PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti



k_popale
31-05-2004, 09:09
sono un niubbo di 40 anni che si è affacciato a questo gioco un mesetto fa e sinceramente solo grazie a questo forum sto imparando qualche piccola malizia. :)

Logicamente avrei mille domande da sottoporvi ma quella che mi preme di più riguarda la resistenza.
Non sono riuscito a leggere da nessuna parte se questa skill è uguale a tutte le altre, nel senso che una volta acquisita non si perde più (età permettendolo).
Se non lo fosse da cosa è influenzata la sua discesa?

Complimentoni per il sito.

ps.
Marlboro ciao !

cuperthewizard
31-05-2004, 09:59
sono un niubbo di 40 anni che si è affacciato a questo gioco un mesetto fa e sinceramente solo grazie a questo forum sto imparando qualche piccola malizia. :)

Logicamente avrei mille domande da sottoporvi ma quella che mi preme di più riguarda la resistenza.
Non sono riuscito a leggere da nessuna parte se questa skill è uguale a tutte le altre, nel senso che una volta acquisita non si perde più (età permettendolo).
Se non lo fosse da cosa è influenzata la sua discesa?

Complimentoni per il sito.

ps.
Marlboro ciao !


Ciao!
La risposta è SI'. Non cala più, sicuramente irreale ma è così.
Però mi hai fatto venire il sospetto che(considerato che viente trattata come skill uguale alle altre) potrebbe calare con l'età.

:) saluti

EvilEmpireV
31-05-2004, 10:25
Benvenuto anche a te^_^


Piu' Ottimismo per tutti^_^

nerone_rb
31-05-2004, 10:42
Dovrebbe scendere con l'età (ma non sono sicurissimo).
Quello che è certo è che se va oltre l'eccellente, tende a tornare ad eccellente.