PDA

Visualizza Versione Completa : Chiarimento...



greendario
17-02-2005, 20:12
Basta fare pubblicita' a giocatori con asta in corso...mettete l'annuncio in bacheca e facciamola finita.


evil ora mi devi spiegare xkè hai kiuso quel topic....io li avevo kiesto solo un parere, e a testimonianza di questo mi hanno risposto in parekki...mi sembra palese ke nn era una pubbilicità occulta, anke perchè la board è stata reinserita....e poi mi sembra abbastanza kiaro ke negli ultimi post si scherzava...quindi nn mi sembra proprio il caso di metterla in questi toni....con sincerità

Dario

EvilEmpireV
17-02-2005, 20:20
scherzo o non scherzo i giocatori una volta che sono in vendita discorso chiuso,e basta uppare il thread ...e comunque ci sono i pm per queste cose.
Nessuno ce l'ha con te,ma o tutti o nessuno ;)

aggiungerei anche che scherzare e' equivalente a spam,e anche quello non e' gradito;)

greendario
17-02-2005, 20:21
non nn è ke penso ke ce l'hai con me, è solo ke mi dispiace ke pensi ke io possa fare pubblicità tra le righe, xkè davvero ti assicuro ke nn era mia intezione... :)

EvilEmpireV
17-02-2005, 20:23
torno a ripetere...volontario o meno,si e' scelto di seguire una linea..ora si vedra' se e come cambiare questa cosa,ma per intanto,cerchiamo di evitare queste cose....so che si e' in buona fede,e a volte non ci si pensa,ma sai anche che purtroppo con la buona fede tanti ci si parano il culo ;)

greendario
17-02-2005, 20:28
si questo succede spesso hai ragione e ti capisco....volevo solo mettere in kiaro ke ignoravo totalmente ke potessi essere in errore...grazie x il kiarimento