PDA

Visualizza Versione Completa : Real Madrid e hattrick...



AboveTheLaw
23-02-2005, 14:42
Mi veniva in mente ieri guardando il Real (chiariamoci non guardavo mica la juve :D ) che "le merengues" giocando con un solo regista vero (cioè gravesen, zidan era in pratica un attaccante arretrato, poi 2 ali super offensive e 2 attaccanti) e riesce in genere a non far toccare palla agli avversari, o quasi...

Non credete che in tale ottica in ht c'è qualcosa che nn va? :rolleyes:

Se la regia e quindi il possesso palla è cosi importante in questo gioco secondo me bisognerebbe contare la regia di TUTTI i giocatori. (come credo sia nella realtà...)

Probabilmente la cosa non sarebbe attuabile (sconvolgerebbe il mercato e darebbe problemi con gli attuali criteri di allenamento) però almeno il contributo degli attaccanti difensivi (trequartisti) andrebbe molto migliorato (oggi nn li usa nessuno)...

pareri?!?

Gandalf
23-02-2005, 14:45
Probabilmente la cosa non sarebbe attuabile (sconvolgerebbe il mercato e darebbe problemi con gli attuali criteri di allenamento) però almeno il contributo degli attaccanti difensivi (trequartisti) andrebbe molto migliorato (oggi nn li usa nessuno)...

Ti sei risposto da solo... sarebbe bello... ma troppo difficile da attuare.. ilmercato ne rimarrebbe sconvolto..

Celadan
23-02-2005, 14:48
pero' effettivamente il trequartista (o mezza punta che dir si voglia) manca in Ht e sarebbe bello poterlo utilizzare

EvilEmpireV
23-02-2005, 14:49
Si un parere ce l'ho..primo hattrick e' hattrick,ed e' una simulazione del calcio,non la fedele ricostruzione,e secondo se schieri un 4-3-3 in HT con 2 ali e il centrale titanico o extraterrestre avrai circa la stessa valutazione di un 3-5-2 con 3 centrali eccellenti..con probabilmente un margine tale per avere molto piu' possesso palla ;)

AboveTheLaw
23-02-2005, 14:53
Capisco che siete affezionati all'attuale sistema ma se, ad esempio, l'attacco laterale (molto meno importante della regia) deve dipendere da:

Cross dell'ala destra
Attacco degli attaccanti
Assist dell'ala destra
Assist del centrocampista destro
Cross del terzino destro

perchè il possesso palla deve essere affidato a 2 soli ruoli (cc ed ala)??? :rolleyes:

Crash and Burn
23-02-2005, 14:55
pero' effettivamente il trequartista (o mezza punta che dir si voglia) manca in Ht e sarebbe bello poterlo utilizzare

Scusate perchè il centrocampista offensivo non sarebbe un trequartista???

Gandalf
23-02-2005, 14:56
Si un parere ce l'ho..primo hattrick e' hattrick,ed e' una simulazione del calcio,non la fedele ricostruzione,e secondo se schieri un 4-3-3 in HT con 2 ali e il centrale titanico o extraterrestre avrai circa la stessa valutazione di un 3-5-2 con 3 centrali eccellenti..con probabilmente un margine tale per avere molto piu' possesso palla ;)

Questo è vero.. ma credo che lui si riferisca al fatto che nella realtà il real gioca con un centrocampista che per semplicità definiamo "divino" contro 2 centrocampisti "divino" della juve.. e nonostante ciò il real fa la partita...

Cioè.. è ovvio che rui costa da solo a centrocampo fa più di quello composto da 3 uomini in una squadra di III categoria...

AboveTheLaw
23-02-2005, 14:56
Si un parere ce l'ho..primo hattrick e' hattrick,ed e' una simulazione del calcio,non la fedele ricostruzione,e secondo se schieri un 4-3-3 in HT con 2 ali e il centrale titanico o extraterrestre avrai circa la stessa valutazione di un 3-5-2 con 3 centrali eccellenti..con probabilmente un margine tale per avere molto piu' possesso palla ;)
in teoria! ma in pratica in quinta serie tutti possono permettersi 3 cc eccellenti, nessuno un centrale titanico, infatti solo qualche pazzo (senza offesa :D ) gioca col 433...

Raijin
23-02-2005, 15:17
HT Bjorn gioca col 4-3-3

Gandalf
23-02-2005, 15:37
HT Bjorn gioca col 4-3-3

Sarà un niubbo....





















:asd: :asd: :asd:

AboveTheLaw
23-02-2005, 15:40
Sarà un niubbo....
:asd: :asd: :asd:

no infatti, vuole testare il gioco.

e non usa il 352.


:suspi: :suspi: :suspi:

oveja_negra
23-02-2005, 16:01
no infatti, vuole testare il gioco.

e non usa il 352.


:suspi: :suspi: :suspi:

Cmq io ho utilizzato anche qualche volta qualche volta il 4-3-3 (con 3 cc) e non mi sembra affatto una formazione da evitare; anzi, secondo me è ottima soprattutto contro 3-5-2 che attaccano sulle fasce.

Takezo_Shinmen
23-02-2005, 16:27
può anche darsi che ht-bjorn usi un sistema volutamente "sbagliato", dato che sicuramente tutti una volta nella propria vita hattrickiana guarderanno che schema applica lui.

Rui Magico 10
23-02-2005, 19:37
Scusate perchè il centrocampista offensivo non sarebbe un trequartista???

non mi sembra una cavolata...


Cioè.. è ovvio che rui costa da solo a centrocampo fa più di quello composto da 3 uomini in una squadra di III categoria...

sigh... :(

pasqualino77
23-02-2005, 23:17
Dai ragazzi non mi fate bestemmiare anche quì ....

il real ha sempre giocato così ... lasciamo perde quando gioca in casa ... perchè battere il real in casa è un' impresa ...

Però ... se tu il real lo pressi e gli stai addosso non faranno nulla ...

Vedesi juve -real del 2003 3-1

Bei tempi ... e per la cronaca ... viva Marcello Lippi

TheAubergine
24-02-2005, 10:21
Scusate perchè il centrocampista offensivo non sarebbe un trequartista???
Quoto, ne ha anche le caratteristiche...

TheAubergine
24-02-2005, 10:22
Cmq io ho utilizzato anche qualche volta qualche volta il 4-3-3 (con 3 cc) e non mi sembra affatto una formazione da evitare; anzi, secondo me è ottima soprattutto contro 3-5-2 che attaccano sulle fasce.
Anche io l'ho usato con i 3 centrali di cc e i terzini offensivi, non mi è sembrato affatto male.