PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili...



Gandalf
30-05-2004, 20:13
Ho finanziato le giovanili per le prime tre settimane poi ho spmesso..adesso che ho ripreso il livello si e' azzerato o conta tuttora l'investimento fatto??

Thx

MaD
30-05-2004, 20:21
Saranno scese...

thefusion73
30-05-2004, 20:37
se le lasci andare scendono in fretta.....

Conte Dra-culo
31-05-2004, 12:20
L'investimento che hai fatto non conta più... Lasciano stare tutto hai perso i soldi che avevi investito... ;)

papclems
31-05-2004, 16:54
già se non continui ad investire calano...
soldi spesi male ..

però è normale .. sai quanti ne ho sprecati io all'inizio ??

Rui Magico 10
31-05-2004, 19:26
Vabbe, al massimo sarà arrivato a tremendo come livello..sai che fenomeni ha perso?:D

luposolitario
31-05-2004, 20:11
Vabbe, al massimo sarà arrivato a tremendo come livello..sai che fenomeni ha perso?:D

...e se uno aunenta invece l investimento....e raggiunto un certo livello poi lo diminuisce......calano o rimangono stabili........dubbium nibbiorum:confused:

EvilEmpireV
31-05-2004, 20:12
...e se uno aunenta invece l investimento....e raggiunto un certo livello poi lo diminuisce......calano o rimangono stabili........dubbium nibbiorum:confused:calano...ah se calano..tanto e' vero che per mantenerle eccellenti le giovanili si deve continuamente investire 20k

Conte Dra-culo
31-05-2004, 20:23
Dipende a che livello sono...
se passi a 5k tendono ad insufficiente
se passi a 10k tendono ad accettabile
se passi a 20k tendono ad eccellente

EvilEmpireV
31-05-2004, 20:30
Dipende a che livello sono...
se passi a 5k tendono ad insufficiente
se passi a 10k tendono ad accettabile
se passi a 20k tendono ad eccellente
Quoto ed espongo un dubbio che ancora non ho chiarito
arrivo ad Eccellente<16 settimane dallo scatto a buono>
mantengo eccellente per un mese
se alla 5°settimana investo 10.000 scendo subito a buono con tendenza ad accettabile e poi se riprendo ad investire 20k devo attendere altre 16 settimane per riaverle eccellenti?

Conte Dra-culo
31-05-2004, 20:37
credo proprio di si.......

papclems
01-06-2004, 11:40
mi sa proprio di si .. ma nn ti consiglio di provarci...

EvilEmpireV
01-06-2004, 17:55
mi sa proprio di si .. ma nn ti consiglio di provarci...
oh beh...sono scattade ad insufficente sabato..con un po di culo passo ad accettabile ad inizio stagione...quindi prima di provare a vedere se passano altre 16 settimane se calo l'investimento faccio quasi in tempo ad andare in pensione


Ah che ottimismo che ho dentro

luposolitario
01-06-2004, 18:51
oh beh...sono scattade ad insufficente sabato..con un po di culo passo ad accettabile ad inizio stagione...quindi prima di provare a vedere se passano altre 16 settimane se calo l'investimento faccio quasi in tempo ad andare in pensione


Ah che ottimismo che ho dentro
.....:) :) :) .....non so perche ma piu sei ottimista e piu mi tocco le p.....,

cmq passando ad altro, a mio avviso e meglio un bell ampliamento dello stadio e day trading che star li a menarsela con le giovanili...e vi spiego perche (sempre secondo il mio punto di vista..)...allora se uno fa i conti del tempo e dei soldi che impiega per arrivare a certi livelli..con le giovanili...poi ci mette un po di c....per avere un giovane appena decente un allenatore coi fiocchi......poi spera che sia della skill che allena....che non si infortuni... e non si dia all ippica.....beh a questo punto ...forse dopo una decina di stagioni e a pari..........se invece ti fai il tuo bello stadietto sui 15000 posti assuni qualche portavoce...acquisti i giocatori giusti a prezzi ragionevoli e li rivendi con un buon margine...o magari decidi di allenarli...beh si fa mooolto prima.....o sbaglio ditemi voi........ma rimango del parere che in sesta categoria non e conveniente.....buttare tanti soldi......per le giovanili!!!.. magari piu su e uno sfizio che ci si puo permettere...ma prima grano in cascina gente...se no si rischia di passare intere stagioni a guardar cescere un paio di fessi per poi doverli rivendere .....per pareggiare le spese........beh son stato sintetico...ma spero esauriente...eheh:)

EvilEmpireV
01-06-2004, 18:59
.....:) :) :) .....non so perche ma piu sei ottimista e piu mi tocco le p.....,

cmq passando ad altro, a mio avviso e meglio un bell ampliamento dello stadio e day trading che star li a menarsela con le giovanili...e vi spiego perche (sempre secondo il mio punto di vista..)...allora se uno fa i conti del tempo e dei soldi che impiega per arrivare a certi livelli..con le giovanili...poi ci mette un po di c....per avere un giovane appena decente un allenatore coi fiocchi......poi spera che sia della skill che allena....che non si infortuni... e non si dia all ippica.....beh a questo punto ...forse dopo una decina di stagioni e a pari..........se invece ti fai il tuo bello stadietto sui 15000 posti assuni qualche portavoce...acquisti i giocatori giusti a prezzi ragionevoli e li rivendi con un buon margine...o magari decidi di allenarli...beh si fa mooolto prima.....o sbaglio ditemi voi........ma rimango del parere che in sesta categoria non e conveniente.....buttare tanti soldi......per le giovanili!!!.. magari piu su e uno sfizio che ci si puo permettere...ma prima grano in cascina gente...se no si rischia di passare intere stagioni a guardar cescere un paio di fessi per poi doverli rivendere .....per pareggiare le spese........beh son stato sintetico...ma spero esauriente...eheh:)
quoto tutto perche' ho gia' lo stadio da 15.000...perche' conto con gli incassi della prossima stagione di risanare il bilancio per sperperar di nuovo tutto in 2 o 3 centrocampistoni per dare qualita' al reparto e nel contempo mantego fissa la spesa di 22k a settimana tra giovanili e pescata...perche' lo sponsor tecnico delle miee giovanili richiede giovani virgulti accettabili in dissodamento,buoni in raccolta cornetti ed eccellenti in mungitura vacche...senza contare titanico in appallottolamento fieno...cosi magari col passare del tempo tiro fuori qualche giovane interessante da inserire...soprattutto nel reparto che non alleno...che gioia sarebbe allenare regia e pescare ali e terzini validi ??almeno..io la vedo cosi...compro pippe accettabili da allenare e pesco giovani forti da tenere...e un giorno quando avro' lo spogliatorio pieno da rivendere^_^

ah...dimenticavo....sono ottimista...ma smettila di toccarti che poi diventi cieco:cool:

Borlotti
01-06-2004, 19:15
Io al momento investo 20k sulle giovanili e praticamente o questa o la prossima dovrei averle a buono. Ma come ho già detto essendo la mia prima stagione avrei potuto far fruttare questi soldi meglio, visto che secondo me in questo settore le regole avrebbero dovuto favorire le squadre di serie inferiori.
Per quanto riguarda il calo se si interrompe l'investimento, beh quello è certo. Probabilmente i livelli sono come quelli delle skill quindi cala lentamente fino al valore max dell'importo che stai investendo (es se eri ad eccellente con 20k e scendi a 10k le giovanili scenderanno fino ad accettabile). Sempre secondo me se non sono ancora calate di livello e riprendi gli investimenti allora per risalire non ci impiegano tutto il tempo massimo, insomma secondo me hanno i decimali anche loro!

zeman
01-06-2004, 19:39
Probabilmente i livelli sono come quelli delle skill quindi cala lentamente fino al valore max dell'importo che stai investendo (es se eri ad eccellente con 20k e scendi a 10k le giovanili scenderanno fino ad accettabile). Sempre secondo me se non sono ancora calate di livello e riprendi gli investimenti allora per risalire non ci impiegano tutto il tempo massimo, insomma secondo me hanno i decimali anche loro! No, scendono di botto e per risalire ci mettono lo stesso tempo, come se ripartissi da zero in quel livello.

Borlotti
01-06-2004, 19:40
Se hai avuto esperienza personale mi arrendo all'evidenza. Perchè avevo sentito di persone che dopo la riduzione di investimento non avevano subito subito il calo secco.

zeman
01-06-2004, 19:42
Esperienza personale. :)

Borlotti
01-06-2004, 19:51
Altro dubbio allora. Ad esempio (pseudo situazione) eri tipo ad eccellente con investimento 20k e passando a 10k ti è sceso ad accettabile o investivi a 20k ed eri acc. e ti è sceso ad insuff??

Rui Magico 10
01-06-2004, 19:59
Da accettabiile a insufficente gli possono essere scese solo se ha investito 5k oppure nessun euro..altrimenti con 10k gli sono rimaste ad accettabie..

zeman
01-06-2004, 20:43
Altro dubbio allora. Ad esempio (pseudo situazione) eri tipo ad eccellente con investimento 20k e passando a 10k ti è sceso ad accettabile o investivi a 20k ed eri acc. e ti è sceso ad insuff?? Ero a buono investivo 20lk, ho investito 10k e sono tornato ad accettabile.

predestinato
01-06-2004, 20:46
quanto tempo ci vuole investendo 20 k a colpo a passare da insuff ad accettabile?e da acc al livello successivo?
andrea79

zeman
01-06-2004, 20:53
Insuff --> Acc 3 settimane
Acc --> Buono 4 settimane

predestinato
01-06-2004, 21:08
grassssie:D

fantaluca
01-06-2004, 21:17
investendo 10k ad accettabile, possiamo supporre che aumentando a 20k dopo 6 settimane scattino subito a buono?

zeman
01-06-2004, 21:23
investendo 10k ad accettabile, possiamo supporre che aumentando a 20k dopo 6 settimane scattino subito a buono? Non saprei, il regolamento non parla di "proporzioni" tra gli investimenti, ma se c'è una logica potrebbe essere così.

fantaluca
01-06-2004, 21:24
ok la provo io questa... ora sono a 10k di investimento appena scattato ad accettabile

Rui Magico 10
02-06-2004, 14:27
investendo 10k ad accettabile, possiamo supporre che aumentando a 20k dopo 6 settimane scattino subito a buono?
A me sono scattate subito appena portato l'investimento a 20k, dopo che per un po ero stato a accettabile con 10k..

dorfar
03-06-2004, 17:20
fantaluca fammi sapere se ti sono scattate dopo 6 settimane ;)