PDA

Visualizza Versione Completa : mi si infortunano di brutto.....come mai?...



luposolitario
30-05-2004, 23:22
salve:) ...domandina.....come mai ho una media di due infortunati a partita...?...che cavolo e sono sfortunato o devo fare qualche cosa...per rimediare.....poi un altra cosa......i medici influiscono sulla guarigione...in base al numero che se ne ha......o all eta dei giocatori infortunati....?.....perche ho un 35enne che e da almeno una dozzina di giorni che mi dicono 1 settimana di infortunio....mannaggia.........:( .,..sto fetente non guarisce piu..secondo me devo mandarglia la visita fiscale......:D

fante_nero
31-05-2004, 00:32
io sono un nubbio ma ti spiego cosa ho capito, i medici aiutano a diminuire i tempi dell'infortunio ma un giocatore giovane guarisce prima di un giocatore di media età che guarisce prima di un giocatore anziano il quale più è vecchio e + ci mette a guarire:)

GiuvaGuinness
31-05-2004, 05:17
io sono un nubbio ma ti spiego cosa ho capito, i medici aiutano a diminuire i tempi dell'infortunio ma un giocatore giovane guarisce prima di un giocatore di media età che guarisce prima di un giocatore anziano il quale più è vecchio e + ci mette a guarire:)
oltre a quanto detto da fante nero aggiungo che, per quanto riguarda i due infortuni a partita, a quanto ho capito si tratta semplicemente di sfortuna: i fisioterapisti infatti aiutano a prevenire solo gli infortuni derivanti dall'allenamento mentre quelli in partita non sono preventivabili....tutto questo a quanto mi ricordo :p

Dragan80
31-05-2004, 08:05
Quanti medici hai? Il 35enne senza medici non guarirà mai e anzi le sue condizioni peggioreranno.

EvilEmpireV
31-05-2004, 08:23
oltre a quanto detto da fante nero aggiungo che, per quanto riguarda i due infortuni a partita, a quanto ho capito si tratta semplicemente di sfortuna: i fisioterapisti infatti aiutano a prevenire solo gli infortuni derivanti dall'allenamento mentre quelli in partita non sono preventivabili....tutto questo a quanto mi ricordo :p
Anche questo dipende...ci sono infortuni derivanti da interventi duri<e questa e' sfiga> e infortuni non derivanti da interventi di gioco<e questo e' o potrebbe essere causa di una alta percentuale di allenamento e pochi fisioterapisti...potrebbe perche' comunque non e' detto che allenando al 100% con un solo fisio cio' accada>


Essere ottimisti al lunedi' mattina comunque..e' il massimo

cuperthewizard
31-05-2004, 08:39
Quanti medici hai? Il 35enne senza medici non guarirà mai e anzi le sue condizioni peggioreranno.
Azz! E poi per i supporter c'è l'opzione per l'eutanasia?
;)

luposolitario
31-05-2004, 10:05
Quanti medici hai? Il 35enne senza medici non guarirà mai e anzi le sue condizioni peggioreranno.
ho 3 medici e 3 fisioterapisti........e l infortunato 35 enne non so come si e infortunato, perche l ho preso cosi era.... molto forte come caratteristiche!

....anche in quella dell'...imboscamento...perenne!!!!:) ..

quanti medici devo prendere.....tutti quelli del fatebenefratelli basteranno?.......

nerone_rb
31-05-2004, 10:45
A che percentuale hai l'allenamento? Più è alta e più sei a rischio infortuni.

luposolitario
31-05-2004, 11:53
A che percentuale hai l'allenamento? Più è alta e più sei a rischio infortuni......la stoportando a 94.....era a 90 ...cappero

Fiamma
31-05-2004, 13:25
Io ho lo stesso problema.. troppi infortuni. Quanti medici e fisioterapisti consigliate?

EvilEmpireV
31-05-2004, 13:53
Allora...come gia' detto piu' e piu' volte e' consigliato avere un fisioterapista per ogni punto percentuale di allenamento oltre il 90.

Ossia alleno al 94 e prendo 4 fisio,alleno al 96 ne prendo 6.
Badare bene pero' al fatto che la teoria e' poi ben distante dalla pratica,poiche' c'e' chi allena al 100% con un fisio e non ha infortunati e chi allena al 92 con 8 fisio e ha l'infermeria piena.
Ricordare in oltre che gli infortuni di gioco <ossia quando leggete cose del tipo"causa l'intervento dell'avversario e' costretto ad uscire in barella> sono casuali e non dipendono dal numero di fisio ne dalla percentuale di allenamento,cosa contraria invece per infortuni non derivanti da falli avversari.
Per cio' che riguarda i medici,piu' sono piu' in fretta guarisce un giocatore,e piu' e' vecchio il giocatore piu' ci mette a guarire.
giocatori di media eta' guariscono anche da soli generalmente nel tempo indicato accanto alla croce,altri piu' vecchi peggiorano senza medici.
E comunque i medici andrebbero tenuti solo se si hanno giocatori infortunati,altrimenti sono solo una spesa in piu' nel bilancio,poiche' non servono a prevenire infortuni

io permango ottimista

Rui Magico 10
31-05-2004, 15:22
poiche' c'e' chi allena al 100% con un fisio e non ha infortunati
Io dico che è solo sfiga la tua, perchè io appartengo a questa fascia fortunatamente, poi mi può capitare l'infortunio, ma per ora in 2 stagioni me ne sono capitati pochi..:)

Io ti consiglio di avere 3-4 medici finche tutti non sono guariti, tieni 2-3 fisio per un po e poi saluti tutti mandandoli a quel paese per i soldi che t hanno ciullato...:D

nerone_rb
01-06-2004, 09:47
Ricordare in oltre che gli infortuni di gioco <ossia quando leggete cose del tipo"causa l'intervento dell'avversario e' costretto ad uscire in barella> sono casuali e non dipendono dal numero di fisio ne dalla percentuale di allenamento,cosa contraria invece per infortuni non derivanti da falli avversari.

Ricordo però che questa è una teoria (per quanto vada per la maggiore), e non una certezza.