PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Organizer non si aggiorna più



Syd
21-02-2005, 13:01
Non vorrei sbagliare, ma da quando ho inserito il nuovo CODICE per la sicurezza sul sito di HT, Hattrick Organizer non mi aggiorna più i dati della squadra.
Ieri non c'ho fatto caso perchè c'era eMule al lavoro, ma stamattina non c'è nulla che succhi banda dal mio vecchio 56K.. e HO quando tento di scaricare i nuovi xml mi dà questo errore:

La connessione a www.hattrick.org non può essere effettuata: Error converting xml 2 HRF. Corrupt/Missing data: www17.hattrick.org

A qualcuno succede lo stesso?
Sono solo io?
Soluzioni per caso?

Tnx dell'attenzione a tutti...

epifanio
21-02-2005, 13:03
uso hattrickOK, ma forse il problema è simile.
dopo aver inserito il codice di sicurezza ho aggiornato il software con la patch.
nelle opzioni di hattrickOK ho sosituito la password con il nuovo codice di sicurezza e funziona tutto.

Syd
21-02-2005, 13:07
Ehm... .aggiornamento dell'ultimissima ora.
Dopo aver tentato per mezz'ora di scaricare il file xml con HO e aver ricevuto sempre lo stesso msg di errore, in questo momento HO s'è deciso a scaricarlo correttamente.

Chiedo scusa al moderatore per aver postato e lo prego di deletare o chiudere il thread.
Tnx di nuovo dell'attenzione e di nuovo scusa...

Syd
21-02-2005, 13:09
Ah... vedo ora il reply di Epifanio.
Confermo che non vi sono patch da parte dello sviluppatore di HO e che tutto, presumo (vedendo anche che nn ci sono segnalazioni sul forum di HO.org) fosse semplicemente un errore del MIO HO che nn riusciva a connettersi con un server funzionante o corretto....
Non ho dovuto scaricare nessuna patch e ho messo i dati di HT soliti senza nessun accenno al nuovo codice di sicurezza.

Problema risolto.... :)