PDA

Visualizza Versione Completa : Allora non capisco...



Mr_Grandi
24-02-2005, 12:00
Ho letto da qualche parte che con le giovanili ad ECCELLENTE il massimo che posso tirare fuori (se sono fortunato...) è un portiere a BUONO o un giocatore del campo con una skill primaria ad ECCELLENTE e al massimo tre allenamenti in quello che sto allenando.
Ma allora spiegatemi una cosa (lo so, sono un pò ignorante...): come fanno ad esserci giocatori di 18-19 anni con skill a FORMIDABILE, UTOPICO, STRAORDINARIO, ecc.?
In base a queste informazioni i conti non mi tornano.
E poi allora, che vantaggio ho ad investire ogni settimana 20000€ nelle giovanili se oltre un certo tetto massimo non posso arrivare?

EvilEmpireV
24-02-2005, 12:14
Ho letto da qualche parte che con le giovanili ad ECCELLENTE il massimo che posso tirare fuori (se sono fortunato...) è un portiere a BUONO o un giocatore del campo con una skill primaria ad ECCELLENTE e al massimo tre allenamenti in quello che sto allenando.
Ma allora spiegatemi una cosa (lo so, sono un pò ignorante...): come fanno ad esserci giocatori di 18-19 anni con skill a FORMIDABILE, UTOPICO, STRAORDINARIO, ecc.?
In base a queste informazioni i conti non mi tornano.
E poi allora, che vantaggio ho ad investire ogni settimana 20000€ nelle giovanili se oltre un certo tetto massimo non posso arrivare?

ehm..partiamo con ordine..allora il livello massimo delle pescate e' giusto..anche se a causa di un bug sono apparsi in settimana portieri pescati con eccellente in parate.
Il +3 vuol dire che e' eccellente +3 in quella skill,che non e' detto sia quella che alleni...se peschi un difensore eccellente +3 tu poi anche allenare regia,ma lui sara' +3(sempre che lo sia...e' semplicemente il tetto massimo del valore di una skill)in difesa,non in regia.
Per quanto riguarda i giovani a straordinario,beh,non sono appena pescati,ma sono allenati,ad esempio un portiere di 17anni buono alto a questo punto sara' gia' eccellente,se pescato la passata stagione magnifico e oltre(ovviamente pero' con 18anni di eta').
Per quanto riguarda l'investimento..fidati che un giocatore di 117anni eccellente in poche stagioni e' un fenomeno,e se uscisse per assurdo con skill piu' alte,anche il suo ingaggio sarebbe troppo elevato da sostenere per alcune squadre,per cui,contentati,anche perche' e' tutto creato su equilibri tali in modo che non ci sia affollamento di giocatori troppo forti,cosa che inevitabilmente causerebbe un crollo dei prezzi e un economia deficitaria che porterebbe al fallimento di tutte le squadre.
Poi,a dirla tutta,nessuno obbliga nessuno a investire nei giovani,e' solo una possibilita' in piu' che si ha di trovare giocatori decenti da allenare...sempre pero' a discrezione,non e' obbligatorio farlo se uno lo trova inutile

Mr_Grandi
24-02-2005, 12:20
Poi,a dirla tutta,nessuno obbliga nessuno a investire nei giovani,e' solo una possibilita' in piu' che si ha di trovare giocatori decenti da allenare...sempre pero' a discrezione,non e' obbligatorio farlo se uno lo trova inutile

Sì sì, sono daccordo con te, e infatti ci investosperando in qualche pescata buona (e devo dire che le mie soddisfazioni me le sono tolte... :asd: :asd: :asd: ).
Però speravo che un giorno sarei riuscito a tirare fuori un giovane UTOPICO da sfoggiare nelle amichevoli con gli amici... :D :D :D

DaveMustaine
24-02-2005, 13:56
<cut>...fidati che un giocatore di 117anni eccellente in poche stagioni e' un fenomeno...<cut>

uh certo... i famosi centodiciassettenni eccellenti... io infatti sto cercando un ottantasettenne col nome di mio nonno... ihihih

;D

ange2222
24-02-2005, 16:13
..fidati che un giocatore di 117anni eccellente in poche stagioni e' un fenomeno,
direi che è già un fenomeno senza bisogno di allenarlo per "poche stagioni"

parra82
24-02-2005, 21:03
Sì sì, sono daccordo con te, e infatti ci investosperando in qualche pescata buona (e devo dire che le mie soddisfazioni me le sono tolte... :asd: :asd: :asd: ).
Però speravo che un giorno sarei riuscito a tirare fuori un giovane UTOPICO da sfoggiare nelle amichevoli con gli amici... :D :D :D

e ti lamenti pure?? io firmerei per una pescata con una skill accettabile!! In due stagioni ho pescato solo un portiere accettabile e nint'altro :eek:

Altro ke soddisfazioni, ogni volta ke leggo di grandiose pescate bestemmio!!

Mr_Grandi
25-02-2005, 10:41
e ti lamenti pure?? io firmerei per una pescata con una skill accettabile!! In due stagioni ho pescato solo un portiere accettabile e nint'altro :eek:

Altro ke soddisfazioni, ogni volta ke leggo di grandiose pescate bestemmio!!

E' proprio questo il punto!
Mi chiedo: Pescherò mai un giovane che rivenderò a qualche milione di euro?
:cool: :cool:

Exelion
25-02-2005, 12:13
E' proprio questo il punto!
Mi chiedo: Pescherò mai un giovane che rivenderò a qualche milione di euro?
:cool: :cool:

Ovvio, ma prima dovrai spendere qualche milione di euro nelle giovanili. :asd:

predestinato
25-02-2005, 19:24
sperate sperate..........sperano in tanti.......pure io spero......chi visse sperando....... :asd:

supertoniko
25-02-2005, 20:39
qaundo ho pescato l'eccellente regia/buono passaggi allora si che mi sono reso conto di quanto convenga investire...






















:suspi: magari -.-

predestinato
25-02-2005, 21:36
straculissimo



;)

lospezia
25-02-2005, 22:48
straculissimo



;)

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

_Ligorussen
26-02-2005, 00:23
E' proprio questo il punto!
Mi chiedo: Pescherò mai un giovane che rivenderò a qualche milione di euro?




la scorsa settimana ho pescato un 18enne eccellente in regia e insuff in passaggi e difesa, andato subito via per 900.000 €

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D



devi solo crederci!!! :cool:

cercounnick
26-02-2005, 10:36
con giovanili accettabili ho pescato: un portiere 21enne buono (ora il mio secondo), e un portiere diciassettenne buono (venduto a qualcosa come 1 milione e 200)... Ora le ho a buono e non ho pescato un fico secco!
Va molto a fortuna!...però, con quel milione, mi pago gli investimenti da qui alle prox stagioni! :) :) Sono più che soddisfatto per ora!...