PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore



Stalflare
23-02-2005, 14:34
Ciao a tutti,

altra domanda...

Un 33enne eccellente in esperienza con debole carisma, come sarebbe?

magari scende a buono velocemente ma poi....

pareri ben accetti..!

EvilEmpireV
23-02-2005, 14:37
Per avere convenienza nella trasformazione rispetto a prenderlo dal mercato deve avere carisma almeno insuff...e comunque trasformare un giocatore in allenatore eccellente continua ad avere costi decisamente alti anche per societa' di serie A .
E giusto per finire,l'abilita' data all'allenatore comincera' a calare un giorno solo quando il carisma sara' sceso a disastroso(cioe' circa uno scatto in meno di carisma a stagione )

Gandalf
23-02-2005, 15:03
A proposito di allenatori.. su hattrix x-files c'è un nuovo tool che in base alle caratteristiche del tuo giocatore ti dice se è più conveniente acquistare dal mercato o trasformare in allenatore...

Ciao...

Merovingius
23-02-2005, 17:37
hai ragione il nuovo tool su hattrick x-files è molto utile

MaD
23-02-2005, 18:13
Bastavano 2 click sul sito di HT... mi chiedo perche' la gente voglia sempre la pappa pronta, invece di un po' di sano sbattimento che ti fa imparare molte piu' cose.

Lumberoom
28-02-2005, 21:55
Un po acidino MAD.....se tutti facessero 2 click in più,tu faresti lo staff di te stesso
ciao e non ti arrabbiare cosi :)

MaD
28-02-2005, 22:05
Io acidino? Non mi conosci bene... io sono menefreghista per natura.
Prima arriva il consiglio amichevole, dopodiche sono cazzi altrui decidere se seguirlo o no, perche' io finisco lì. :p

Cmq, per rispondere alla tua osservazione: se tutti facessero 2 click in piu', farei meno lo spazzino e discuterei molto piu' di HT.

Lumberoom
28-02-2005, 22:17
In generale sono daccordo con te,i prima di fare una domanda leggo ovunque se trovo la risposta,ma non tutti sono cosi...cmq adesso smetto altrimenti faccio spazzatura.....Ciao

supertoniko
01-03-2005, 00:03
Cmq, per rispondere alla tua osservazione: se tutti facessero 2 click in piu', farei meno lo spazzino e discuterei molto piu' di HT.

quindi la sezione newbie a che serve?

MaD
01-03-2005, 00:15
Guarda che io stavo parlando del tool, non della sezione newbie.

supertoniko
01-03-2005, 13:37
Guarda che io stavo parlando del tool, non della sezione newbie.

capito :)