PDA

Visualizza Versione Completa : Board dedicata alle squadre



Dragan80
10-04-2004, 15:45
Mi chiedevo se fosse possibile aprire una board in cui ognno può aprire e tenere aggiornato un post in cui parla della sua squadra (risultati, mercato, ecc...), come già presente sul vecchio forum di CMOnline e su CMWorld.

Grazie

SuperMarco
10-04-2004, 15:56
mi hai dato una bella idea.. invece di fare una board e ognuno fa un post per la sua squadra perchè non fare un Forum e ogni squadra ha il suo sottoforum ? :D così avete la possibilità di postare più posts

MaD
10-04-2004, 16:04
Grande idea... :D

Dragan80
10-04-2004, 16:12
mi hai dato una bella idea.. invece di fare una board e ognuno fa un post per la sua squadra perchè non fare un Forum e ogni squadra ha il suo sottoforum ? :D così avete la possibilità di postare più posts
Ancora meglio!

Ma non si appesantisce troppo il forum?

Murador
10-04-2004, 16:23
può essere una buona idea finche le squadre sono poche, ma pensiamo in grande e prospettiamo un centinaio di utenti in più di adesso... se tutti vogliono il sottoforum ci vien fuori un caos :D:D

SuperMarco
10-04-2004, 16:26
facciamo una prova :) al massimo poi cambiamo

cmq lasciatemici pensare così facciamo le cose fatte bene :D

SuperMarco
10-04-2004, 16:29
si però hai presente il forum ricerca di CM ? non mi sembra poi un super caos :)




può essere una buona idea finche le squadre sono poche, ma pensiamo in grande e prospettiamo un centinaio di utenti in più di adesso... se tutti vogliono il sottoforum ci vien fuori un caos :D:D

Murador
10-04-2004, 17:43
se si organizza in quel modo va bene... pensavo anche ad una limitazione...
Come nel vecchio CMIta si poteva mettere l'avatar solo dai 1000 post, quì si potrebbe avere il forum della propria squadra solo al raggiungimento di Insufficiente o Accettabile come rating :D

zeman
10-04-2004, 17:47
Una board per ogni squadra mi sembra eccessiva.
Anche perchè così si creerebbero post doppi nelle vendite, in campionato, nelle pescate...

SuperMarco
10-04-2004, 18:05
mm avete ragione.. però.. nel senso che se uno inizia a parlare della sua squadra nella sua board o post.. alla fine raddoppierebbe le discussioni sullo stesso argomento.

Dragan80
11-04-2004, 10:03
Quindi proposta bocciata? :(

SuperMarco
11-04-2004, 12:39
devo pensarci :)

fantaluca
11-04-2004, 13:14
a me non sembra una cattiva idea quella del forum e relativi sottoforum... sarebbe solo per chi vuole e chi ne farà regolare richiesta...

a me l'idea piace :)

SuperMarco
11-04-2004, 16:39
all'inizio pensavo fosse una buona idea, ma sinceramente è vero pure quello che dice zeman, si raddoppierebbero i post o le sezioni in generale Tipo quella sul campionato si spopolerebbe in quanto tutti scriverebbero nelle proprie boards.

Cosa ne pensate ?

Dragan80
11-04-2004, 18:29
all'inizio pensavo fosse una buona idea, ma sinceramente è vero pure quello che dice zeman, si raddoppierebbero i post o le sezioni in generale Tipo quella sul campionato si spopolerebbe in quanto tutti scriverebbero nelle proprie boards.

Cosa ne pensate ?
Sì, sono d'accordo che una board per ogni squadra sarebbe esagerato, anche se all'inizio mi sembrava un'ottima cosa.

Invece una Board "Le nostre squadre" proprio come quella di CMWorld (che mi sembra frequenti anche tu e quindi sai cosa intendo) in cui ognuno apre un post per la sua squadra mi sembra meglio. Non penso ci sia il rischio di troppi post doppi o di spopolamento di altre sezioni perché questi post avrebbero meno visiilità di quelli generali e quindi non avrebbe senso usarli per chiedere consigli, segnalare giocatori sul mercato, ecc... Sarebbe solo per fare in modo che ognuno abbia un suo spazio personale in cui parlare della propria squadra.

zeman
11-04-2004, 20:11
Ho provato a guardare cosa si intende per thread sulla squadra in altri forum, si postano cronache intere della partita, caratteristiche dei giocatori in vendita, classifiche del girone, come è andato l'allenamento, la pescata...

Francamente io non ne vedo l'utilità avendo un forum con molte board come questo. E' un mio parere, dragan non prenderla come una cosa personale.
:)

sh|ver
11-04-2004, 22:34
Ma uno queste cose non le scrive sul sito della propria squadra?
perché aprire anche un sottoforum qui?
non vorrei essere l'unica voce fuori dal coro ma pensavo questo, ecco.

Dragan80
11-04-2004, 23:52
E' un mio parere, dragan non prenderla come una cosa personale.
:)
Certo :)

Diawara
12-04-2004, 19:13
L'idea mi piace,sarebbe un raccontare la propria storia, come nella sezione "Storie di CM" di CmIta.
In pratica poi si avrebbe il proprio fun club sul forum.

Ovviamente andrebbe regolamentato:"concederei" il sottoforum solo dopo un certo numero di post,a chi ne fa esplicita richiesta e a chi poi pensa di avere la voglia di aggiornare costantemente la storia. :)

MaD
12-04-2004, 20:24
Giusto... non e' che il primo che arriva si becca la board e poi magari non frequenta il forum ;)