PDA

Visualizza Versione Completa : Carattere ed espulsioni



kamakama
22-02-2005, 14:46
Da regolamento:

I giocatori con un alto livello di aggressività (irascibile, ad esempio) saranno ammoniti più spesso degli altri giocatori. Specialmente se "non sono proprio onesti” o non sono molto esperti. Se un giocatore viene squalificato, salterà una partita ufficiale. Il conteggio dei cartellini gialli e le squalifiche vengono azzerate all'inizio di ogni stagione. Le partite amichevoli non fanno scontare la squalifica e nemmeno vengono considerati i cartellini eventualmente assegnati in questo tipo di incontri; i giocatori squalificati possono parteciparvi.

Stando a quanto è capitato a me finora, attribuirei ammonizioni ed espulsioni più al caso totale che non a quanto riportato sopra.... a voi risulta vero o no?

TheAubergine
22-02-2005, 16:40
Per quello che ho notato io ti posso dire che sommariamente è vero, ma anche i "santi" si fanno ammonire... non c'è questa differenza netta come si potrebbe intendere.

Splatters
22-02-2005, 16:54
ricordo solo il mitico Dossena della Samp (squadra per cui non sono tifoso) che non si è mai fatto ammonire....
era un Santo?

MaD
22-02-2005, 16:57
Stando a quanto è capitato a me finora, attribuirei ammonizioni ed espulsioni più al caso totale che non a quanto riportato sopra.... a voi risulta vero o no?

Hai tenuto delle statistiche serie? Per serie intendo parecchie partite...
Perche' anche nel calcio normale ogni tanto veniva ammonito Baggio... semplicemente veniva ammonito meno di Blasi, C.Zanetti o gente simile. :p

Simodium
22-02-2005, 18:10
ricordo solo il mitico Dossena della Samp (squadra per cui non sono tifoso) che non si è mai fatto ammonire....
era un Santo?
non è stato neanche l'unico eh

ginopino
22-02-2005, 20:04
Da regolamento:

Stando a quanto è capitato a me finora, attribuirei ammonizioni ed espulsioni più al caso totale che non a quanto riportato sopra.... a voi risulta vero o no?