PDA

Visualizza Versione Completa : Posso segnalarlo?



imax
19-02-2005, 19:43
alla fine della scorsa stagione avevo emesso un comunicato stampa nel quale facevo notare di aver battuto in entrambi gli scontri una delle due squadre promosse in VI e che forse "non eravamo proprio da VII serie"

il manager della squadra da me citata mi scrisse un messaggio personale nel quale diceva che se il livorno batte 2 volte il milan allora non vuol dire che deve vincere lo scudetto...

io gli risposi così :" la serie a è una cosa, hattrick è un'altra...la casualità non gioca un ruolo marcato come nel calcio vero...e poi il campionato di serie A si gioca a 20 squadre....cosa che lo rende ancora più imprevedibile di quanto non sia un campionato a 8..."

e lui mi scrisse :" ??????????!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se lo dici tu che ti chiami il_prof non oso contraddirti...."

e finì tutto lì...sabato scorso ho perso 1 a 0...e lui (con cui non ho mai avuto NESSUN contatto) mi scrive due ht mail uguali dicendo :"complimenti per la prima sconfitta mi raccomando continua così...,probabilmente a fine campionato ti lamenterai ancora ...."


possibile che certi imbecilli debbano rovinare questo bellissimo gioco?

Exelion
19-02-2005, 19:51
Segnalarlo per cosa, scusa?

imax
19-02-2005, 19:52
perchè sfotte e rompe le palle....il fatto è che non far niente mi dispiace...e insultandolo rischio che mi segnala lui :)

Giangio
19-02-2005, 20:01
ehhhhhhhh ti rodeeeee ;)

imax
19-02-2005, 20:15
mi rode solo che in hattrick ci sia certa gente...solo quello mi rode...

giuntaman
19-02-2005, 20:15
ehhhhhhhh ti rodeeeee ;)

effettivamente :asd:

MaD
19-02-2005, 20:15
Quindi, quando lo fai tu va bene, quando lo fanno gli altri va male?

supertoniko
19-02-2005, 20:39
rosik post in hattrick O_o capisco UO.. capisco CS.. ma nn si può rosikare in ht :P

The jackal
19-02-2005, 20:39
alla fine della scorsa stagione avevo emesso un comunicato stampa nel quale facevo notare di aver battuto in entrambi gli scontri una delle due squadre promosse in VI e che forse "non eravamo proprio da VII serie"

il manager della squadra da me citata mi scrisse un messaggio personale nel quale diceva che se il livorno batte 2 volte il milan allora non vuol dire che deve vincere lo scudetto...

io gli risposi così :" la serie a è una cosa, hattrick è un'altra...la casualità non gioca un ruolo marcato come nel calcio vero...e poi il campionato di serie A si gioca a 20 squadre....cosa che lo rende ancora più imprevedibile di quanto non sia un campionato a 8..."

e lui mi scrisse :" ??????????!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se lo dici tu che ti chiami il_prof non oso contraddirti...."

e finì tutto lì...sabato scorso ho perso 1 a 0...e lui (con cui non ho mai avuto NESSUN contatto) mi scrive due ht mail uguali dicendo :"complimenti per la prima sconfitta mi raccomando continua così...,probabilmente a fine campionato ti lamenterai ancora ...."


possibile che certi imbecilli debbano rovinare questo bellissimo gioco?

io se fossi in te lo perseguirei anche per via penale, mi sembrano offese profonde e molto pesanti....ma per favore.... :( :eek:

AboveTheLaw
19-02-2005, 21:12
ma cosa vuoi segnalare??!!
allora anche lui dovrebbe segnalare te... per ottenere cosa poi? una bella multa per entrambi? bha...
imparate ad accettare una sconfitta ed uno sfottò è soprattutto prendete hattrick per quello che è: un gioco. :)

Margherita
19-02-2005, 21:30
ma non ho capito, tu nel comunicato hai scritto che la squadra che avevi battuto non era degna della sesta ma piuttosto della settima?!?!?! se fosse così non ti puoi lamentare, hai iniziato TU

lospezia
19-02-2005, 21:39
ma non ho capito, tu nel comunicato hai scritto che la squadra che avevi battuto non era degna della sesta ma piuttosto della settima?!?!?! se fosse così non ti puoi lamentare, hai iniziato TU


senza farti un processo però cerca di non dire le cose che ti darebbero noia a te...se poi lo fai allora non ti arrabbiare se uno ti rende pan per focaccia :) :) : ):)

pasqualino77
19-02-2005, 23:39
ti posso dire una cosa :

rosicare ti fa male eh eh ...

Quello se la è legataw al dito aspettava che perdevi ... ora non ti disturberà più ...

io avrei fatto di peggio

sport4ciccio
20-02-2005, 01:10
Ragazzi il bestiario avrà un nuovo inserimento???

imax
20-02-2005, 01:45
non avete capito una sega, ho scritto che la mia squadra forse meritava un po' di più della settima serie...non offendeva nessuno...

e non rosico, sono in settima serie ci sono gia stato una stagione e mezza e ci starò per chissà quante stagioni ancora, perchè non sono capace di giocare, ma non mi interessa, mi piace aspettare il sabato, pescare e sentirmi le telecronache di risotto e farmi 4 sbarzottate in federazione....mi dispiace solo che ci sia certa gente...e mi dispiace che nessuno ha capito quello che intendevo :)

vabbè non importa

Prof. Scoglio
20-02-2005, 02:14
Ma che palle siete tutti permalosi...
...appena uno scrive uno sfottò tutti che vogliono segnalare :mad:
Ma che pizza,solo nel girone mio non c'è nessuno che rompe li cojoni al prossimo??Mo quasi quasi lo faccio io!! :asd:
Sai che divertimento rispondere a qualcuno che ti sfotte(PER GIOCO!!!!!!!)
BEATO TE :D

greendario
20-02-2005, 09:57
dai alla fine cosa sarebbe il calcio (vero e simulato) senza un po di sano sfotto'? ;)

imax
20-02-2005, 10:07
ma è chiaro...però se devo sfottere qualcuno prendo un manager che conosco....non prendo uno con cui avrò avuto un contatto in 6 mesi e gli rompo le palle..

francamdar
20-02-2005, 12:57
in toscana usano un così bel modo di dire: "canzonarsi" e non prendersi in giro.
per me é bello lasciarmi "canzonare", mi aiuta a:
-non prendermi troppo sul serio
-migliorare l'aplombe, il distacco, il self control e la non-chalanche
-ricordarmi dei miei limiti
-sviluppare l'autoironia, il ridere di sè sintomo inequivocabile d'intelligenza viva

se qualcuno scherza di noi, lo fa' per due motivi
1) é un poveretto che se la prende con i più deboli, allora per quanta pena faccia non é mai abbastanza. Ha vinto una carriera sicura tra i frustrati!
2) é qualcuno che si diverte e sta bene con se stesso e con gli altri, e allora via, scemenze a pioggia!! (se é un livornese doc andateci cauti, che quelli ti sommergono!)

Baha-XIII
20-02-2005, 15:40
Muahahahah ma di ke ti lamenti, è divertente poter smentire certa gente! Vedi di batterlo al ritorno e fregatene di quello ke dice :D
Alla prima stagione (24) sono stato promosso con mia grande sorpresa dalla VI serie alla V. Appena arrivato molte persone mi hanno detto: ''ahhahaha poveraccio finirai il campionato a zero punti!!'' , ''benvenuto...finalmente una squadra cuscinetto!!'' , '' dato ke sei solo alla tua seconda stagione non avrai mai una squadra degna della V serie sarà impossibile ke tu ti possa salvare''
Inoltre sul sondaggio ke ho fatto sul mio sito da supporter hanno detto ke sarà impossibile per me salvarsi quest'anno in campionato.
Beh, io punto sempre alla salvezza attraverso gli spareggi ma per ora mi sono tolto 2 grandi soddisfazioni...Battuto la capolista 4-3 e una mia diretta concorrente per la salvezza. Per ora sono terzo alla faccia di tutti! :asd:

imax
20-02-2005, 17:35
okey...quelli di voi che mi hanno risposto in modo cortese mi hanno convinto...farò di tutto per passare di serie e farlo stare zitto senza usare le ht mail :D

sgreg
20-02-2005, 18:08
si, ma difficilmente capiterai nella sua serie...
cerca semmai di sbarzottarlo un po'

Altares
20-02-2005, 22:12
perchè sfotte e rompe le palle....il fatto è che non far niente mi dispiace...e insultandolo rischio che mi segnala lui :)


ma ha fatto bene la prossima volta impari a romperlo.

imax
20-02-2005, 22:36
ma guarda che non gli ho mai rotto le palle....purtroppo sto capendo che quasi nessuno ha capito quello che ho scritto....vabbè dai non importa, chiudiamo qui