PDA

Visualizza Versione Completa : Ingaggio Allenatore conviene?



predestinato
30-05-2004, 12:00
ciao


il mio dubbio è questo ho un allenatore debole con carisma scarso e splendido in exp e 8un asquadra con parecchi giovani......secondo voi conviene acquistare un allenatore?se si che tipo di allenatore?;)


grazie
Andrea79

cuperthewizard
30-05-2004, 12:04
ciao


il mio dubbio è questo ho un allenatore debole con carisma scarso e splendido in exp e 8un asquadra con parecchi giovani......secondo voi conviene acquistare un allenatore?se si che tipo di allenatore?;)


grazie
Andrea79
Sì.
prendine uno accettabile/scarso (allenamenti più rapidi) (79k)
oppure un insufficiente/insufficiente (allenamenti più lenti, più carisma) (non so quanto costa)

Se sai a cosa serve il carisma in un allenatore , mi fermo qui col post.
Ciao

Conte Dra-culo
30-05-2004, 12:06
Allora io per esperienza personale ti consiglio un allenatore buono con carisma scarso perchè ti nel giro di due o tre anni ti porterà ad acquisire dei bei milioncini...
altri dicono accettabile\scarso perchè spendi meno ed all'inizio è conveniente ma con questo guadagni mooooooooolto meno...
Ora sta a te vedere se vuoi un progetto a lunga data (il primo) o a breve scadenza (il secondo)

predestinato
30-05-2004, 12:13
sinceramente non so di preciso a cosa serva il carisma se non per lo spririto di squadra no?

cuperthewizard
30-05-2004, 12:23
Allora io per esperienza personale ti consiglio un allenatore buono con carisma scarso perchè ti nel giro di due o tre anni ti porterà ad acquisire dei bei milioncini...
altri dicono accettabile\scarso perchè spendi meno ed all'inizio è conveniente ma con questo guadagni mooooooooolto meno...
Ora sta a te vedere se vuoi un progetto a lunga data (il primo) o a breve scadenza (il secondo)
e lo stadio? Anche quello andrebbe rifatto.
Comunque tutte le scelte fatte vanno bene, l'importante è la coerenza.
Lui dovrebbe decidere: voglio vincere un po' nella stagione 23 o la considero di passaggio per la 24?
Se vuole vincere, necessariamente dovrà investire in qualche giocatore già formato ( e se compra l'allenatore buono, e rifà lo stadio non può).
Se si punta tutto sugli allenamenti, comincerà a vedere qualche risultato a fine stagione.
Se poi gli hanno dato la squadra piena di buoni, allora sta a cavallo
;)

Io personalmente decisi per un accettabile/scarso.

cmq allenatore buono/scarso=268700
accettabile/scarso=79600
insuff/insuff=41200
accettabile/insuff=329700

Bertomanson
30-05-2004, 12:26
io mi sono tenuto l'allenatore di default :D ormai ho l'ultima partita di campionato
aspettero la fine :P per decidere

quindi per un progetto a lungo termine consigliate allenatore accettabile/scarso?

EvilEmpireV
30-05-2004, 12:29
Allora io per esperienza personale ti consiglio un allenatore buono con carisma scarso perchè ti nel giro di due o tre anni ti porterà ad acquisire dei bei milioncini...
altri dicono accettabile\scarso perchè spendi meno ed all'inizio è conveniente ma con questo guadagni mooooooooolto meno...
Ora sta a te vedere se vuoi un progetto a lunga data (il primo) o a breve scadenza (il secondo)

Beh dipende...un allenatore buono costa comunque tantino...indi se uno all'inizio lo prende cosi,in teoria non amplia lo stadio,quindi ha meno proventi dalle entrate nelle partite e meno soldi disponibili per gli acquisti...fermo restando che 17enni allenabili non costano un patrimonio.

Comunque sia credo che un allenatore accettabile da 79k debba essere accompagnato all'ingrandimento dello stadio<portarlo almeno a 12/15.000 posti>portando elevate entrate immediate,
mentre un allenatore Buono dara' indubbiamente migliorie maggiori nei giocatori,ma prima di vederne i profitti,dovranno passare non meno di 10/15 settimane..quindi portando a una maggiore ristrettezza economica,dovuta agli scarsi incassi nell'immediato....
poi ovviamente ognuno si sceglie la strada che gli sembra migliore
Io la vedo cosi....e se ci fosse qualcuno che ha qualcosa in contrario......la prenda con OTTIMISMO
:D :D

predestinato
30-05-2004, 12:29
lo stadio l'ho gia rifatto circa 12000 posti nell'ultima interna ho sfiorato il tutto esaurito ma l'allenatore è sempre lo stesso.
penso che darò retta al mio magnate finanziario;)



Andrea79

Conte Dra-culo
30-05-2004, 12:37
Praticamente avete solo detto quello che ho detto io...
Progetto a lungo termine : serve un allenatore Buono\scarso
Progetto a breve termine : serve un Accettabile\scarso
L'insufficiente\insufficiente non è molto consigliabile... anzi quasi per nulla...

zeman
30-05-2004, 13:49
Nel progetto a lungo termine io alzerei il carisma, con scarso per tenere il TS alto bisogna piangere in cinese.

cuperthewizard
30-05-2004, 15:46
io mi sono tenuto l'allenatore di default :D ormai ho l'ultima partita di campionato
aspettero la fine :P per decidere

quindi per un progetto a lungo termine consigliate allenatore accettabile/scarso?


Io ho quell'allenatore, ma credo di tenerlo al mx. per un'altra stagione.
Anzi..se mi capita qualche bottarella di (_|_)
spero di cambiarlo prima.
Secondo me accettabile/scarso è da ritenersi un buon compromesso velocità training/soldi ed è un investimento a medio termine.
Poi ragazzi, io dico una cosa: questo è un gico manageriale..raccogliete informazioni e decidete da soli
;)

papclems
31-05-2004, 16:49
io sono finalmente riuscito a tornare sotto i - 200 k

e dunque sare pronto per l'investimento nell'allenatore o nello stadio...

Il mio ora è accettabile /accettabile

mi converebbe cambiare e prendere Buono/scarso ???

EvilEmpireV
31-05-2004, 16:52
Dipende da come hai intenzione di guadagnare...se con la vendita di giovani meglio il buono...se preferisci guadagni immediati da uno stadio piu' ampio e far crescere con calma i giovani allora vada per lo stadio...

come direbbe Guzzanti...La risposta sta dentro te stesso ma e' sbagliata:D :D

Mi mantengo ottimista

papclems
31-05-2004, 18:14
cercherò un po di risposte dentro di me....