PDA

Visualizza Versione Completa : Forma dei giocatori



Madazam
18-02-2005, 18:39
Salve a tutti, dal titolo di questo thread avrete capito che sono un bel niubbo :)
Avevo un dubbio, dopo una settimana di gioco ho visto la forma della maggior parte dei miei giocatori calare.
E' normale? Forse perchè hanno giocato in campionato e amichevole?
Per farla recuperare devono riposare o posso diminuire l' intensità dell' allenamento?
Grazie!

sport4ciccio
18-02-2005, 19:03
Non sono un espertone neanch'io, cmq la forma dei giocatori ha un andamento nel lungo periodo casuale, ed è normale che salgano o scendano...L'allenamento tienilo sempre al 100% ed assumi allenatori assistenti così la forma dovrebbe salire.PS La forma scende inoltre se non giocano...

EvilEmpireV
18-02-2005, 19:03
Allora..ben venuto in primis...secondo la percentuale di allenamento mettila a 100% e non toccarla mai...poiche' abbassando e rialzando inflouisce sul ts,e in oltre e' proprio al 100% che l'allenamento e la forma ne traggono maggiori benefici.
La forma e' influenzata anche dall'allenatore,un allenatore buono porta forma piu' alta di uno insufficiente (per lo meno...si dice :p)
E giocare 1 o 2 partite a settimana poco conta,non prendi doppio allenamento ma nemmeno doppia fatica,e anzi,chi non gioca tende a scendere di forma,ma basta una partita a settimana.
Visto che sembra proprio che non ne sai nulla,meglio se ti leggi la guida sull'allenamento di nico(calcola che mancheranno i nuovi allenamenti) che trovi nella home page di HTita

edit: Io bruciato..epifanio carbonizzato:p

epifanio
18-02-2005, 19:03
dai un'occhiata alle guide ;) http://www.htita.it/guide/

aumentare la percentuale di allenamento aiuta a tenere la forma alta ma rischi qualche infortunio in più, comunque in generale tutti ti diranno di allenare al 100%

la forma balla che è un piacere, ma giocare 2 partite non dà vantaggi, anzi aumenti solo il rischio di infortunio, è importante però che il giocatore scenda in campo almeno 1 volta a settimana.

Madazam
18-02-2005, 19:18
Grazie ragazzi!