PDA

Visualizza Versione Completa : Come mai?!?!!



VashTheStampede
20-02-2005, 14:32
nn capisco xkè in andorra metteno sti "giocatori" in vendita a sti prezzi assurdi!!! :suspi:
e nn è la prima volta che vedo qlc del genere!!!!
ma c'è qualcuno che forse se li compra?!?!!! :eek:

Narcís Jové 500 000 € (prezzo base)
Proprietario:Sword of the Morning
Età: 17 anni
TSI: 410
Scadenza: 22/02/2005 alle 01:23
Resistenza:tremendo Parate:debole
Regia:disastroso Passaggi:disastroso
Cross:disastroso Difesa:disastroso
Attacco:disastroso Calci Piazzati:disastroso

così tanto solo xkè ha debole in parate!!! :suspi: :suspi: :asd:
boh!!!!!

Luka
20-02-2005, 15:27
Se n'era già parlato per la Giordania: ci sono così poche squadre attive che un tipo del genere visto che ha 17 anni potrebbe puntare alla nazionale U20. Poi comunque quello è il prezzo base non è detto che qualcuno lo compri :p

LucaCoach
22-02-2005, 01:44
Io ci vedo una logica precisa e "truffaldina" invece... :cool:

Ma per non dare un possibile spunto a qualche "furbo" che potrebbe leggere... non proseguo oltre.
A buon intenditor poche parole... ;)

Moro45
22-02-2005, 08:00
Per la cronaca, è andato via a 950000 :eek:
Comprato da una squadra italiana di VI, tra l'altro

pasqualino77
22-02-2005, 10:31
950k per un debole?

non capisco... perchè è un portiere debole .. e quindi può andare in nazionale?

Majino
22-02-2005, 11:52
950k per un debole?

non capisco... perchè è un portiere debole .. e quindi può andare in nazionale?

sì, siccome ci sono pochissime squadre quello può puntare alla nazionale u20...

Shivan
22-02-2005, 13:23
Fa parte della squadra nazionale U-20 Andorra!

Una cosa così è solo positiva;In Andorra giocano tra di loro e quindi non ce ne frega nulla,mentre chi compra questi giocatori ci rimette dei soldi e lo possiamo facilmente superare.
Ps un debole in parate è già divino a 23 anni..

Gandalf
22-02-2005, 14:14
Beato quello che in VI c'ha 1 milione da spendere...

DaveMustaine
22-02-2005, 16:40
ha risparmiato da sempre per questo momento, faglielo godere..! :P

Margherita
22-02-2005, 19:08
in genere se uno scarso viene venduto per prezzi esorbitanti c'è sotto una truffa...allora per verificare basta guardare il codice d'accesso dei computer e segnalare...ma in questo caso a quanto pare non è così....però non ho capito, va bene che è nella nazionale ma che cosa ci guadagna l'italiano che lo ha comprato?!?!

Simodium
22-02-2005, 19:13
in genere se uno scarso viene venduto per prezzi esorbitanti c'è sotto una truffa...allora per verificare basta guardare il codice d'accesso dei computer e segnalare...ma in questo caso a quanto pare non è così....però non ho capito, va bene che è nella nazionale ma che cosa ci guadagna l'italiano che lo ha comprato?!?!
Il codice non devi guardarlo tu, se ti sembra sospetto segnalalo.
Anche se non ci fosse una truffa dietro il trasferimento andrebbe ridimensionato

sgreg
22-02-2005, 19:16
che guadagna in esperienza

Gandalf
22-02-2005, 23:48
in genere se uno scarso viene venduto per prezzi esorbitanti c'è sotto una truffa...allora per verificare basta guardare il codice d'accesso dei computer e segnalare...ma in questo caso a quanto pare non è così....però non ho capito, va bene che è nella nazionale ma che cosa ci guadagna l'italiano che lo ha comprato?!?!

Guadagni un giocatore di esperienza, guadagni prestigio e in più credo che lo stipendio (o parte di esso) del giocatore sia pagato dalla nazionale. confermate?

MgPlex
23-02-2005, 00:20
Guadagni un giocatore di esperienza, guadagni prestigio e in più credo che lo stipendio (o parte di esso) del giocatore sia pagato dalla nazionale. confermate?

confermo! ma con alcune piccole precisazioni..la nazionale paga lo stipendio solo se il giocatore in quella settimana è sceso regolarmente in campo con la nazionale,e lo paga con queste percentuali:

33% se il giocatore è nel suo paese d'orignie, 40% se gioca all'estero(per compensare il 20% in piu che si pagano per un giocatore straniero)

Gandalf
23-02-2005, 15:10
Bravo Mgplex... sempre puntuale.. ;)