PDA

Visualizza Versione Completa : Pescato portiere ECCELLENTE con Dif.BUONO



Lestat
22-02-2005, 00:25
IN-CRE-DI-BI-LE.

Fino al 24 febbraio lo potete ammirare tutti perchè è in vendita.



Hector Blackburn (56292686)
17 anni, accettabile di forma, sano
Parlo US English!


Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Nazionalità: USA
Indice Totale Skill (TSI): 6 720
Ingaggio: 3 607 €/settimana
Proprietario: Can't Be Worse Than Liverpool
Ammonizioni: 0


Resistenza: tremendo Parate: eccellente
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: buono
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso


Pescato il 21/2


E non è l'unico......!!!!!!

Henrik Dabelsteen (56289988)
18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e onesta.
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Danmark
Indice Totale Skill (TSI): 5 520
Ingaggio: 3 241 €/settimana
Proprietario: Skovmand UTD
Ammonizioni: 0


Resistenza: tremendo Parate: eccellente
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: buono
Attacco: disastroso Calci piazzati: debole

Pescato anche lui il 21/2 :suspi:



Chi è che diceva che la massima perscata per il portiere è buono ? :asd:

E' andato in tilt qualcosa....!! O_o

HT-Jonas liquida il tutto dicendo che è stato un piccolo impiccio (glitch) ora corretto...

oveja_negra
22-02-2005, 00:29
Ma il primo con eccellente a 17 anni, diventerà sicuramente portiere dell 'Under-20?

Lestat
22-02-2005, 00:36
Ma il primo con eccellente a 17 anni, diventerà sicuramente portiere dell 'Under-20?

Dipende.

Essendo anche buono in difesa è difficile valutare il TSI e i portieri 17enni pescati buono+3 all'ultima pescata della scorsa stagione a quest'ora potrebbero essergli superiori (ammesso che ce ne siano)..

oveja_negra
22-02-2005, 00:37
Dipende.

Essendo anche buono in difesa è difficile valutare il TSI e i portieri pescati buono+3 all'ultima pescata della scorsa stagione a quest'ora potrebbero essergli superiori..

Cmq questo è stato un bug o fino ad oggi abbiamo solo sparato tante c****E?!! :asd: :asd: :asd:

Giangio
22-02-2005, 00:43
bug

Lestat
22-02-2005, 00:48
Si, è appurato che è un bug.

Ci sono state 4 pescate buggate. O almeno questi sono quelli che sono stati messi in vendita, altri magari se lo tengono per un po' in silenzio per paura di eventuali ritocchi da parte dei dev e poi tra qualche settimana lo vendono.



Anche io avevo pescato un portiere fuoriclasse 15enne, ma siccome sono sportivo l'ho licenziato subito ! :D

oveja_negra
22-02-2005, 00:51
Anche io avevo pescato un portiere fuoriclasse 15enne, ma siccome sono sportivo l'ho licenziato subito ! :D


E a che livello erano le tue giovanili? :asd: :asd: :asd:

Lestat
22-02-2005, 00:52
E a che livello erano le tue giovanili? :asd: :asd: :asd:

Livello Tanis :cool:

alemot
22-02-2005, 01:01
Livello Tanis :cool:

:asd:

Shark
22-02-2005, 01:26
Mai che colpisca me un bug simile.... :asd: :asd: :asd:

Porca vacca :mad: :mad:

Yoshi
22-02-2005, 08:00
Non potrebbero esserci strascichi sino a sabato prox? :asd:

Rainfall
22-02-2005, 08:11
io non so se e' un bug ma il fattore c..o esiste eccome!

Majino
22-02-2005, 08:22
senza culo, davvero :D

papclems
22-02-2005, 13:45
giusto per aggiungere qualcosa...

nell'intervista che apparirà questa settimana al Mister dell'U20 Francese su Hattrick Magazine (fatta da me...:asd::asd: )

ecco come risponde alla domanda sul fenomeno pescato la scorsa stagione con 7310 di TSI a 17 anni..

Abbiamo visto in conference come la stagione scorsa è uscito dalle giovanili un francese un giovane incredibile di 17 anni, ci sono però molte discussioni sul fatto che possa essere utile in chiave nazionale, che ne pensi ?

Conosco si il caso di Leclaire che malgrado i suoi 17 anni ha subito mostrato qualità enormi (7310 di tsi). Però è stato promosso in prima squadra tardi nella scorsa stagione, e malgrado abbia una gran valutazione lo definirei molto equilibrato ma senza acuti. Gioca nella mia serie per cui lo seguo facilmente, ma malgrado ciò è ancora lontano dal livello che cerco per la mia U20, per cui per lui la porta è chiusa. Ma per la nazionale maggiore a mio avviso ci sta tutto, probabilmente vi sarà chiamato più tardi di altri, ma le sue caratteristiche secondarie lo rendono molto interessante.

lospezia
22-02-2005, 14:06
17 anni e 7310 di TSI :eek: :eek: :eek: :eek:

kamakama
22-02-2005, 14:14
non ne posso più di leggere di fenomeni, quando pesco solo esseri immondi. Tanto più che anche due squadre del mio girone in settimana hanno ceduto due giovani appena pescati a un miione l'uno. Mi sento sul punto di fare come fantozzi quando gridando ma porca puttana si butta sul letto già diviso dalla pina... :asd: :asd:

Dampyr
22-02-2005, 14:20
Presumo che questi 4 bug verranno lasciati alle squadre... E ce ne sarebbero da dire di cose...ma meglio che mi trattenga, o mi espellono all'istante... :(

pappo72
22-02-2005, 15:52
non ne posso più di leggere di fenomeni, quando pesco solo esseri immondi. Tanto più che anche due squadre del mio girone in settimana hanno ceduto due giovani appena pescati a un miione l'uno. Mi sento sul punto di fare come fantozzi quando gridando ma porca puttana si butta sul letto già diviso dalla pina... :asd: :asd:


:asd: :asd: :asd:
rido e non c'ho veramente un c...o da ridere... :(
l'ultima pescata ho tirato fuori un ectoplasma da 10 TSI...
Da spararsi nelle balle :eek:
Comunque complimenti per il francesino ;)

fantaluca
22-02-2005, 16:17
io ho pescato un portiere debole... bug anche quello? :asd:

MgPlex
22-02-2005, 16:33
una cosa non mi è chiara...ma hanno pescato giocatore del campo ed è uscito anche eccellente in parate oppure portiere ed inspiegabilmente anche buono in difesa...
propendo per la seconda ipotesi,ma in casi così strani nulla è scontato!

DaveMustaine
22-02-2005, 16:35
io sono stato colpito da un bug che mi fa pescare solo giocatori con due piedi sinistri... però il vero bug è che nessuno di loro è mancino...