PDA

Visualizza Versione Completa : Gli infortuni, Proporre un nuovo sistema?



jerax
23-02-2005, 11:18
Visto che la maggior parte di noi si lamenta per gli infortuni troppo casuali e spesso illogici mi chiedevo, visto che a quanto ho capito si puo proporre nuove idee allo staff di hattrick...perche nn cambiare il sistema in qualcosa di + logico e sensato?

Come mai non si inserisce al player questa nuova caratterista e cioè la capacita di infortunarsi o meno??almeno uno sa cosa va in contro o meno...

io in questa sola settimana ho avuto 4 infortuni a centrocampo..2 titolari e due panchinari ch visto l'assenza dei titolari sarebbero stati loro..quindi alla fine ho perso 4 titolari... :mad:

Mi sono stufato di dover perdere partite solo per infortuni illogici....
Almeno regolarizzare o quantomeno dare una logica sensata a questo fenomeno.... :suspi:

Correl
23-02-2005, 11:21
infortuni illogici? perchè ci sono anche quelli logici?

mi sà che mi sono perso un passaggio

e comunque gli infortuni sono uguali per tutti

jerax
23-02-2005, 11:24
infortuni illogici? perchè ci sono anche quelli logici?

mi sà che mi sono perso un passaggio

e comunque gli infortuni sono uguali per tutti


no cazzate....
:mad:

Celadan
23-02-2005, 11:27
contrario, perke' e' cosi' anke nella realta' e' solo sfiga

jerax
23-02-2005, 11:31
contrario, perke' e' cosi' anke nella realta' e' solo sfiga


cazzata anche questa...nella realta c'è gente che è + propensa ad infortuni e altri no...vuoi degli esempi???


Ronaldo, C.Zanetti, Owen, COco, Del Piero...ne vuoi altri??Questi una settimana si e una no hanno problemi...


Gattuso, j.Zanetti, Emerson, R.Carlos etc etc hanno qualche volta affaticamenti muscolari o cozzate varie ma raramente si rompono..


E poi nn paragonatemi la realta con il gioco..Hattrick è un gioco!!!

EvilEmpireV
23-02-2005, 11:35
Allora..mettiamo in chiaro le cose...se ogni risposta che a te non va bene devi rispondere "CAZZATA" chiudi9amo il thread subito...oppure dici chiaramente cosa vuoi sentirti dire almeno la facciamo finita.

Spero di esser stato chiaro...o affronti tu per primo la cosa con un po di modo o non lo si fa...ognuno e' e deve esser libero di dare la sua opinione.

Chiaramente non mi ripetero' una seconda volta...e vale per tutti

Fiabeschi
23-02-2005, 12:31
Visto e considerato che:
- HT è un gioco ispirato al calcio, e non una simulazione realistica
- Nel calcio gli infortuni sono casuali, con alcuni soggetti più propensi
- Nel limite questa propensione all'infortunio ha modo di essere in modo più frequente dopo un infortunio grave [se mi sfascio il crociato, e io me lo sono sfasciato, sei più propenso ad avere problemi al ginocchio]

Non vedo alcun motivo per rendere più aderente alla realtà HT aggiungendo una qualche sorta propensione all'infortunio o ulteriore conseguenze agli infortuni gravi.

Considerando i danni che gli infortuni causano nell'economia della squadra, i giocatori "facilmente infortunabili" penso che troverebbero pochissimo mercato e un infortunio grave avrebbe conseguenze ancora più nefaste di quelle che già un infortunio da 4crocette o più porta. [leggi pacchi, contropacchi e contropaccotti rifilati durante coppe, amichevoli e partite :asd:]

Rainfall
23-02-2005, 12:41
Visto e considerato che:
- HT è un gioco ispirato al calcio, e non una simulazione realistica
- Nel calcio gli infortuni sono casuali, con alcuni soggetti più propensi
- Nel limite questa propensione all'infortunio ha modo di essere in modo più frequente dopo un infortunio grave [se mi sfascio il crociato, e io me lo sono sfasciato, sei più propenso ad avere problemi al ginocchio]

Non vedo alcun motivo per rendere più aderente alla realtà HT aggiungendo una qualche sorta propensione all'infortunio o ulteriore conseguenze agli infortuni gravi.

Considerando i danni che gli infortuni causano nell'economia della squadra, i giocatori "facilmente infortunabili" penso che troverebbero pochissimo mercato e un infortunio grave avrebbe conseguenze ancora più nefaste di quelle che già un infortunio da 4crocette o più porta. [leggi pacchi, contropacchi e contropaccotti rifilati durante coppe, amichevoli e partite :asd:]

concordo al 100 %

Celadan
23-02-2005, 12:41
cazzata anche questa...nella realta c'è gente che è + propensa ad infortuni e altri no...vuoi degli esempi???


Ronaldo, C.Zanetti, Owen, COco, Del Piero...ne vuoi altri??Questi una settimana si e una no hanno problemi...


Gattuso, j.Zanetti, Emerson, R.Carlos etc etc hanno qualche volta affaticamenti muscolari o cozzate varie ma raramente si rompono..


E poi nn paragonatemi la realta con il gioco..Hattrick è un gioco!!!


e di shevchenko che mi dici che propensione ha?? a farsi fare il malocchio???
Ronaldo tanto per dirne uno, e' dai tempi dell'inter che non ha un infortunio.

greendario
23-02-2005, 12:41
x me non si dovrebbe rapportare continuamente hattrick alla realtà...è vero ke nel calcio vero ci sono certi giocatori ke si infortunano piu facilmente di altri, ma nella realtà se un giocatore si infortuna non è ke se assumi 10 medici in piu' gli passa piu' in fretta...quindi accontentati ke è un gioco e cosi va bene :)

Uriele
23-02-2005, 12:50
Assumere più fisio, noooo? :rolleyes:
Cioè a me se si rompono sempre i giocatori, cerco di ridurre questa cosa assumendo più fisio; d'altronde il regolamento me lo da come unico metodo di intervento.
Vabbeh c'è qualcuno che mi dirà: "ma io anche con 10 fisio l'infortunio ci scappa sempre"; ma io ti dirò che ho le giovanili eccellenti da una vita e pesco sempre ciofeche :p
E' solo una questione di probabilità e non una certezza che noi possiamo rendere a nostro vantaggio in questo modo :)

kamakama
23-02-2005, 14:14
x me non si dovrebbe rapportare continuamente hattrick alla realtà...è vero ke nel calcio vero ci sono certi giocatori ke si infortunano piu facilmente di altri, ma nella realtà se un giocatore si infortuna non è ke se assumi 10 medici in piu' gli passa piu' in fretta...quindi accontentati ke è un gioco e cosi va bene :)

Anch'io la penso esattamente così, credo che una simile skill in questo gioco penalizzerebbe troppo alcuni giocatori....

Gandalf
23-02-2005, 14:52
Sarebbe bello conoscere la propensiione di un giocatore ad infortunarsi... ma questo bloccherebbe davvero il mercato.. in fin dei conti HT è pieno di fenomi "ad minchiam" come li definirebbe scoglio... ma credo sia l'essenza stessa del gioco...

AboveTheLaw
23-02-2005, 15:09
secondo me l'attuale diffusione degli infortuni è una scelta precisa dei programmantori, per rendere il gioco + vario e costringere noi manger ad inventare soluzioni di ripego agli infortunati.
ora questa scelta è condividibile o meno, ma il sistema funziona abbastanza e scontenta tutti alla stessa maniera :D

basterebbe (volendolo fare) ridurre il numero degli infortuni e (forse) quasi nessuno si lamenterebbe ogni settimana come avviene ora...

Dott_Divine
23-02-2005, 15:51
che poi la certezza che una certa propensione infortuni non ci sia io personalmente non ce l'ho.. non so perchè ma a me si rompono sempre gli stessi

cmq pure io sono contrario..


io in questa sola settimana ho avuto 4 infortuni a centrocampo..2 titolari e due panchinari ch visto l'assenza dei titolari sarebbero stati loro..quindi alla fine ho perso 4 titolari...

povero milan che deve giocare contro il Manchester e contro l'Inter senza sheva per questi illogici infortuni :asd:

Chiederanno a Galliani di cambiare qualcosa nel codice degli infortuni della Serie A?

Takezo_Shinmen
23-02-2005, 16:22
io farei contare la resistenza per la propensione all'infortunio.
meno resistenza ha un giocatore, più rischia di infortunarsi, almeno per i non centrocampisti conterebbe finalmente qualcosa e ci ritroveremmo a inizio stagione con meno squadre favorite (mi riferisco alla forma iniziale) dal fatto che non allenano regia.

Fiabeschi
23-02-2005, 17:35
io farei contare la resistenza per la propensione all'infortunio.
meno resistenza ha un giocatore, più rischia di infortunarsi, almeno per i non centrocampisti conterebbe finalmente qualcosa e ci ritroveremmo a inizio stagione con meno squadre favorite (mi riferisco alla forma iniziale) dal fatto che non allenano regia.

Già il mio difensore si becca i crampi e fa segnare gli avversari, adesso pure gli strappi muscolari? eh no! [per dire che la resistenza conta già per gli altri giocatori sotto forma di SE negativo...]

Yota Moteuchi
23-02-2005, 18:07
effettivamennte non si puo che ogni giornata ho un infortunio :D 2 settimane di seguito di 2 tipi che si sonos contrati, 4 settimane. martedi un titolare si é spappolato il piede, fermo per 6 settimane :D

MaD
23-02-2005, 18:11
Visto che la maggior parte di noi si lamenta per gli infortuni troppo casuali e spesso illogici mi chiedevo, visto che a quanto ho capito si puo proporre nuove idee allo staff di hattrick...perche nn cambiare il sistema in qualcosa di + logico e sensato?

Perche' il sistema e' gia' quanto di piu' logico e sensato essendo basato sulla teoria delle probabilita', così come tutti gli altri aspetti di HT.


Mi sono stufato di dover perdere partite solo per infortuni illogici....

Se perdi le partite e' perche' gli altri sono piu' forti: per sfiga si puo' perdere al massimo una partita a stagione.

Takezo_Shinmen
23-02-2005, 18:27
Già il mio difensore si becca i crampi e fa segnare gli avversari, adesso pure gli strappi muscolari? eh no! [per dire che la resistenza conta già per gli altri giocatori sotto forma di SE negativo...]
beh scusa, e io che alleno regia e che mi devo abbattere la forma ogni pausa di campionato perchè non ho abbastanza soldi per trovarmi un 17enne eccellente in resistenza per poi venderlo a metà prezzo di un altro giocatore di pari skill cosa dovrei fare? spararmi?
facendo pesare la resistenza per tutti i giocatori in chiave infortunio (e non solo SE negativo che accadrà una volta al millennio) le cose per me andrebbero un pò più in pareggio. io che alleno regia e devo fare la resistenza avrò la forma bassa ma resisterò in generale meglio agli infortuni, tu che alleni un altro reparto magari ti decidi a fare una settimana a stagione di resistenza, avrai cmq una forma superiore e una resistenza agli infortuni un pò meno alta della mia, però la migliorerai.
secondo me non è una proposta malvagia, anzi. d'altronde ora come ora è ingiusto che la resistenza conti quasi solo ed esclusivamente per i registi

EvilEmpireV
23-02-2005, 18:32
beh scusa, e io che alleno regia e che mi devo abbattere la forma ogni pausa di campionato perchè non ho abbastanza soldi per trovarmi un 17enne eccellente in resistenza per poi venderlo a metà prezzo di un altro giocatore di pari skill cosa dovrei fare? spararmi?
facendo pesare la resistenza per tutti i giocatori in chiave infortunio (e non solo SE negativo che accadrà una volta al millennio) le cose per me andrebbero un pò più in pareggio. io che alleno regia e devo fare la resistenza avrò la forma bassa ma resisterò in generale meglio agli infortuni, tu che alleni un altro reparto magari ti decidi a fare una settimana a stagione di resistenza, avrai cmq una forma superiore e una resistenza agli infortuni un pò meno alta della mia, però la migliorerai.
secondo me non è una proposta malvagia, anzi. d'altronde ora come ora è ingiusto che la resistenza conti quasi solo ed esclusivamente per i registi

questo e' relativo...io che alleno regia,allenando gli stessi per piu' stagioni il ciclo di resistenza lo faccio,se mi serve,una volta all'anno(solare)
Se tu rivendi tutti ogni stagione forse e' meglio che alleni portieri...almeno visto che 3 scatti te li fanno tranquilli in una stagione guadagni anche di piu' :p

Comunque..come dice mad...non vedo perche' cambiare le cose...anche cosi' essendo tutto random nessuno ha vantaggi e nessuno ha svantaggi evidenti
Per altro resistenza diventerebbe cosi' troppo importante e aggiungerei anche che evidenziare in un giocatore che e' piu' soggetto ad infortuni che altri,renderebbe il mercato troppo alto verso certi giocatori,e nullo o quasi verso altri.

Takezo_Shinmen
23-02-2005, 18:38
non li vendo subito dopo una stagione, però resta il fatto che nella pausa devo allenare resistenza e mi trovo sempre alla prima di campionato con la forma sotto le scarpe. risultato: perdo la prima quasi consequenzialmente se quello con cui gioco non allena normalmente regia.
inoltre è normale che in un qualsiasi giocatore che non giochi a centrocampo la resistenza conti come il 2 di picche? a me proprio no.
unendo le 2 cose si pareggerebbero queste incongruenze, rendendo meno amaro l'allenamento di resistenza a chi allena regia e "forzando" chi di norma non ne ha bisogno a considerare la possibilità di fare una settimana a stagione o ogni 2 stagioni resistenza.
parlo di differenze non troppo marcate chiaramente, però un pò di differenza ci vorrebbe. d'altronde chi non ha resistenza ed è costretto a giocare 90 minuti si stancherà prima (e quindi rischierà di strapparsi) o no? e non ditemi che hattrick non è la realtà vi prego, è una frase che si usa ormai per ogni situazione che emerge -.-

colonnello miki
24-02-2005, 12:31
Gli infortuni vanno bene così... sono uguali per tutti.
se uno ne ha troppi si adegua, assume più fisio, compra dei sostituti temporanei, ecc...
Non dico altro, basta vedere il risultato del sondaggio.

Fiabeschi
24-02-2005, 13:47
beh scusa, e io che alleno regia e che mi devo abbattere la forma ogni pausa di campionato perchè non ho abbastanza soldi per trovarmi un 17enne eccellente in resistenza per poi venderlo a metà prezzo di un altro giocatore di pari skill cosa dovrei fare? spararmi?
facendo pesare la resistenza per tutti i giocatori in chiave infortunio (e non solo SE negativo che accadrà una volta al millennio) le cose per me andrebbero un pò più in pareggio. io che alleno regia e devo fare la resistenza avrò la forma bassa ma resisterò in generale meglio agli infortuni, tu che alleni un altro reparto magari ti decidi a fare una settimana a stagione di resistenza, avrai cmq una forma superiore e una resistenza agli infortuni un pò meno alta della mia, però la migliorerai.
secondo me non è una proposta malvagia, anzi. d'altronde ora come ora è ingiusto che la resistenza conti quasi solo ed esclusivamente per i registi

Lo SE negativo non avviene una volta ogni morte di papa, l'ho provato sulla mia pelle...
e comunque chi allena regia ha già un discreto vantaggio nel vedere il proprio reparto nevralgico che migliora ad ogni giornata durante il campionato, quindi non capisco perchè si debba tirare in ballo lo svantaggio di allenare resistenza a fine stagione...

Oltretutto in quelle due settimane di dritto o traverso tutti allenano o CP o resistenza e la forma scende in entrambi i casi...

Takezo_Shinmen
24-02-2005, 16:21
Lo SE negativo non avviene una volta ogni morte di papa, l'ho provato sulla mia pelle...
e comunque chi allena regia ha già un discreto vantaggio nel vedere il proprio reparto nevralgico che migliora ad ogni giornata durante il campionato, quindi non capisco perchè si debba tirare in ballo lo svantaggio di allenare resistenza a fine stagione...

Oltretutto in quelle due settimane di dritto o traverso tutti allenano o CP o resistenza e la forma scende in entrambi i casi...
1. hai mai pensato al discreto vantaggio di chi vende un qualunque giocatore al doppio rispetto ad un pari skill di regia? o, al momento di comprare, il discreto vantaggio di non dover concorrere non solo con chi allena il tuo reparto ma anche con chi ne allena un altro?
2. hai mai allenato resistenza? io so che il tizio con cui ho giocato la prima di campionato aveva diversi con forma eccellente, a meno che prima la loro forma non fossero a straordinario direi che non ha avuto cali. sbaglio? io è già tanto se avevo un accettabile (infatti ho messo tutte le riserve)

cmq per me qualora si dovesse cambiare il modo di allenare, l'unica soluzione plausibile sarebbe dare un ruolo anche a resistenza. altrimenti ci si tiene quello che c'è già e tanti saluti. però vorrò vederti se ti beccherai 3 infortuni +4 in 2 partite (tra cui 2 giocatori 30enni) se la penserai ancora alla stessa maniera o ti roderanno le palle..

Fiabeschi
24-02-2005, 18:19
1. hai mai pensato al discreto vantaggio di chi vende un qualunque giocatore al doppio rispetto ad un pari skill di regia? o, al momento di comprare, il discreto vantaggio di non dover concorrere non solo con chi allena il tuo reparto ma anche con chi ne allena un altro?
2. hai mai allenato resistenza? io so che il tizio con cui ho giocato la prima di campionato aveva diversi con forma eccellente, a meno che prima la loro forma non fossero a straordinario direi che non ha avuto cali. sbaglio? io è già tanto se avevo un accettabile (infatti ho messo tutte le riserve)

cmq per me qualora si dovesse cambiare il modo di allenare, l'unica soluzione plausibile sarebbe dare un ruolo anche a resistenza. altrimenti ci si tiene quello che c'è già e tanti saluti. però vorrò vederti se ti beccherai 3 infortuni +4 in 2 partite (tra cui 2 giocatori 30enni) se la penserai ancora alla stessa maniera o ti roderanno le palle..

Resistenza? sei settimane su 19 allenate, avevo una squadra di segalitici che evidentemente fumava un pacco di cicche al giorno tanto era basso.

Sui vantaggi a comprare e a vendere, insisto, se la maggior parte della gente allena regia, è ovvio che i prezzi siano bassi. Ma insisto, hai dei discreti vantaggi nel corso del campionato ad allenare regia, o no?

Se mi becco tre infortuni +4 smadonno come un turco, ma oh, che devo farci? ho deciso io di giocare a sto gioco, ben sapendo quali sono le regole. Il criterio degli infortuni è probabilistico ed esiste la sfiga...che ti devo dire? Tutto ha dei pregi e dei difetti, pro e contro, sta a noi valutare quello che possiamo e prendere delle decisioni.

AboveTheLaw
24-02-2005, 19:45
un problema nell'abbinare gli infortuni alla resistenza e che questa in hattrick aumenta con l'eta del giocatore (e oltretutto si raggiunge il massimo molto presto) mentre andando avanti per un giocatore dovrebbe essere + facile infortunarsi.

Takezo_Shinmen
24-02-2005, 20:04
e allora mettiamo la resistenza che cala come le altre skill :D

AboveTheLaw
24-02-2005, 20:10
si fosse per me, troppe ne farei di modifiche...

redarko
24-02-2005, 22:59
Scusa Takezo_Shinmen, niente di personale e soprattutto dovrei essere l'ultimo a parlare in quanto nuovo del forum e di hattrick in generale...

Ma te lo ha ordinato il medico(quello vero) di allenare regia? Mi spiego, le possibilità di allenamento sono lì, chiare per tutti da tempo... spero che quando hai deciso di allenare regia abbia valutato i vantaggi e gli svantaggi rispetto ad allenare altro, come abbiamo fatto molti di noi... magari lo hai fatto per simpatia nell'abilità come fanno altri. Ma comunque è una tua scelta, per altro neanche definitiva in senso assoluto... per cui non vedo che senso abbia invocare improbabili modifiche al regolamento.

Da nubbione quale sono, non conosco bene l'allenamento in regia... certo non credo sia totalmente svantaggioso come pare che sia sentendoti, se così fosse non ci sarebbe nessuno che lo praticherebbe.

Ripeto in simpatia :)

kingpin
24-02-2005, 23:37
2. hai mai allenato resistenza? io so che il tizio con cui ho giocato la prima di campionato aveva diversi con forma eccellente, a meno che prima la loro forma non fossero a straordinario direi che non ha avuto cali. sbaglio? io è già tanto se avevo un accettabile (infatti ho messo tutte le riserve)

A tal proposito vorrei aggiungere che la prima di campionato, se la stagione precedente sei finito fra i primi, ti ritrovi ad affrontare fin da subito il tuo diretto avversario per la promozione con la forma inesistente :mad: .
Con questo non voglio giustificare il discorso di Takezo :p ma voglio solo dire che sarebbe solo uno fra i tanti motivi di creare un nuovo calendario ogni stagione, non penso che questo sia una modifica difficilmente applicabile.

Fiabeschi
25-02-2005, 12:40
ma voglio solo dire che sarebbe solo uno fra i tanti motivi di creare un nuovo calendario ogni stagione, non penso che questo sia una modifica difficilmente applicabile.

Su questo sono perfettamente d'accordo. Oltretutto i gironi di andata e ritorno "alla champions" secondo me svantaggiano eccessivamente se ti capita di incontrare due forti nelle ultime due di andata...un mio amico c'ha lasciato un centinaio di tifosi per quello scherzetto... :suspi:

Takezo_Shinmen
25-02-2005, 17:11
Scusa Takezo_Shinmen, niente di personale e soprattutto dovrei essere l'ultimo a parlare in quanto nuovo del forum e di hattrick in generale...

Ma te lo ha ordinato il medico(quello vero) di allenare regia? Mi spiego, le possibilità di allenamento sono lì, chiare per tutti da tempo... spero che quando hai deciso di allenare regia abbia valutato i vantaggi e gli svantaggi rispetto ad allenare altro, come abbiamo fatto molti di noi... magari lo hai fatto per simpatia nell'abilità come fanno altri. Ma comunque è una tua scelta, per altro neanche definitiva in senso assoluto... per cui non vedo che senso abbia invocare improbabili modifiche al regolamento.

Da nubbione quale sono, non conosco bene l'allenamento in regia... certo non credo sia totalmente svantaggioso come pare che sia sentendoti, se così fosse non ci sarebbe nessuno che lo praticherebbe.

Ripeto in simpatia :)
io all'inizio ero orientato verso l'allenamento in difesa ma come saprai sicuramente per allenare più difensori possibili comprometti il modulo. inoltre il centrocampo, anche se è stato di recente abbassato, è ancora il reparto più importante. ciò mi ha spinto a optare poi per regia, questo non vuol dire che allenare regia mi vada completamente a genio, infatti sto aspettando che facciano ancora qualche modifica in modo da rendere meno importante il centrocampo rispetto agli altri reparti per cambiare allenamento. sicuramente, almeno all'inizio, è l'allenamento che ti porta i migliori risultati in termini di vittorie e di crescita della squadra, ma non economici (e se si guadagna molto da un ciclo di allenamento puoi farti anche un buon centrocampo, visti i prezzi).
non mi pare di avanzare richieste marziane dicendo quello che ho detto, semplicemente trovo la resistenza molto penalizzante per chi è costretto ad allenarla (tanto più che come dice kingpin per 2 stagioni consecutive ho dovuto affrontare la prima della classe..)

EvilEmpireV
25-02-2005, 17:26
io all'inizio ero orientato verso l'allenamento in difesa ma come saprai sicuramente per allenare più difensori possibili comprometti il modulo. inoltre il centrocampo, anche se è stato di recente abbassato, è ancora il reparto più importante. ciò mi ha spinto a optare poi per regia, questo non vuol dire che allenare regia mi vada completamente a genio, infatti sto aspettando che facciano ancora qualche modifica in modo da rendere meno importante il centrocampo rispetto agli altri reparti per cambiare allenamento. sicuramente, almeno all'inizio, è l'allenamento che ti porta i migliori risultati in termini di vittorie e di crescita della squadra, ma non economici (e se si guadagna molto da un ciclo di allenamento puoi farti anche un buon centrocampo, visti i prezzi).
non mi pare di avanzare richieste marziane dicendo quello che ho detto, semplicemente trovo la resistenza molto penalizzante per chi è costretto ad allenarla (tanto più che come dice kingpin per 2 stagioni consecutive ho dovuto affrontare la prima della classe..)


32544932

guardati questa partita..magari torni a pensare che e' meglio allenare difesa ;)

e per la cronaca non e' l'unica...soprattutto da questa stagione

pasqualino77
25-02-2005, 17:56
io sono juventino ... e considerando solo la mia squadra ... in un' anno ... ci sono circa 30 infortuni ...

Nella vita reale ci si infortuna anche in allenamento ... quindi se in una partita ci sono 1 infortunio è normale ... 2 un pò meno ...

Ultimo Es.

Juve real 2 infortuni per parte tra juve e real ....

coincidenze ...

predestinato
25-02-2005, 18:22
a me vabene cosi....nn sono poi cosi sicuro che tutto ora, sia affidato alla sorte :D

Dott_Divine
25-02-2005, 19:25
32544932

guardati questa partita..magari torni a pensare che e' meglio allenare difesa ;)

e per la cronaca non e' l'unica...soprattutto da questa stagione

se vuoi ti posto partite in cui si prendono goal in lati con + di 10 sottolivelli di differenza tra difesa e attacco così vien fuori na bella gara

EvilEmpireV
25-02-2005, 19:53
se vuoi ti posto partite in cui si prendono goal in lati con + di 10 sottolivelli di differenza tra difesa e attacco così vien fuori na bella gara

Su quello non ho dubbi,pero' in questo caso,10 livelli di differenza nel centrocampo (e un attacco non proprio notevole,ma alla fine nemmeno da buttare,a parte il lato con l'ala verso il centro) non sono bastati a vincere come invece qualcuno sostiene che sempre accade,e anzi,piu' passano le giornate e le stagioni,e piu' di questi eventi capitano.
Poi per fare un esmpio pratico,anche nelle amichevoli estive con squadre di dilettandi le squadre di serie A un goal lo beccano a volte,per cui se avere una difesa con valori altissimi equivalesse a non prender goal se giochi con chi ha un attacco come il mio sistematicamente in tutte le partite,allora il gioco non sarebbe poi cosi' bello,cosi' come se bastasse sapere di esser piu' forti per vincere sempre.

Hattrick visto sotto il profilo strettamente tecnico non e' che una serie di calcoli matematici,che non escludono nessuna possibilita',probabilmente nemmeno quella di vincere facendo disastroso in tutti i reparti,contro una squadre che invece ha accettabile in tutti i reparti,anche se magari ci sara' solo 1 possibilita' su 1 milione