PDA

Visualizza Versione Completa : C'è forse troppo random?



greendario
19-02-2005, 14:49
guardate questa partita, l'ho trovata x caso: ID 34971422
guardate le valutazioni, soprattutto il centrocampo, e il risultato finale, incredibile vero?

Gandalf
19-02-2005, 15:02
Uff.. basta... sarà il milionesimo post uguale che leggo... si c'è il random in hattrick! Il milan può perdere con l'albinoleffe.. è difficile ma può succedere... così anche in hattrick uno molto più forte può perdere...

Edit: edita la tua ***** di firma.. se la dovessi stampare tutta ci vorrebbe un maledetto rotolone regina..

Sexyalba
19-02-2005, 15:44
Edit: edita la tua ***** di firma.. se la dovessi stampare tutta ci vorrebbe un maledetto rotolone regina..
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:



Però concordo!

greendario
19-02-2005, 16:16
Edit: edita la tua ***** di firma.. se la dovessi stampare tutta ci vorrebbe un maledetto rotolone regina..



beh cerca di stare calmo xo' e modera i toni ok? ke mi pare ce ne siano peggio di firme...

MgPlex
19-02-2005, 16:55
beh cerca di stare calmo xo' e modera i toni ok? ke mi pare ce ne siano peggio di firme...

ragazzi non c'è bisogno di flammare....sono dell'idea che adesso verranno riviste le modalità di firma...sono tutte troppo lunghe!
guardate bronconaldo qui ad esempio:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=10534

non vi siete capiti,da bravi,non arrabbiamoci! :)

pasqualino77
19-02-2005, 16:58
io ho appena iniziato ... devo allungare la mia firma ... ora devo scrivere che ho vinto il derby 2-1

greendario
19-02-2005, 16:59
no ma io nn mi arrabbio mgplex, è solo ke c'è modo e modo di dire le cose...nn è ke se uno ha piu di mille messaggi si puo permettere di parlare agli altri con questa arroganza....

EvilEmpireV
19-02-2005, 17:01
Allora...per cortesia,evitate in ogni modo di litigare in pubblico..se avete cazzi e beghe risolveteli via pm,se ci sono firme che infastidiscono(con ragionevolezza ovviamente..non basta che uno stia sulle palle all'altro) mandate un pm ad un mod qualunque e ci penseremo noi a richiedere e "sempre gentilmente" di ridurre la firma...proprio come sto facendo io ora.
Effettivamente per qunto molto nozionistica puo' essere fastidiosa la tua firma,per cui gentilmente..riduciamo anche per rispetto agli altri.

Ma basta scazzare perche' si va OT,si va sempre dalla parte del torto,e soprattutto una volta,2 magari si avvisa,poi potrebbe essere che qualcuno si stufa di ripetere sempre le stesse cose

oppure,senza giri di mod,potete anche chiedere a qualcuno la cui firma sia effetivamente troppo prolissa,di ridurla,ma GENTiLMENTE

ovviamente diffido tutti dal continuare tale ot..soprattutto i 2 interessati,che possono chiarirsi via pm senza tediare 14oo e rotti utenti

MgPlex
19-02-2005, 17:02
no ma io nn mi arrabbio mgplex, è solo ke c'è modo e modo di dire le cose...nn è ke se uno ha piu di mille messaggi si puo permettere di parlare agli altri con questa arroganza....

nessuno può essere arrogante qui dentro,nemmeno con 3,000 messaggi..
sono d'accordo...
ma conoscendo un po Gandalf,si è solo espresso male,voleva essere una battuta e si è dimenticato le faccette....
almeno spero!

qua dentro la cosa piu bella è che regna un clima di serenità,per questo invitavo entrambi a non proseguire..

poi ovviamente non stà a me giudicare,fate come volete,era un consiglio! ;)

edit: scusa evil non avevo letto la tua risposta,se serve cancellami tutti i post senza problemi!

greendario
19-02-2005, 17:34
vabbè ignorando gandalf, che è quello ke merita, su richiesta di evil l'ho rimpicciolita la firma il piu' possibile...spero ke ora vada bene, anke xkè credo sia simpatica è tutta colorata :) e poi è l'unico modo di tenere le mie statistiche del gioco, visto ke nn sono supporter... :o