PDA

Visualizza Versione Completa : Organigramma Di Hattrick



staraldo
18-02-2005, 17:17
Allenatori Portieri: 0
Allenatori Assistenti: 10
Psicologi sportivi: 6
Portavoce: 3
Economisti: 1
Fisioterapisti: 3
Medici: 2

Come vi sembra???? Dove risparmiereste e dove investireste di più??????

epifanio
18-02-2005, 17:20
6 psicologi ?
hai fiducia bassissima ?

portavoce +2 almeno

medici: se ne hai 2 immagino ti servano...

delu
18-02-2005, 17:31
io prenderei un assistente portiere, e toglierei un assistente allenatore.
tanto il decimo incide in maniera molto limitata e un assistente portiere aiuta la forma dei portieri

edit: ovviamente oltre a quello che ha detto epifanio

staraldo
18-02-2005, 17:33
io prenderei un assistente portiere, e toglierei un assistente allenatore.
tanto il decimo incide in maniera molto limitata e un assistente portiere aiuta la forma dei portieri

edit: ovviamente oltre a quello che ha detto epifanio
Guarda sul fatto che 1 assistente portiere non serve a nulla si è dibattutto già abbastanza

delu
18-02-2005, 17:43
Guarda sul fatto che 1 assistente portiere non serve a nulla si è dibattutto già abbastanza

io ho letto ovunque che si consiglia 9+1 o addirittura 8+2

sport4ciccio
18-02-2005, 17:49
La mia struttura è questa:
Allenatori Portieri: 0
Allenatori Assistenti: 10
Psicologi sportivi: 2
Portavoce: 5
Economisti: 0
Fisioterapisti: 5
Medici: 1
penso che in generale (trann eil medico che terrò per l'ultima settimana) potrebbe essere quella ideale per chi non può spendere tantissimo...

epifanio
18-02-2005, 18:01
l'assistente portiere molti non ce l'hanno e si trovano benissimo
io ho provato, ma miei portieri sono andati in crisi: di sicuro lo riproverò

non ho avuto risposta sugli psicologi, in generale, vincendo qualche partita, secondo me 1 può essere sufficiente, l'importante è mantenere una fiducia forte/magnifica

kingpin
18-02-2005, 18:12
Guarda sul fatto che 1 assistente portiere non serve a nulla si è dibattutto già abbastanza

Infatti e mi sembra che il discorso non si sia affatto chiuso, io dopo la lettura di quel 3d andai a licenciare l'assistente allenatore e il venerdi' successivo ci fu un calo di forma impressionante sia x il mio titolare che fece ben due scatti negativi di forma e sia il panchinaro che ne perse "soltanto" uno, questa settimana ho subito riassunto l'assistente riportando cosi' a 9+1 e subito hanno ripreso gli scatti perduti.
Il mio staff :

1 ass. portieri
9 ass. allenatore
7 portavoce
1 psicologo
1 economista (sono in negativo)
3 fisio
1 medico (purtroppo gli infortunati non mancano mai)

MaD
18-02-2005, 18:23
Questo e' il grafico della forma del mio portiere titolare (fino alla stagione scorsa), senza assistenti; i picchi verso il basso sono causati da un paio di infortuni di 4 settimane che si e' beccato

MaD
18-02-2005, 18:24
Questa e' invece la riserva: in questo caso bisogna considerare che ad inizio stagione non gioca mai, perche' in coppa metto sempre il titolare per fargli fare exp.

Penso che si noti chiaramente che il fatto degli assistenti dei portieri sono una leggenda; io non ne ho e in questo momento ho entrambi i portieri a forma 7.

Takezo_Shinmen
18-02-2005, 19:12
a me senza assistente i portieri stanno salendo tutti. per cui non credo che conti.
per gli psicologi non ne terrei sicuramente così tanti, dato che se vinci il livello si alza da solo.
aggiungi un paio di portavoce