PDA

Visualizza Versione Completa : A.S. Roma Calcio



Plutina
21-02-2005, 13:10
Dopo aver eliminato Soccer Bruno, squadra di III divisione, sono chiamata a un altro improponibile impegno: martedì ore 19.00 alla "ILIA REAL ARENA" scenderà la pluriscudettata A.S. Roma Calcio (Serie A).
Ovviamente avere l'onore di affrontare un tale colosso già mi inorgoglisce, però vorrei non farmi ridurre in un cumulo di macerie.
Come mi consigliate di affrontare il proibitivo match?

p.s. ovviamente siete tutti invitati allo stadio.

DaveMustaine
21-02-2005, 14:22
ho dato un'occhiata alle squadre... secondo me hai qualche possibilità se lui gioca piccando e con le riserve (e credo che lo farà...) :P

Splatters
21-02-2005, 14:28
Secondo me ti porta fortuna comprarmi un giocatore.....
non si sa mai... un ci prova!

ps non sono in grado di vincere io! non mi permetto consigli...
in culo alla balena!

Plutina
21-02-2005, 14:35
però penso di piccare anche io... tanto il suo centrocampo è comunque 7/8 sottolivelli più forte del mio anche se usa le riserve, quindi motsare per arrivare a -5 non ha senso. Non credete?

Brizioj
21-02-2005, 16:33
se sabato giochi fuori casa, PICCA! altrimenti... okkio allo spirito dei tifosi.......

forst
21-02-2005, 16:37
Dopo aver eliminato Soccer Bruno, squadra di III divisione, sono chiamata a un altro improponibile impegno: martedì ore 19.00 alla "ILIA REAL ARENA" scenderà la pluriscudettata A.S. Roma Calcio (Serie A).
Ovviamente avere l'onore di affrontare un tale colosso già mi inorgoglisce, però vorrei non farmi ridurre in un cumulo di macerie.
Come mi consigliate di affrontare il proibitivo match?

p.s. ovviamente siete tutti invitati allo stadio.

Io l'anno scorso l'ho buttato fuori dalla coppa... :)

SuperMarco
21-02-2005, 20:39
non solo la roma hai buttato fuori alessio :D ma pure altre mooooooooolto forti :)