PDA

Visualizza Versione Completa : Premonizione (Il bug del secolo)



Raijin
22-02-2005, 22:22
Dalla conference:

Non so se è già stato fatto notare:

tra le nuove statistiche inserite per i supporter c'è quella dei gol segnati dai propri giocatori nella stagione corrente.

Ora si sta svolgendo la partita di coppa e ci sono già dei giocatori con gol in più di quelli che hanno fatto finora , quindi posso prevedere quanti gol segnerò prima della fine della partita :-)

(altri 2 se non ho sbagliato il conto)

Volendo si può vedere il risultato della partita prima che finisca, basta controllare anche il proprio avversario.


Reply:

Controllato e mi ero accorto che Lattuada aveva un gol (quest'anno non aveva ancora segnato) e un paio di minuti dopo l'ha cacciata dentro.
Che bug strabello :D


E non aggiungo altro :eek:

MgPlex
22-02-2005, 22:54
lo hanno appena sistemato....
però anche io ne ho usufruito....
ho visto che il mio attaccante avrebbe fatto una doppietta...e in effetti così è stato!

predestinato
22-02-2005, 23:36
nooo io non me ne sono accorto in tempo perdincibacco...... :asd:

Gandalf
22-02-2005, 23:41
Soz che baco!!!! Secondo me c'è in giro Neo che sta penetrando Matrix..

Shivan
22-02-2005, 23:47
Che sia un bug è sicuro ma davvero vi andate a guardare chi ha segnato in questo modo? Ma guardatela tutta!! Io ho perso 4 partite con reti dal 80 in poi,non è più divertente!!??

Minguits
22-02-2005, 23:49
Che sia un bug è sicuro ma davvero vi andate a guardare chi ha segnato in questo modo? Ma guardatela tutta!! Io ho perso 4 partite con reti dal 80 in poi,non è più divertente!!??
Hai ragione,però che figata!!! :D

Peccato che me lo sono perso...

DiesIrae
22-02-2005, 23:56
sicuri che l'hanno sistemato?...mi sarebbe piaciuto vedere ;)

Uriele
23-02-2005, 11:27
Codice di Hattrick come un'auto dal meccanico?

Cioè il meccanico (Bjorn) aggiusta un danno al veicolo (Codice di Hattrick) e involontariamente ne causa un altro :p

Dovremo attenderci altre sorprese? :asd:

AndyB72
23-02-2005, 11:41
Dalla conference:

Non so se è già stato fatto notare:

tra le nuove statistiche inserite per i supporter c'è quella dei gol segnati dai propri giocatori nella stagione corrente.

Ora si sta svolgendo la partita di coppa e ci sono già dei giocatori con gol in più di quelli che hanno fatto finora , quindi posso prevedere quanti gol segnerò prima della fine della partita :-)

(altri 2 se non ho sbagliato il conto)

Volendo si può vedere il risultato della partita prima che finisca, basta controllare anche il proprio avversario.


Reply:

Controllato e mi ero accorto che Lattuada aveva un gol (quest'anno non aveva ancora segnato) e un paio di minuti dopo l'ha cacciata dentro.
Che bug strabello :D


E non aggiungo altro :eek:



Guarda che non ti cambia un bel niente :D:D:D
La partita viene calcolata prima, poi la visualizzi tu in "tempo reale simulato".

Dott_Divine
23-02-2005, 15:59
Che sia un bug è sicuro ma davvero vi andate a guardare chi ha segnato in questo modo? Ma guardatela tutta!! Io ho perso 4 partite con reti dal 80 in poi,non è più divertente!!??

Su su dai.. tu non hai guardato solo perchè col tuo 5-5-0 sapevi già non avresti segnato manco un goal.. che ti serve guardare e sfruttare il bug se le cose le sai già :asd: :D

NEoMaTRiX
23-02-2005, 17:19
Soz che baco!!!! Secondo me c'è in giro Neo che sta penetrando Matrix..

... mi hai beccato :D
tuttavia userei un sinonimo di "penetrare".... :asd: :asd: