiatissimi a squadre fantasma che poi vengono abbandonate....ma anche quella squadra non è stata bannata...comincio ad avere qualche dubbio al riguardo se permettete...

EvilEmpireV
31-05-2004, 10:29
Io comunque.fossi un moderatore chiuderei subito simili thread^_^


Non per altro,ma un truffatore non va segnalato solo per farsi belli agli occhi degli altri,ma perche' e' giusto farlo.
Comunque sia,la cosa del ban non e' immediata,possono passare anche 2 settimane,poiche' non basta la segnalazione ad un gm per bannare un utente,ma devono essere fatte indagini e accertamenti,anche davanti all'evidenza,perche' la legge e' uguale per tutti..non si e' colpevoli fino a prova contraria.
Quindi se segnalate ad un GM un cheaters,non e' nemmeno giusto sputtanarlo in pubblico prima della condanna...per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere che qualcuno si diverta a farsi squadre per rovinarne altre...magari che hanno battuto la sua 10 a 0 nel match decisivo

E siate ottimisti santo cielo

Dragan80
31-05-2004, 10:52
beh siamo in italia dimenticavo........il paese dove non si condanna.....scusa ma vatti per piacere a vedere i suoi scambi...solo per curiosita......gente da 2000..euro venduta a 250.000..:) beh se e innocente lui.......han fatto bene a crocefiggere gesu allora.....
Forse mi hai frainteso. Credo anche io che sia un "furbo". Solo che noi non abbiamo i mezzi dei GM per stabilirlo, quindi una volta segnalato abbiamo fatto il nostro dovere e poi sta a loro indagare.

SuperMarco
31-05-2004, 14:31
credo si sia discusso abbastanza dell'argomento :) ormai non c'è altro da aggiungere bisogna attendere le decisioni di chi di dovere.