Visualizza Versione Completa : Grandezza immagini in firma
kirk hammer
18-02-2005, 01:24
E' possibile limitare la grandezza delle immagini in firma? In alcuni thread è fastidiosissimo leggere 2 righe per poi dover scorrere molto in giu per leggere il reply.......
per quanto siano stupendi i loghi di papclems, mettere quelli enormi in firma mi pare esagerato :)
Tanis Mezzelfo
18-02-2005, 01:36
hai ragione, vedremo il da farsi :)
Puoi disabilitare la visione delle firme.
Comunque anche io sono d'accordo nel fare delle firme di dimensioni umane. :)
kirk hammer
18-02-2005, 01:49
a me piace vedere le firme, per questo non voglio privarmi della possibilita di vederle per colpa di qualcuno che ce l'ha troppo grande... la firma :P
grazie
ciao!
claudio1
18-02-2005, 02:05
E' possibile limitare la grandezza delle immagini in firma? In alcuni thread è fastidiosissimo leggere 2 righe per poi dover scorrere molto in giu per leggere il reply.......
per quanto siano stupendi i loghi di papclems, mettere quelli enormi in firma mi pare esagerato :)
Sono d'accordo. E' per questo che non ho mai messo il mio logo in firma :)
epifanio
18-02-2005, 02:20
sono d'accordo anch'io.
nella mia firma ho messo il logo solo come omaggio allo splendido lavoro di Pap e Francamdar
Anche io mi son dovuto privare della gioia di mettere il mio super logo enorme!!! Grazie ancora PAP!
DaveMustaine
18-02-2005, 02:47
sarebbe carino disabilitare le immagini nella firma e ritagliare uno piccolo spazio a destra nei post tipo 'secondo avatar' dove chi vuole possa inserire solo il logo della sua squadra.. :P
non so se sia tecnicamente fattibile la mia era solo un'idea ^_^
Tanis Mezzelfo
18-02-2005, 12:48
la soluzione firme mi sa che dovrà essere alla vecchia maniera, segnalateci una firma quando è troppo grande e noi provvederemo a farla rimpicciolire, altro putroppo sembra che non si possa fare in maniera automatica, grazie :)
sono perfettamente d'accordo....alcune firme sono troppo grandi...provvederò subito anche io a rimpicciolire il mio logo!
Non e' solo questione di logo: se il logo e' piccolo ma sotto c'e' scritta tutta la Divina Commedia, non va bene lo stesso. :)
infatti adesso stò pure cercando di fare diventare un bignami la mia firma... :D
è questione di buon senso... anche io ero infastidito da alcune firme,ma non mi rendevo conto che di sicuro anche la mia dava fastidio perchè troppo lunga...bisogna provvedere!
la mia dite sia grande??
Direi che la tua va più che bene.. era la vecchia di mgplex che usava più pixel di un lcd da 15 pollici.. :asd:
Direi che la tua va più che bene.. era la vecchia di mgplex che usava più pixel di un lcd da 15 pollici.. :asd:
è vero....ma da quale pulpito questa critica? :asd: :asd:
è vero....ma da quale pulpito questa critica? :asd: :asd:
Ma lol.. la mia firma attuale è più ridotta della tua modificata!! Inoltre sono scritte.. non deve caricare nulla quindi non fa floodare..
papclems
20-02-2005, 07:31
a me quella di gandalf da fastidio..
si si si
e poi non mette i loghi che fo io....
SuperMarco
20-02-2005, 13:04
io ho messo il logo piccolo nella firma :)
io spero che la mia sia rinfrescante per gli occhi :asd: però se lo ritenete opportuno posso rimpicciolirla, ovviamente..
Mamma mia neanche doveste spostare fisicamente il PC per far scorrere la pagina, basta un tocco della rotellina...mi sembrate nati stanchi!!:)
claudio1
21-02-2005, 01:38
Ok alla fine per protesta ho messo il logo anche io... :)
AboveTheLaw
26-02-2005, 17:04
Puoi disabilitare la visione delle firme.
mi puoi dire come si fa? nn lo trovo.
grazie
Dal Pannello di Controllo, vai su Opzioni del Forum e cerchi in Thread Display Options.
francamdar
26-02-2005, 21:18
se volete possiamo aprire una discussione per la realizzazione di firme composte (da richiedere nella sezione loghi) in misura e contenenti i dati essenziali
tipo questa:
http://www.gblcom.it/cecco/firme.gif
fra
PS capisco che l'idea possa sembrare assurda, visto che in questo momento siamo così presi da fare fatica a soddisfare le richieste: poi l'ultima parola spetta comunque a Papclems e ai Mod...
ma può essere l'inizio di una discussione costruttiva
"qu'est-ce que en idées ?"
Io sono favorevole... basta che ci sia il nome e l'id della squadra nella firma, poi fate quello che volete. :p
Cris7200
27-02-2005, 01:23
se volete possiamo aprire una discussione per la realizzazione di firme composte (da richiedere nella sezione loghi) in misura e contenenti i dati essenziali
tipo questa:
La vogliooooooooooooooooo :cool: :cool:
Phoenics
27-02-2005, 02:33
Sarebbe carino poter mettere la scritta accanto al logo, disponendo il tutto su due colonne
tipo questa:
http://www.gblcom.it/cecco/firme.gif
fra
PS capisco che l'idea possa sembrare assurda, visto che in questo momento siamo così presi da fare fatica a soddisfare le richieste: poi l'ultima parola spetta comunque a Papclems e ai Mod...
ma può essere l'inizio di una discussione costruttiva
"qu'est-ce que en idées ?"
l'idèes me plait beaucuop,vraiment!
sul serio...perchè no? basta megaloghi e firme tipo divina commedia...
qualcosa di uniforme e bello da vedere...uguale/simile per tutti(magari colori personalizzabili)
io la approvo.....vuoi cominciare dal mio,ti va?
francamdar
28-02-2005, 03:39
MaD e Pap hanno dato il loro benestare e viatico importantissimo, in più mi sembra che tra silenzi/assensi e conferme ci siano tutte le prerogative per cominciare.
Preventiviamo un workflow iniziale di ca 2.000 firme da qui all'inizio dell'anno nuovo, per stabilizzarsi sulle 2.100-4.500 annue (1.500 utenti per tre stagioni annue): questo ci ha fatto pensare alla realizzazione (se possibile di un sistemino di autopubblishing tramite wizard e/o un format), ho chiesto se é possibile e aspettiamo le risposte. Una autopubblicazione tramite wizard, sarebbe la soluzione migliore perchè visti i numeri sopra vuol dire farne dai 10 a 20 giornalieri senza considerare al rifarli quasi tutti nei cambi di stagione. Di buono realizzandoli tutti in misura le pagine dovrebbero essere più composte e gradevoli e ne beneficerebbero parecchio gli utenti con la connessione lenta.
Intanto ci occupiamo dello studio e realizzazione delle bozze che dovranno:
-ospitare il logo individuale,
-essere personalizzabili nei limiti del possibile (un certo standard andrà mantenuto)
-essere belli, gradevoli e facili da implementare.
Per un'idea sui tempi di realizzazione riporto il post di risposta ad Anthony nella sezione loghi:
1 studio e realizzazione bozze - 4/6 format (semplici, che non richiedano altro lavoro che copia/incolla del logo e trascrizione testi - vuol dire metterne in preventivo circa 2000 da qui alla fine dell'anno, perciò dobbiamo semplificarne la realizzazione e diminuire la possibilità di richieste strane) in due tipi:
tipo1-> semplice: logo-nome team e ID-serie-motto
tipo2-> completo: logo-nome team e ID-serie-data inizio-stadio-nome supporter-stagioni passate campionati/trofei-URL-motto-
2 discussione interna art-staff sulla composizione e correzioni e via libera collegiale con i mod
3 realizzazione esecutivi
4 sondaggio pubblicazione esecutivi per la scelta di quali usare
5 raccolta richieste
6 pubblicazione
ma comunque la fase esecutiva non é concreto pensarla prima di una/due settimane.
fra
PS ogni consiglio vale oro!