PDA

Visualizza Versione Completa : costruzione stadio



ilpompierino
31-05-2004, 08:55
ciao...l'ennesima domanda da NIUB...voglio finalmente fare il grande passo e ingrandire lo stadio anche se miindebiterò di brutto....la mia idea è 15000 posti e mi chiedevo qual'è la settimana giusta per averlo disponibile per il prox campionato e sopratutto per la partita di coppa dove spero di fare un bell'incasso.



grassssssie

:o)

cuperthewizard
31-05-2004, 09:03
ciao...l'ennesima domanda da NIUB...voglio finalmente fare il grande passo e ingrandire lo stadio anche se miindebiterò di brutto....la mia idea è 15000 posti e mi chiedevo qual'è la settimana giusta per averlo disponibile per il prox campionato e sopratutto per la partita di coppa dove spero di fare un bell'incasso.



grassssssie

:o)
Posso dirti che ci vogliono 8 giorni a costruirlo. Riguardo alla coppa, se sai che la giocherai in casa, allora hai la riosposta al tuo quesito
:-)

Calcola poi che, se dovessi giocare qualche partita casalinga durante la costruzione dello stadio, lo farai con la capienza vecchia


Ciao!

EvilEmpireV
31-05-2004, 09:13
Calcola inoltre che le spese fisse sono di 30.000 euro...quindi quando decidi di ingrandirlo pondera bene la suddivisione dei posti da costruire..poiche' se poi dici..cacchio....gli attacco altri 300 posti...saranno altri 30.000 eurozzi di spese fisse^_^


Comunque...da 7000 a 15000 mi sembra abbia un costo totale di circa 230k..quindi valuta anche che nella pausa ci sono poche entrate ..a te la scelta..ogni momento poi e' buono per costruire^_^