PDA

Visualizza Versione Completa : prevedere pescate



jeanmcwall
19-02-2005, 12:25
Ora vi faccio una domanda che vi farà accaponare dalle risate....
esiste un modo per poter calcolare quando è il momento giusto per pescare un giovanile.....
il perchè? Sono eccellente da due settimane, e ho pescato un portiere accettabile che ho venduto e una pippa che appena l'ho vista era già con la valigia perchè licenziata.
Stagione scorsa, su 16 settimane 4 giocatori sono rimasti, gli altri a casa il primo giorno.
Il dubbio è, ma sono così sfigato oppure è una cosa normale?
Il giocatore dovrebbe andare a random, e possibile che oltre a 1000 TSI mi sia arrivato solo un portiere?
Quindi sapete più o meno come viene fatto questo calcolo, per cercare di pescare un buon giovane?

E soprattutto a coloro che si pescano i soprannaturali, come caXXo fate?

oveja_negra
19-02-2005, 12:28
Ora vi faccio una domanda che vi farà accaponare dalle risate....
esiste un modo per poter calcolare quando è il momento giusto per pescare un giovanile.....
il perchè? Sono eccellente da due settimane, e ho pescato un portiere accettabile che ho venduto e una pippa che appena l'ho vista era già con la valigia perchè licenziata.
Stagione scorsa, su 16 settimane 4 giocatori sono rimasti, gli altri a casa il primo giorno.
Il dubbio è, ma sono così sfigato oppure è una cosa normale?
Il giocatore dovrebbe andare a random, e possibile che oltre a 1000 TSI mi sia arrivato solo un portiere?
Quindi sapete più o meno come viene fatto questo calcolo, per cercare di pescare un buon giovane?

E soprattutto a coloro che si pescano i soprannaturali, come caXXo fate?


Finisci nel bestiario..... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Cmq ho uno scoooB: quelli che pescano i soprannaturali so che si vanno a prostituire la sera prima... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

alemot
19-02-2005, 12:32
Ora vi faccio una domanda che vi farà accaponare dalle risate....
esiste un modo per poter calcolare quando è il momento giusto per pescare un giovanile.....
il perchè? Sono eccellente da due settimane, e ho pescato un portiere accettabile che ho venduto e una pippa che appena l'ho vista era già con la valigia perchè licenziata.
Stagione scorsa, su 16 settimane 4 giocatori sono rimasti, gli altri a casa il primo giorno.
Il dubbio è, ma sono così sfigato oppure è una cosa normale?
Il giocatore dovrebbe andare a random, e possibile che oltre a 1000 TSI mi sia arrivato solo un portiere?
Quindi sapete più o meno come viene fatto questo calcolo, per cercare di pescare un buon giovane?

E soprattutto a coloro che si pescano i soprannaturali, come caXXo fate?

A parte tutto, se in una stagione riesci a pescare 4 giocatori da tenere (quindi presumo che fossero discreti), devi ritenerti mooolto fortunato...

Direi a occhio e croce tra i più fortunati che ci sono in questo forum....

Io in 2 stagioni di giovanili (sono ad eccellente) , oggi finalmente è la prima pescata sopra il TSI 1000 che faccio...

Uriele
19-02-2005, 12:32
Finisci nel bestiario..... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Cmq ho uno scoooB: quelli che pescano i soprannaturali so che si vanno a prostituire la sera prima... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

NOOOOOOOOO
ma quale bestiario :asd:

I soprannaturali si possono pescare eccome, ma c'è più possibilità di prendere i sottonaturali!!! :asd:

oveja_negra
19-02-2005, 12:34
NOOOOOOOOO
ma quale bestiario :asd:

I soprannaturali si possono pescare eccome, ma c'è più possibilità di prendere i [n]sottonaturali[/b]!!! :asd:

Non me lo dire a me: ormai mi sono abbonato con i sottonaturali :asd: :asd: :asd:

Matteoct84
21-02-2005, 15:58
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
io sabato ho pescato un accettabile in attacco e scarso in passaggi di 19 anni!!!

lo so, è da mandare a scuola pero' ero troppo contento visto i 0 tsi precedenti :asd: :asd: :asd:

9 Chinaglia
21-02-2005, 16:37
Ora vi faccio una domanda che vi farà accaponare dalle risate....
esiste un modo per poter calcolare quando è il momento giusto per pescare un giovanile.....
il perchè? Sono eccellente da due settimane, e ho pescato un portiere accettabile che ho venduto e una pippa che appena l'ho vista era già con la valigia perchè licenziata.
Stagione scorsa, su 16 settimane 4 giocatori sono rimasti, gli altri a casa il primo giorno.
Il dubbio è, ma sono così sfigato oppure è una cosa normale?
Il giocatore dovrebbe andare a random, e possibile che oltre a 1000 TSI mi sia arrivato solo un portiere?
Quindi sapete più o meno come viene fatto questo calcolo, per cercare di pescare un buon giovane?

E soprattutto a coloro che si pescano i soprannaturali, come caXXo fate?

Con l'avatar che ti ritrovi pretendi pure di non avere sfiga?

TeoVee
21-02-2005, 16:39
Gigi sei un idiota...

Simodium
21-02-2005, 16:40
Con l'avatar che ti ritrovi pretendi pure di non avere sfiga?Ma guarda che quella è la sua foto vera :cool:

brasm
21-02-2005, 17:28
Potrei uccidere tutti quelli che si lamentano di avere una sola pescata buona ogni tanto, Ho eccellente da 3 settimane , i TSI sono stati 0, 10, 30.........
Ok ditemi che sta migliorando e vi uccido!

Indovinate come erano quando avevo buono :) :) :)

TheAubergine
21-02-2005, 17:34
Con l'avatar che ti ritrovi pretendi pure di non avere sfiga?
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

koreano
21-02-2005, 17:44
brasm stai migliorando eheheh

lospezia
21-02-2005, 22:04
Potrei uccidere tutti quelli che si lamentano di avere una sola pescata buona ogni tanto, Ho eccellente da 3 settimane , i TSI sono stati 0, 10, 30.........
Ok ditemi che sta migliorando e vi uccido!

Indovinate come erano quando avevo buono :) :) :)

dai tra 4 o 5 MILa pescate forse riesci a prenderne uno decente :asd: :asd: :asd: :asd: ...ah a proposito non è che io sia messo meglio ehehheeh

jeanmcwall
23-02-2005, 19:28
Potrei uccidere tutti quelli che si lamentano di avere una sola pescata buona ogni tanto, Ho eccellente da 3 settimane , i TSI sono stati 0, 10, 30.........
Ok ditemi che sta migliorando e vi uccido!

Indovinate come erano quando avevo buono :) :) :)
Dai stai migliorando!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

jeanmcwall
23-02-2005, 19:35
A parte tutto, se in una stagione riesci a pescare 4 giocatori da tenere (quindi presumo che fossero discreti), devi ritenerti mooolto fortunato...

Direi a occhio e croce tra i più fortunati che ci sono in questo forum....

Io in 2 stagioni di giovanili (sono ad eccellente) , oggi finalmente è la prima pescata sopra il TSI 1000 che faccio...
Beato te, io sono come te, e il giocatore col TSI più alto è stato di 660(Di Tommaso),520(Panuccio) che è l'unico decente,450(Manganelli)
di questi tre aggiungiamo due portieri, dove il primo l'ho allenato e poi venduto e il secondo subito fuori dalla rosa.
Dei tre giovani col TSI più alto il 660 è attualmente in vendita a 1000, visto che non ha spazio per giocare, gli altri due invece sono sotto allenamento in difesa.

Di tutte le altre pescate, oltre a salvarmi i loro dati, non faccio altro che licenziare.

jeanmcwall
23-02-2005, 19:38
NOOOOOOOOO
ma quale bestiario :asd:

I soprannaturali si possono pescare eccome, ma c'è più possibilità di prendere i sottonaturali!!! :asd:

Beh lo spero che prima o poi me ne arrivi uno di questi giovani, altrimenti come facciamo a fare le nazionali U20. :confused: :confused: :confused:

Merovingius
23-02-2005, 20:09
ragazzi è da novembre che ho le giovanili buone e nn ho pescato assolutamente niente...l unica da poco fatta mi ha fatto pescare un 17 con due accettabili in regia e cross.....almeno quello dopo mesi e mesi che partivano 20000 al vento

A_Squizzato
23-02-2005, 21:21
Soffrite.....

Buttate un occhio a questo..... id giocatore 54076956

Ho giovanili a buono...

Eh eh eh....

Viva l'Ottimismo!!!!! L'Ottimismo vola!!!!!!!!!!!