PDA

Visualizza Versione Completa : Sulle specialità...



Eternauta79
22-02-2005, 15:38
Qualcuno può spiegarmi una volta per tutte i pro e i contro delle singole specialità? :confused:

Raijin
22-02-2005, 15:57
Trovi la guida apposita su htita.it ^^
Cmq sono un buono:

Potente:
- Se positivo pioggia, negativo caldo
- Aumenta la capacità di pressing (letta dalla guida sul pressing)
Veloce:
- Se passaggio veloce (questa dicitura l'ho presa da buddy)
- Se Veloce
- Se negativo pioggia o caldo, positivo sereno
- Contrasta il se di velocità del giocatore avversario veloce
Tecnico:
- Se positivo contro contro colpo di testa
- Se negativo pioggia o caldo, positivo sereno
Colpo di testa:
- Se negativo contro tecnico
- Utilissimo in un attaccante, arma a doppio taglio nei difensori
Imprevedibile:
- Se positivo passaggio eccezzionale soprattutto per attaccanti e ali (dico soprattutto perchè mi ha fatto se positivo un terzino difensivo :D)
- Se negativo soprattutto per cc centrali e difensori con skill difesa non sufficiente

E' la volta buona che finisco nel bestiario? XD

fedebu
22-02-2005, 16:29
Correggo qualcosina :D
SE passaggio veloce? Non l'ho mai sentito prima (magari mi sbaglio)...
Usando le seguenti definizioni climatiche: sereno, parzialmente nuvoloso, nuvoloso, piovoso...
Veloce: SE negativo in caso di tempo sereno o piovoso. Nessun SE positivo legato al tempo.
Tecnico: SE negativo in caso di tempo piovoso, SE positivo in caso di tempo sereno.
Sto scrivendo la guida agli SE, tra qualche tempo uscirà... :)

Simodium
22-02-2005, 16:46
Correggo qualcosina :D
SE passaggio veloce? Non l'ho mai sentito prima (magari mi sbaglio)...
Usando le seguenti definizioni climatiche: sereno, parzialmente nuvoloso, nuvoloso, piovoso...
Veloce: SE negativo in caso di tempo sereno o piovoso. Nessun SE positivo legato al tempo.
Tecnico: SE negativo in caso di tempo piovoso, SE positivo in caso di tempo sereno.
Sto scrivendo la guida agli SE, tra qualche tempo uscirà... :)

che poi nel dettaglio si dovrebbe andare a vedere cosa si perde e cosa si guadagna nei vari SE legati al meteo ... fa prima ad andare a vedere l'articolo di tasso sulla gazzetta o ancora meglio il regolamento

Eternauta79
24-02-2005, 12:59
Trovi la guida apposita su htita.it ^^


Purtroppo tra gli articoli-guida manca proprio la specialità che interesse me: Potente!

ZAGLF
24-02-2005, 13:41
Se provi ad utilizzare HTok allora vedrai riportato tutto li ... ed anche istanziato sui tuoi giocatori.