PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con hattrick organizer



pasqualino77
21-02-2005, 23:25
Ciao uso questo programma sopratutto per il team analizer ... però non riesco a capire perchè ...

Io domani gioco un' amichevole con una squadra ...

ho scaricato le sue partite ... ho anche iniziato a seguire il suo girone ... ma niente non riesco a simulare la partita ....

Per le altre del girone nessuno problema ..

Ma se voglio simulare una partita con un' altra squadra non posso farlo ... solo nel girone?

Grazie a chi mi risponderà

oveja_negra
22-02-2005, 00:05
Ciao uso questo programma sopratutto per il team analizer ... però non riesco a capire perchè ...

Io domani gioco un' amichevole con una squadra ...

ho scaricato le sue partite ... ho anche iniziato a seguire il suo girone ... ma niente non riesco a simulare la partita ....

Per le altre del girone nessuno problema ..

Ma se voglio simulare una partita con un' altra squadra non posso farlo ... solo nel girone?

Grazie a chi mi risponderà

...ma tutta sta fatica x un amichevole?!!! :)
Lo utilizzo anche io, ma non ho mai provato x le squadre contro cui faccio le amichevoli.
Cmq ho dato un'occhiata e ame funziona normalmente anche per la squadra contro cui farò l'amichevole... Forse devi fare un aggiornamento dopo aver organizzato l'amichevole.

pasqualino77
22-02-2005, 10:36
Nulla non và ... comunque ....

Per esempio ... se io volessi simulare una partita contro di te ... Non lo posso fare giusto?

draghetto
22-02-2005, 11:01
Allora, Per simulare una partita non ci sono differenza tra partita di campionato o coppa, l'importante è avere "confronta formazione" abilitato per poter vedere le differenza nei reparti ed il bottone simula

PEr simulare invece partite con chiunque aspettate

shake82
25-02-2005, 15:55
uhm, anchio uso l'organizer...qualcuno mi saprebbe dire come faccio a simulare le mie partite? ^_^

teppic
25-02-2005, 16:17
uhm, anchio uso l'organizer...qualcuno mi saprebbe dire come faccio a simulare le mie partite? ^_^

Devi scaricare il plugin Team Analyzer 2.21 .... a quel punto avrai la possibilità di simulare le partite contro i tuoi avversari.

shake82
25-02-2005, 17:38
Devi scaricare il plugin Team Analyzer 2.21 .... a quel punto avrai la possibilità di simulare le partite contro i tuoi avversari.


ok, grazie mille Teppic ;)
Oggi ho provato la nuova versione del organizer...la 1.29 e a dirla tutta non mi convince proprio :p

rivoglio la 1.27!!! :mad:

teppic
25-02-2005, 17:41
ok, grazie mille Teppic ;)
Oggi ho provato la nuova versione del organizer...la 1.29 e a dirla tutta non mi convince proprio :p

rivoglio la 1.27!!! :mad:

Non ti convince??? e perchè? cosa ti manca rispetto all'1.27?

pasqualino77
25-02-2005, 17:46
io ho scaricata la 1.29 ... è non mi ha fatto più il login ... ho rimesso 1,28 e tutto è tornato apposta ...

Una cosa ma in team analizer ... non viene considerato se è in casa o fuori?

shake82
25-02-2005, 18:08
Non ti convince??? e perchè? cosa ti manca rispetto all'1.27?

uhm a prima vista la cosa piu' evidente e' l'assenza dei centesimi...ovvero mentre prima un giocatore potevi vederlo a 1.98 o 1.93 ora lo vedi a 2.0 e 1.9...per il resto ancora nn c'ho fatto granche'...ho deciso di tenerlo x testarlo ;)


io ho scaricata la 1.29 ... è non mi ha fatto più il login ... ho rimesso 1,28 e tutto è tornato apposta ...

Una cosa ma in team analizer ... non viene considerato se è in casa o fuori?

Dacci + info....a me inizialmente il login nn andava perche' dovevo impostare e usare il "Codice di sicurezza" anziche' la password...
Ma le vecchie versioni di hattrick organizer dove le trovo?? io da uomo intelligente la vecchia versione l'ho cancellata perche' supponevo fosse ancora disponibile sul sito :D

teppic
25-02-2005, 20:01
uhm a prima vista la cosa piu' evidente e' l'assenza dei centesimi...ovvero mentre prima un giocatore potevi vederlo a 1.98 o 1.93 ora lo vedi a 2.0 e 1.9...per il resto ancora nn c'ho fatto granche'...ho deciso di tenerlo x testarlo ;)

Mai usati centesimi...comunque per rimetterli: File-->opzioni-->Misc c'è la voce valori decimali.



Ma le vecchie versioni di hattrick organizer dove le trovo?? io da uomo intelligente la vecchia versione l'ho cancellata perche' supponevo fosse ancora disponibile sul sito :D

Se vuoi una vecchia versione mandami un PM.

Yothan
26-02-2005, 13:54
io ho scaricata la 1.29 ... è non mi ha fatto più il login ... ho rimesso 1,28 e tutto è tornato apposta ...

Una cosa ma in team analizer ... non viene considerato se è in casa o fuori?

La principale differenza tra 1.28 e 1.29 (e forse l'unica :p) è che per fare il login non vuole la password ma il codice di sicurezza, quindi per fare il login devi usare il codice, non la password...