PDA

Visualizza Versione Completa : Carattere ed espulsioni



kamakama
22-02-2005, 14:46
Da regolamento:

I giocatori con un alto livello di aggressività (irascibile, ad esempio) saranno ammoniti più spesso degli altri giocatori. Specialmente se "non sono proprio onesti” o non sono molto esperti. Se un giocatore viene squalificato, salterà una partita ufficiale. Il conteggio dei cartellini gialli e le squalifiche vengono azzerate all'inizio di ogni stagione. Le partite amichevoli non fanno scontare la squalifica e nemmeno vengono considerati i cartellini eventualmente assegnati in questo tipo di incontri; i giocatori squalificati possono parteciparvi.

Stando a quanto è capitato a me finora, attribuirei ammonizioni ed espulsioni più al caso totale che non a quanto riportato sopra.... a voi risulta vero o no?

TheAubergine
22-02-2005, 16:40
Per quello che ho notato io ti posso dire che sommariamente è vero, ma anche i "santi" si fanno ammonire... non c'è questa differenza netta come si potrebbe intendere.

Splatters
22-02-2005, 16:54
ricordo solo il mitico Dossena della Samp (squadra per cui non sono tifoso) che non si è mai fatto ammonire....
era un Santo?

MaD
22-02-2005, 16:57
Stando a quanto è capitato a me finora, attribuirei ammonizioni ed espulsioni più al caso totale che non a quanto riportato sopra.... a voi risulta vero o no?

Hai tenuto delle statistiche serie? Per serie intendo parecchie partite...
Perche' anche nel calcio normale ogni tanto veniva ammonito Baggio... semplicemente veniva ammonito meno di Blasi, C.Zanetti o gente simile. :p

Simodium
22-02-2005, 18:10
ricordo solo il mitico Dossena della Samp (squadra per cui non sono tifoso) che non si è mai fatto ammonire....
era un Santo?
non è stato neanche l'unico eh

ginopino
22-02-2005, 20:04
Da regolamento:

Stando a quanto è capitato a me finora, attribuirei ammonizioni ed espulsioni più al caso totale che non a quanto riportato sopra.... a voi risulta vero o no?

Diciamo che la componente causale a volte predomina. Per contro invece a me capita spesso che siano gli stessi giocatori ad essere ammuniti...mi spiego. Ho visto, durante la mia carriera di manager (da 19-esima stagione), che alcuni giocatori vengono ammuniti con una media di 4/5 volte a stagione. Cosa che mi provoca /provocato diverse noie. :rolleyes: escludendo le espulsioni dirette! :eek:

Per esempio questo giocatore :
Focoso/scontroso/retto (attualmente in squadra con 2 ammunizioni)
oppure
impulsivo/equilibrato/onesto( venduto tempo fa)

Direi quindi che secondo me conta molto indicativamente : 30/50% a caso, 50/70% personalità/esperienza giocatore.

Purtoppo non ho un programma che gestista la "storia" delle ammonizioni...magari qualcuno potrebbe fare na plug in per HO.
Magari con un tool del genere uno potrebbe fare una statistica più precisa.

kamakama
22-02-2005, 22:23
Diciamo che la componente causale a volte predomina.
Direi quindi che secondo me conta molto indicativamente : 30/50% a caso, 50/70% personalità/esperienza giocatore.


La penso proprio così, in poche parole quando compro un giocatore questi dettagli caratteriali non li guardo nemmeno.

TheAubergine
23-02-2005, 11:15
non è stato neanche l'unico eh
Gary Lineker, chiuse la carriera senza un giallo in nessuna delle categorie calcistiche in cui militò.

Gandalf
23-02-2005, 15:01
Gary Lineker, chiuse la carriera senza un giallo in nessuna delle categorie calcistiche in cui militò.

Ahahahahaha.. io mi sono fatto espellere la prima volta quando giocavo ancora nei pulcini!!! :asd: :asd: :asd:

colonnello miki
24-02-2005, 12:19
La penso proprio così, in poche parole quando compro un giocatore questi dettagli caratteriali non li guardo nemmeno.
Io li guardo invece, però se è forte lo compro lo stesso.
Se ce ne sono altri di pari livello ne cerco uno più "educato" :asd:

Rainfall
24-02-2005, 22:11
Hai tenuto delle statistiche serie? Per serie intendo parecchie partite...
Perche' anche nel calcio normale ogni tanto veniva ammonito Baggio... semplicemente veniva ammonito meno di Blasi, C.Zanetti o gente simile. :p
se hai una maglietta a strisce in italia prendi le ammonizioni tipo le offerte speciali al supermarket fai 5 falli e becchi un ammonizione :asd:
cmq tornando al topic in linea di massima per quanto riguarda la mia esperienza personale quello scritto nel regolamente accade anche in gioco

ginopino
25-02-2005, 23:39
Stando a quanto è capitato a me finora, attribuirei ammonizioni ed espulsioni più al caso totale che non a quanto riportato sopra.... a voi risulta vero o no?

Prendendo spunto da questo post ho messo a punto una plug in per Ho per la gestione dello storico delle ammonizioni/espulsioni. :suspi:
SOno in fase di testing...ho da risolvere qualche problema di messa a punto riguradante la velocità di caricamento...lascia molto a desiderare. Per il resto sta venendo su bene. Vi terrò aggiornati.
Poi magari da questo possiamo anche tirare fuori qualche statistica più accuara sui cartellini :o