PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere ....



speedy51
17-02-2005, 20:31
Ma per un portiere è importante la specialità "colpo di testa"? :asd::asd::eek::D:eek::asd::asd:

EvilEmpireV
17-02-2005, 20:36
Ma per un portiere è importante la specialità "colpo di testa"? :asd::asd::eek::D:eek::asd::asd:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=10381


appena piu' sotto ;)

Se e' uno scherzo,non mi e' piaciuto...se e' una domanda seria allora no..e' perfettamente inutile.
Consiglierei comunque di dare uno sguardo al regolamento del forum e al comportamento da tenere...prevenire e' meglio che curare ;)

kingpin
17-02-2005, 20:38
Ne approfitto per fare quest'ulteriore domanda sui portieri cosi' evito di aprire un altro 3d.
Quando incide resistenza sul TSI dei portieri ??

EvilEmpireV
17-02-2005, 20:40
Ne approfitto per fare quest'ulteriore domanda sui portieri cosi' evito di aprire un altro 3d.
Quando incide resistenza sul TSI dei portieri ??

almeno diamo un senso al thread :p

A mio parere non incide,o per lo meno...se lo fa molto poco,visto che il mio portiere salito in resistenza ad accettabile continua ad avere il tsi di prima

9 Chinaglia
17-02-2005, 20:46
A me risulta che incida, tuttavia in maniera molto relativa.

Ciao!!

kingpin
17-02-2005, 20:48
almeno diamo un senso al thread :p

A mio parere non incide,o per lo meno...se lo fa molto poco,visto che il mio portiere salito in resistenza ad accettabile continua ad avere il tsi di prima



Considerazione interessante. ;)
E i CP ?
Incide come resistenza o di piu' ?
cmq è buono avere un giocatore, anche portiere, con un livello decente di CP, pero' secondo te puo' portare fuori strada quando si calcola il suo valore con il Keeper tool??

EvilEmpireV
17-02-2005, 21:06
Considerazione interessante. ;)
E i CP ?
Incide come resistenza o di piu' ?
cmq è buono avere un giocatore, anche portiere, con un livello decente di CP, pero' secondo te puo' portare fuori strada quando si calcola il suo valore con il Keeper tool??

Calci piazzati non altera nemmeno il tsi dei giocatori del campo..se non ci credi fai ricerca in ht scegliendo calci piazzati almeno fuoriclasse,e vedrai che qualunque siano le skill del giocatore il suo tsi e' uguale ai pari skill e secondarie(circa..decimale piu' decimale meno) di chi ha calci piazzati tremendo

The jackal
18-02-2005, 00:02
Ma per un portiere è importante la specialità "colpo di testa"? :asd::asd::eek::D:eek::asd::asd:

va beh neanche io spammo così, spudoratamente, e cmq ricordo che neanche imprevedibile ha qualche effetto positivo sul rendimento.... :cool:

speedy51
18-02-2005, 00:45
AOHOHOOHHOHO,
ma come siete seri!!!!!!!!! Mi_chia, non si può neanche scherzare. C'è chi rompe con domande peggiori della mia. Volevo solo sparare un po' di .......
Evil, non prendertela. Cercherò di rigare dritto ;););)!!!!!!!

claudio1
18-02-2005, 01:12
va beh neanche io spammo così, spudoratamente, e cmq ricordo che neanche imprevedibile ha qualche effetto positivo sul rendimento.... :cool:

Un portiere imprevedibile può confezionare assist e quindi creare azioni da gol.

Matchid = 23671299

55° minuto...

Ovviamente passaggi del portiere deve essere decente, e visto che non credo i portieri appena pescati possono avere passaggi più di debole, toccherebbe allenare un portiere in passaggi ;)

claudio1
18-02-2005, 01:19
Ne approfitto per fare quest'ulteriore domanda sui portieri cosi' evito di aprire un altro 3d.
Quando incide resistenza sul TSI dei portieri ??

Come ti ho detto nell'altro thread, la resistenza non incide per un portiere.
Infatti il contributo al TSI della skill parare ha un andamento tutto suo (quello studiato e riportato sul hattrixfiles keeper tool per intenderci). Questo contributo si somma al TSI calcolato normalmente su tutte le altre skill (preciso che calci piazzati non influisce), in cui la resistenza fa da fattore moltiplicativo. Ma il TSI di un giocatore con le skill di un portiere (eccetto parare ovviamente) è praticamente sempre pari a 0, quindi anche aumentare il fattore moltiplicativo non fa cambiare il valore finale, che è sempre 0. :)
In definitiva per un portiere rimane solo il contributo dovuto alla skill parare, che non è influenzato dalla resistenza :)

Cicio79
18-02-2005, 01:36
la resistenza non incide un cavolo! solo assist regia attacco e difesa potrebbero influenzare il tsi, per valori superiori ad insufficiente!!!

DaveMustaine
18-02-2005, 01:42
Ne approfitto anch'io per chiedere una cosa sui portieri che mi è venuta in mente...

Utilizzando la tattica pressing vengono contate doppiamente le resistenze dei giocatori POTENTI che giocano in difesa... ora, la valutazione del portiere è sempre sulla difesa anche se è un ruolo diverso quindi se il portiere fosse POTENTE ed avesse la res alta andrebbe a migliorare l'efficacia del pressing?

EvilEmpireV
18-02-2005, 08:00
Ne approfitto anch'io per chiedere una cosa sui portieri che mi è venuta in mente...

Utilizzando la tattica pressing vengono contate doppiamente le resistenze dei giocatori POTENTI che giocano in difesa... ora, la valutazione del portiere è sempre sulla difesa anche se è un ruolo diverso quindi se il portiere fosse POTENTE ed avesse la res alta andrebbe a migliorare l'efficacia del pressing?



Sono 2 i fattori che possono aumentare notevolmente le possibilità di ridurre le occasioni offensive durante la partita: la somma dell'abilità "difesa" di tutti i giocatori della squadra (inclusi gli attaccanti, ma non i portieri) e il possedere la specialità "Potenza"; nel caso l'abilità in difesa dei giocatori interessati verrà contata doppiamente.

se leggessi il regolamento scopriresti che i portieri non sono considerati ;)

DaveMustaine
18-02-2005, 08:53
ah ecco non mi ricordavo quel 'escluso i portieri' ^^'

sgreg
18-02-2005, 21:34
cmq il portiere dell'SE ha tsi 20, quindi probabilmente ha schierato un giocatore del campo in porta per nn farer inforetunare il portiere in amichevole.
cmq ricordo un assist di seba rossi per weah contro la lazio in finale di coppa italia

claudio1
19-02-2005, 02:14
cmq il portiere dell'SE ha tsi 20, quindi probabilmente ha schierato un giocatore del campo in porta per nn farer inforetunare il portiere in amichevole.
cmq ricordo un assist di seba rossi per weah contro la lazio in finale di coppa italia

E io ricordo gli special event [IMPREVEDIBILE]Gottardi - [RIGORE]Jugovic - [IMPREVEDIBILE]Nesta al ritorno... :asd: