PDA

Visualizza Versione Completa : Sito Ufficiale della Longobarda Pronto^_^



EvilEmpireV
30-05-2004, 14:04
Dopo giorni di duro e immane lavoro<ht arena sara' anche per chi non conosce il modo per costrire un sito,ma non e' nemmeno cosi elementare per un caproide come me>credo che il sito sia pronto^_^
Ammetto di aver scopiazzato di qua e di la....ma che ci volete fare...copiare e' risparmiare tempo quando sai che prima o poi saresti arrivato anche tu a certe soluzioni

OTTIMISMO OTTIMISMOOOOOOOO


p.s.=non sono previsti rimborsi in MALOX per chi passando per il mio sito venga preso da mal di stomaco e conati di vomito

Takezo_Shinmen
30-05-2004, 14:07
(cosa occorre per fare un sito? conoscenze di html? essere supporter?)

EvilEmpireV
30-05-2004, 14:09
Per farti il sito su HT arena http://www.ht-arena.com/basta avere una squadra in Hattrick che sia attiva,registrarsi e poi seguendo le istruzioni modellarsi lo spazio messo a disposizione a piacimento<e a secondo delle proprie possibilita':o >
Volendo anche qui si puo' divenie supporter e come su hattrick avere qualcosina in piu'...ma proprio come su hattrick...ci si puo' sbizzarrire comunque


Ah santo cielo..come mi sento ottimista

Takezo_Shinmen
30-05-2004, 14:11
ok, grazie mille.
speriamo che prima o poi il tuo ottimismo contagi anche il sottoscritto :)

Bertomanson
30-05-2004, 15:59
beato te io sto cercando ancora di capire come si aggiunge una sezione :D mi dice sempre errore hai usato dei caratteri sbagliati :D e io copio pari pari dal loro codice :D

EvilEmpireV
30-05-2004, 16:07
beato te io sto cercando ancora di capire come si aggiunge una sezione :D mi dice sempre errore hai usato dei caratteri sbagliati :D e io copio pari pari dal loro codice :D

ghghghg...non sto a dire nemmeno quante volte ho dovuto rifare da capo le varie pagine perche' mi dava errori che non riuscivo piu' a trovare.....ma una cosa l'ho capita...ci vuole pazienza e OTTIMISMO

Bertomanson
30-05-2004, 22:04
hehehehhe finalmente ho sistemato anche io il sito :D

Fiamma
31-05-2004, 13:00
Evil complimenti, è davvero carino.. tranne i colori. Anche se sono i miei preferiti insieme non mi piacciono ;-)

EvilEmpireV
31-05-2004, 13:47
Evil complimenti, è davvero carino.. tranne i colori. Anche se sono i miei preferiti insieme non mi piacciono ;-)
Infatti ho eliminato il giallo che nulla ha a che spartire con i miei colori sociali...e' che dovevo capire come cambiare il colore...mi sono fatto il sito alla cieca...senza avere idea di come fare^_^

Fiamma
31-05-2004, 13:50
Grande! Ora va meglio :D
Spero di trovare anche io il tempo per fare il sito.. magari poi mi dai qualche suggerimento

EvilEmpireV
31-05-2004, 13:56
Ammetto di aver scopiazzato di qua e di la....ma che ci volete fare...copiare e' risparmiare tempo quando sai che prima o poi saresti arrivato anche tu a certe soluzioni
Ehm..credo sia l'unico suggerimento che posso darti^_^

Permanendo comunque fermamente ottimista

papclems
31-05-2004, 17:22
io ottimizzando il mio ottimismo sono pronto a dare na mano se serve.

fregio
31-05-2004, 20:23
hehehehhe finalmente ho sistemato anche io il sito :D
scusa la domanda indiscreta: sei di prato?

Bertomanson
31-05-2004, 21:46
no no vicino a prato :D sto a scandicci