PDA

Visualizza Versione Completa : Grandezza immagini in firma



kirk hammer
18-02-2005, 00:24
E' possibile limitare la grandezza delle immagini in firma? In alcuni thread è fastidiosissimo leggere 2 righe per poi dover scorrere molto in giu per leggere il reply.......
per quanto siano stupendi i loghi di papclems, mettere quelli enormi in firma mi pare esagerato :)

Tanis Mezzelfo
18-02-2005, 00:36
hai ragione, vedremo il da farsi :)

MaD
18-02-2005, 00:37
Puoi disabilitare la visione delle firme.
Comunque anche io sono d'accordo nel fare delle firme di dimensioni umane. :)

kirk hammer
18-02-2005, 00:49
a me piace vedere le firme, per questo non voglio privarmi della possibilita di vederle per colpa di qualcuno che ce l'ha troppo grande... la firma :P
grazie
ciao!

valdar
18-02-2005, 01:00
la mia dite sia grande??

claudio1
18-02-2005, 01:05
E' possibile limitare la grandezza delle immagini in firma? In alcuni thread è fastidiosissimo leggere 2 righe per poi dover scorrere molto in giu per leggere il reply.......
per quanto siano stupendi i loghi di papclems, mettere quelli enormi in firma mi pare esagerato :)

Sono d'accordo. E' per questo che non ho mai messo il mio logo in firma :)

epifanio
18-02-2005, 01:20
sono d'accordo anch'io.

nella mia firma ho messo il logo solo come omaggio allo splendido lavoro di Pap e Francamdar

Sevenis
18-02-2005, 01:42
Anche io mi son dovuto privare della gioia di mettere il mio super logo enorme!!! Grazie ancora PAP!

DaveMustaine
18-02-2005, 01:47
sarebbe carino disabilitare le immagini nella firma e ritagliare uno piccolo spazio a destra nei post tipo 'secondo avatar' dove chi vuole possa inserire solo il logo della sua squadra.. :P

non so se sia tecnicamente fattibile la mia era solo un'idea ^_^

Tanis Mezzelfo
18-02-2005, 11:48
la soluzione firme mi sa che dovrà essere alla vecchia maniera, segnalateci una firma quando è troppo grande e noi provvederemo a farla rimpicciolire, altro putroppo sembra che non si possa fare in maniera automatica, grazie :)

MgPlex
18-02-2005, 12:11
sono perfettamente d'accordo....alcune firme sono troppo grandi...provvederò subito anche io a rimpicciolire il mio logo!

MaD
18-02-2005, 12:19
Non e' solo questione di logo: se il logo e' piccolo ma sotto c'e' scritta tutta la Divina Commedia, non va bene lo stesso. :)

MgPlex
18-02-2005, 12:22
infatti adesso stò pure cercando di fare diventare un bignami la mia firma... :D

è questione di buon senso... anche io ero infastidito da alcune firme,ma non mi rendevo conto che di sicuro anche la mia dava fastidio perchè troppo lunga...bisogna provvedere!

Gandalf
18-02-2005, 15:13
la mia dite sia grande??

Direi che la tua va più che bene.. era la vecchia di mgplex che usava più pixel di un lcd da 15 pollici.. :asd:

MgPlex
18-02-2005, 15:19
Direi che la tua va più che bene.. era la vecchia di mgplex che usava più pixel di un lcd da 15 pollici.. :asd:

è vero....ma da quale pulpito questa critica? :asd: :asd:

Gandalf
19-02-2005, 14:11
è vero....ma da quale pulpito questa critica? :asd: :asd:

Ma lol.. la mia firma attuale è più ridotta della tua modificata!! Inoltre sono scritte.. non deve caricare nulla quindi non fa floodare..

papclems
20-02-2005, 06:31
a me quella di gandalf da fastidio..

si si si


e poi non mette i loghi che fo io....

SuperMarco
20-02-2005, 12:04
io ho messo il logo piccolo nella firma :)

Majino
20-02-2005, 12:12
io spero che la mia sia rinfrescante per gli occhi :asd: però se lo ritenete opportuno posso rimpicciolirla, ovviamente..

brasm
20-02-2005, 13:39
Mamma mia neanche doveste spostare fisicamente il PC per far scorrere la pagina, basta un tocco della rotellina...mi sembrate nati stanchi!!:)

claudio1
21-02-2005, 00:38
Ok alla fine per protesta ho messo il logo anche io... :)

AboveTheLaw
26-02-2005, 16:04
Puoi disabilitare la visione delle firme.

mi puoi dire come si fa? nn lo trovo.
grazie

MaD
26-02-2005, 18:15
Dal Pannello di Controllo, vai su Opzioni del Forum e cerchi in Thread Display Options.

francamdar
26-02-2005, 20:18
se volete possiamo aprire una discussione per la realizzazione di firme composte (da richiedere nella sezione loghi) in misura e contenenti i dati essenziali
tipo questa:
http://www.gblcom.it/cecco/firme.gif
fra

PS capisco che l'idea possa sembrare assurda, visto che in questo momento siamo così presi da fare fatica a soddisfare le richieste: poi l'ultima parola spetta comunque a Papclems e ai Mod...
ma può essere l'inizio di una discussione costruttiva
"qu'est-ce que en idées ?"

MaD
26-02-2005, 23:44
Io sono favorevole... basta che ci sia il nome e l'id della squadra nella firma, poi fate quello che volete. :p

Cris7200
27-02-2005, 00:23
se volete possiamo aprire una discussione per la realizzazione di firme composte (da richiedere nella sezione loghi) in misura e contenenti i dati essenziali
tipo questa:


La vogliooooooooooooooooo :cool: :cool:

Phoenics
27-02-2005, 01:33
Sarebbe carino poter mettere la scritta accanto al logo, disponendo il tutto su due colonne

Uriele
27-02-2005, 10:13
Bella idea :)

MgPlex
28-02-2005, 00:46
se volete possiamo aprire una discussione per la realizzazione di firme composte (da richiedere nella sezione loghi) in misura e contenenti i dati essenziali
tipo questa:
http://www.gblcom.it/cecco/firme.gif
fra

PS capisco che l'idea possa sembrare assurda, visto che in questo momento siamo così presi da fare fatica a soddisfare le richieste: poi l'ultima parola spetta comunque a Papclems e ai Mod...
ma può essere l'inizio di una discussione costruttiva
"qu'est-ce que en idées ?"

l'idèes me plait beaucuop,vraiment!

sul serio...perchè no? basta megaloghi e firme tipo divina commedia...
qualcosa di uniforme e bello da vedere...uguale/simile per tutti(magari colori personalizzabili)

io la approvo.....vuoi cominciare dal mio,ti va?

francamdar
28-02-2005, 02:39
MaD e Pap hanno dato il loro benestare e viatico importantissimo, in più mi sembra che tra silenzi/assensi e conferme ci siano tutte le prerogative per cominciare.

Preventiviamo un workflow iniziale di ca 2.000 firme da qui all'inizio dell'anno nuovo, per stabilizzarsi sulle 2.100-4.500 annue (1.500 utenti per tre stagioni annue): questo ci ha fatto pensare alla realizzazione (se possibile di un sistemino di autopubblishing tramite wizard e/o un format), ho chiesto se é possibile e aspettiamo le risposte. Una autopubblicazione tramite wizard, sarebbe la soluzione migliore perchè visti i numeri sopra vuol dire farne dai 10 a 20 giornalieri senza considerare al rifarli quasi tutti nei cambi di stagione. Di buono realizzandoli tutti in misura le pagine dovrebbero essere più composte e gradevoli e ne beneficerebbero parecchio gli utenti con la connessione lenta.

Intanto ci occupiamo dello studio e realizzazione delle bozze che dovranno:
-ospitare il logo individuale,
-essere personalizzabili nei limiti del possibile (un certo standard andrà mantenuto)
-essere belli, gradevoli e facili da implementare.

Per un'idea sui tempi di realizzazione riporto il post di risposta ad Anthony nella sezione loghi:

1 studio e realizzazione bozze - 4/6 format (semplici, che non richiedano altro lavoro che copia/incolla del logo e trascrizione testi - vuol dire metterne in preventivo circa 2000 da qui alla fine dell'anno, perciò dobbiamo semplificarne la realizzazione e diminuire la possibilità di richieste strane) in due tipi:
tipo1-> semplice: logo-nome team e ID-serie-motto
tipo2-> completo: logo-nome team e ID-serie-data inizio-stadio-nome supporter-stagioni passate campionati/trofei-URL-motto-
2 discussione interna art-staff sulla composizione e correzioni e via libera collegiale con i mod
3 realizzazione esecutivi
4 sondaggio pubblicazione esecutivi per la scelta di quali usare
5 raccolta richieste
6 pubblicazione

ma comunque la fase esecutiva non é concreto pensarla prima di una/due settimane.

fra

PS ogni consiglio vale oro!