PDA

Visualizza Versione Completa : Pescato multiskill...conviene tenerlo?



Dampyr
22-02-2005, 15:03
Allora...sabato ho pescato costui...

Mario Campana (55950974)
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e disonesta.
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.


Specialitā: Potente

Nazionalitā: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 420
Ingaggio: 535 €/settimana
Proprietario: Ombralonga
Ammonizioni: 0


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente


Io alleno regia...dite che mi conviene tenerlo o visto che il mercato e' folle magari visti tutti quegli insufficienti magari si rilanciano vari giocatori?

Non ho problemi di bilancio, ma vorrei rimpiazzare un 29enne che ho da quando ho preso la squadra, ovvero l'anno scorso..
Ovviamente giocando in VI questo si farebbe le amichevoli..Lo tengo o mi cerco un accettabile resistenza accettabile regia? Anche se la' mi sa che i prezzi andrebbero su..e vorrei evitare di svenarmi per un 17enne. ;)

Real Carogna
22-02-2005, 15:13
per chi allena cross non male per nulla questo......se lo vendi + di qualcosa li fai....se alleni regia non ti conviene tanto tenerlo a parere mio....

Uriele
22-02-2005, 15:34
Vale 30k secondo me!

Edit:

Secondo č pių appetibile per chi allena difesa per farlo come discreto terzino grazie al cross oppure come un discreto difenosre centrale offensivo se nella pausa lo si allena in resistenza

Real Carogna
22-02-2005, 15:39
quoto la valutazione....ala o terzino č utile se non si vuole spendere tanto! Non č malaccio!

Dampyr
22-02-2005, 17:59
Morale, lo piazzo sul mercato a 20k e poi chi offre e' grasso che cola? ;-)
sperando non mi si infortuni stasera perche' ormai l'amichevole e' impostata...e non ho voglia di metterci le mani. ;)
Per il giovincello mi guardero' attorno sul mercato..

Simodium
22-02-2005, 18:05
Morale, lo piazzo sul mercato a 20k e poi chi offre e' grasso che cola? ;-)
sperando non mi si infortuni stasera perche' ormai l'amichevole e' impostata...e non ho voglia di metterci le mani. ;)
Per il giovincello mi guardero' attorno sul mercato..
Per questo giocatore non fa niente, ma la prossima volta che peschi un giocatore vendibile ti consiglio di non schierarlo nč in campionato nč in amichevole. E non solo per il rischio di infortunio

AboveTheLaw
22-02-2005, 21:37
Per questo giocatore non fa niente, ma la prossima volta che peschi un giocatore vendibile ti consiglio di non schierarlo nč in campionato nč in amichevole. E non solo per il rischio di infortunio

invece no meglio farlo giocare in amichevole avrā + acquirenti visto che potrā eventualmente prendere l'allenamento nella nuova squadra.

Dampyr
22-02-2005, 23:06
Per fortuna, nessun infortunio. ;)
Adesso vedo se scatta (la speranza č l'ultima a morire.. :asd: ) e poi sennō va sul mercato