PDA

Visualizza Versione Completa : Ma perchè? PERCHE'?????



Karalis
19-02-2005, 12:58
Mi si infortunano giocatori ad ogni partita, ho 9 fisio 3 medici e alleno al 98%, in + mi si sono rotti sempre quelli che di forma stavano ad eccellente...rimanendo fermi per 5 weeks e ritornando abili a forma insuff...mi sembra assurda sta cosa...è solo sfiga?

Sexyalba
19-02-2005, 13:06
Mi si infortunano giocatori ad ogni partita, ho 9 fisio 3 medici e alleno al 98%, in + mi si sono rotti sempre quelli che di forma stavano ad eccellente...rimanendo fermi per 5 weeks e ritornando abili a forma insuff...mi sembra assurda sta cosa...è solo sfiga?
Si è solo sfiga

Uriele
19-02-2005, 13:06
Mi si infortunano giocatori ad ogni partita, ho 9 fisio 3 medici e alleno al 98%, in + mi si sono rotti sempre quelli che di forma stavano ad eccellente...rimanendo fermi per 5 weeks e ritornando abili a forma insuff...mi sembra assurda sta cosa...è solo sfiga?

Purtroppo hai avuto molta sfiga!

Takezo_Shinmen
19-02-2005, 13:11
si ma resta il fatto che secondo me il sistema infortuni deve essere cambiato perchè non è possibile che in una squadra si infortuni almeno un giocatore a partita (a me 3 in 2 partite). bisognerebbe ridistribuirlo meglio a mio parere

kamakama
19-02-2005, 13:14
Anche secondo me dovrebbero diminuire un pò la quantità di infortuni, ne ho quattro in infermeria, oggi è già arrivato il quinto...... un se ne pole più

Karalis
19-02-2005, 13:34
Avrei preferito sentirmi dire che avevo commesso qualche errore....alla sfiga non c'è rimedio....cmq è allucinante, non è realistica come cosa questa ecatombe di eccellenti....allora perchè non si infortunano gli insuff....ma poi dai ogni partita almeno una crocetta da 3...correggessero questo aspetto!!! Uno spende soldi per lo staff fra medici e fisio e poi.....la prox partita avrò una squadra pericolosa almeno la metà di quanto lo era 3 settimane fa....

AboveTheLaw
19-02-2005, 13:57
Mi si infortunano giocatori ad ogni partita, ho 9 fisio 3 medici e alleno al 98%, in + mi si sono rotti sempre quelli che di forma stavano ad eccellente...rimanendo fermi per 5 weeks e ritornando abili a forma insuff...mi sembra assurda sta cosa...è solo sfiga?
tranquillo è proprio previsto in hattrick che ci sia un ecatombe continua ogni domenica, neanche fosse un simulatore di rugby :rolleyes:

kirk hammer
19-02-2005, 14:10
pensa che a me un giocatore l'ho schierato per tre partite (ovviamente unico CC in forma della rosa)
prima partita di coppa, incerottato.
lo schiero lo stesso alla prima di campionato, +2
dopo che è tornato in campo questo sabato mi si è infortunato un altro cc +1... ed alleno regia -.-
meno male che col +1 si allenano lo stesso va

jerax
19-02-2005, 15:04
anchio 2 infortuni di 3 e 2 settimane...devo assolutamente averli al + presto perche in VII divisione nn si hanno i ricambi tali da poter farne a meno...

io avevo pensato di assumere 8 medici...3 di licenziarli venerdi e 5 tenerli..in questo modo pago per questa settimana solo 3 stipendi e per la prossima 5...oppure 5 e 5...che ne dite?

Jark85
19-02-2005, 15:38
E' vero è solo sfiga: a me tra amichevoli e campionato è da una vita che non mi si rompe più nessuno (e ho solo 2 fisioterapisti!!!)

lucapolva
19-02-2005, 16:51
scusate ragazzi. sicuramente quello che sto per dire è banale :)

però mi sembra impossibile che "alcune" squadre siano falcidiate dagli infortuni, che nemmeno l' inter di Cuper... :D

il rischio infortuni aumenta notevolmente se si fa giocare lo stesso giocatore sia in campionato che in amichevole: ma sicuramente non è il vostro caso. Vero? :suspi:

ciao

P.S. ehm...lo so che scopro l'acqua calda...però non mi viene in mente altro e mi sembra impossibile che ci sia un "bug" così evidente (e penalizzante) e che nessuno risolve...mah... :confused:

EvilEmpireV
19-02-2005, 16:55
scusate ragazzi. sicuramente quello che sto per dire è banale :)

però mi sembra impossibile che "alcune" squadre siano falcidiate dagli infortuni, che nemmeno l' inter di Cuper... :D

il rischio infortuni aumenta notevolmente se si fa giocare lo stesso giocatore sia in campionato che in amichevole: ma sicuramente non è il vostro caso. Vero? :suspi:

ciao

P.S. ehm...lo so che scopro l'acqua calda...però non mi viene in mente altro e mi sembra impossibile che ci sia un "bug" così evidente (e penalizzante) e che nessuno risolve...mah... :confused:

bocciata la tua ipotesi che rischia il bestiario...giocare 2 partite aumenta il rischio di infortunio,non perche' il giocatore fa troppa fatica,ma perche' essendo random,piu' gioca piu' e' facile che un giocatore venga beccato...non e' che scattano parametri perche' chi gioca di piu' e' piu' facile che si rompa;)

pasqualino77
19-02-2005, 17:00
io ho giocato 3 partite 4 infurtuni ....

Ma dall' altra parte neanche uno .... ma sono pirla io ... voglio il sangue dell' avversario alla prossima partita

Takezo_Shinmen
19-02-2005, 17:14
io comincio ad aver quasi paura a fare un'amichevole. se mi si scassano i giocatori che alleno è la fine.

cmq, gli infortuni non dipendono delle attitudini di aggressività dei giocatori avversari?
se si, basterebbe rimediare un pò a questo aspetto (generando meno spacca-caviglie, oppure riducendo l'impatto che hanno in partita)

Simodium
19-02-2005, 17:57
cmq, gli infortuni non dipendono delle attitudini di aggressività dei giocatori avversari?
se si, basterebbe rimediare un pò a questo aspetto (generando meno spacca-caviglie, oppure riducendo l'impatto che hanno in partita)

Questo è ancora da decifrare. C'è chi dice che bisogna fare distinzione tra infortuni causati dagli avversari e infortuni causati dall'allenamento. Una cosa è certa: l'allenamento è sicuramente una componente responsabile. Sul regolamento c'è scritto che i fisioterapisti riducono il rischio di infortuni e non fa alcun riferimento agli infortuni (s)fortuiti. Io sto cominciando a pensare che se un giocatore viene azzoppato, parte della colpa dell'infortunio è comunque imputabile all'allenamento.

lucapolva
19-02-2005, 19:34
bocciata la tua ipotesi che rischia il bestiario...giocare 2 partite aumenta il rischio di infortunio,non perche' il giocatore fa troppa fatica,ma perche' essendo random,piu' gioca piu' e' facile che un giocatore venga beccato...non e' che scattano parametri perche' chi gioca di piu' e' piu' facile che si rompa;)

NOOOOOO...il bestiario no..vi prego...

...scherzi a parte...lo so che è così: forse non mi sono espresso bene.
Volevo dire che se uno stesso giocatore gioca 2 volte a settimana naturalmente raddoppiano le probabilità che si infortuni (come hai dettu tu "e' facile che un giocatore venga beccato").

Quindi quello che chiedevo a chi si lamenta di tutti questi infortunati è se, magari per avere una rosa "corta", fanno giocare 2 partite la settimana agli stessi giocatori. Poi è chiaro che cmq anche chi gioca 1 solo match a settimana si può rompere. Però se tutti questi infortuni capitassero a chi ha una rosa particolarmente ristretta...beh, allora non sarebbe poi così strano...ma sicuramente tutto ciò è troppo ovvio x essere la soluzione del problema... :o