PDA

Visualizza Versione Completa : sto comprando un DEVIL...



cacini
19-02-2005, 22:22
...non me ne ero accorto.... è tanto male averne uno in squadra... considerate che ho già un clown e il temleader diventerebbe incerto... che effetti negativi ho!?!?

P.S: Ma si vendono prorpio cosi male i devil... me lo stanno quasi regalando...

colonnello miki
20-02-2005, 18:50
Se fossi in te non lo terrei in squadra almenochè non ti sia indispensabile...

Se ha un prezzo basso ci sarà un motivo no?

Non so poi cosa succeda se hai un clown e un devil in squadra... facci sapere :)

Takezo_Shinmen
20-02-2005, 20:40
se hai un devil e un clown in squadra, diventa team leader quello con i decimali di carisma più alti, se non sbaglio.
e se disgraziatamente il devil è il giocatore in questione, avrai gli effetti negativi di un team leader negativo (il ts ti risale più lentamente e scende più velocemente)

Svetty
20-02-2005, 22:43
se hai un devil e un clown in squadra, diventa team leader quello con i decimali di carisma più alti, se non sbaglio.
e se disgraziatamente il devil è il giocatore in questione, avrai gli effetti negativi di un team leader negativo (il ts ti risale più lentamente e scende più velocemente)

e quindi se sei in VII o VIII con allenatore scarso o tremendo in carisma la cosa non ti intacca più di tanto :)

oveja_negra
20-02-2005, 22:49
e quindi se sei in VII o VIII con allenatore scarso o tremendo in carisma la cosa non ti intacca più di tanto :)

X quale motivo? Il TS x le squadre di queste serie non conta? :suspi: :asd: :asd:

colonnello miki
21-02-2005, 16:14
X quale motivo? Il TS x le squadre di queste serie non conta? :suspi: :asd: :asd:
Forse voleva dire che il carisma dell'allenatore conta molto di più di quello del team-leader e, avendo un coach con carisma scarso o tremendo, non ti cambia la vita avere un devil :) anche se non mi trova totalmente d'accordo ;)
Però anch'io non ho capito 'sta storia della VII/VIII serie... :suspi:

Svetty
01-03-2005, 23:01
volevo semplicemente dire che con allenatore scarso, o peggio ancora tremendo, classico nelle serie più basse, mantenere il TS a livelli alti è praticamente impossibile e quindi anche se hai un devil come team leader (e quindi il TS scende verso composti più rapidamente quando si picca) lo svantaggio nemmeno lo senti

kugar
01-03-2005, 23:32
infatti anche se lo prenderei solo e solo se è indispensabile

Real Carogna
01-03-2005, 23:59
io ho un clown e un semi devil entrambi Team leader........la realtà a parere mio che incidano pochissimo....ergo se il giocatore è buono tienilo o compralo senza induci... imho

laspezia
02-03-2005, 08:37
io invece pensoc he ci siano talmente tanti giocatori su hattrick che non capisco perche comprare un DEVIL.....chi me lo fa fare???magari non cambia niente ma per essere sicuro non lo prendo

Moro45
02-03-2005, 09:12
E poi è risaputo che un Devil in squadra porta sfiga... :asd: :asd:

MgPlex
02-03-2005, 09:23
ma almeno saltano un pò di stinchi!! (cit.Sballune)

anzi,mi sa che quello era il DEMON!

Gandalf
02-03-2005, 15:43
ma almeno saltano un pò di stinchi!! (cit.Sballune)

anzi,mi sa che quello era il DEMON!

Mgplex.. lei è un cretino! :asd: ;) :D (preparati che ti macino in coppa)

IT: io NON valuterei un acquiesto in base a questo.. voglio dire... si parla di decimali.. il clown mi pare di aver capito che non serva praticamente a nulla.. ora, perchè avere un DEMON dovrebbe essere così tragico?

Real Carogna
02-03-2005, 15:59
infatti non lo è ;)

Gandalf
02-03-2005, 16:10
infatti non lo è ;)

E' inutile che mi rispondi tu quando ho già letto che siamo d'accordo.. :p :asd: :asd: ;)

Yota Moteuchi
02-03-2005, 17:14
scusate la domanda... come si riconosce un devil? :D

ZAGLF
02-03-2005, 17:25
scusate la domanda... come si riconosce un devil? :D

ahi ahi ahi ... MAD è in agguato .... sulle guide è scritto, ma ti evito la fatica dicendo che è un team leader con carattere aggressivo...(carisma buono ma attaccabrighe)