PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio sulla giustizia delle leghe/regioni



Lorenzinho
17-02-2005, 17:11
Stavo perlustrando un po il mondo di Hattrick e mi ha colto il fatto che chi gioca in paesoi con meno regioni ha squadre con giocatori scarsi in leghe alte rispetto ad altre squadre che si trovano a combattere come dannate in altri paesi con molti piu aderenti. E normale questo fato? Sopratutto se considerate che queste squadre guadagnano moooolto di piu delle squadre gemelle (come livello di giocatori) in altre regioni. L'esempio e' tra la mia squadra che si trova in Vii in Roma e con solo 5000 tifosi allo stadio la domenica e una finlandese che ha giocatori scarsi quanto i miei ma e' in III nella sua regione e con 15000 tifosi e incassi di sponsor immagino piu alti grazie al prestigio della lega.
Se la mia logica non e errata allora mi conviene cambiare lega (si puo cambiare regione giusto??) e andare a giocare in Iran per fare dei denari per poi ritornare a giocare in italia.....??!?? Non mi convince sta cosa....

9 Chinaglia
17-02-2005, 17:24
Non ci si puo' trasferire da un paese all'altro.. E soprattutto non si puo' fare una vacanza la' e poi tornare qua..

Cmq guarda che anche nella realta' è cosi'... Guarda per esempio la serie B nostra e la serie A giapponese, io penso che la nostra serie B sia piu' forte eppure è ovvio che le squadre della nostra B incassino meno di quelle della serie A giapponese.. Anche se i giocatori sono piu' forti..

Capito?

Ciao!!

PS

l'esempio del giappone è tirato fuori a caso eh..

Cicio79
18-02-2005, 01:41
vuoi mettere la soddisfazione di vincere la SERIE A in ITALIA, e vincere la serie A in Oman!!! la longevità di questo gioco in paesi sconosciuti durerebbe 3 settimane se tutti ragionassero come te... se ci fossero le coppe europee il tuo discorso potrebbe reggere!!!

DeMoN!
18-02-2005, 01:59
è tutto bilanciato per permettere ad una nazione di sostenere i propri giocatori e farne uscire di nuovi per nazionali ecc..

una nazionale è "statisticamente" tanto più forte quante più serie ci sono nella nazione.

se ci fosse solo la serie A e la II è ovvio che le squadre sarebbero per la maggior parte di pippe in quanto è statisticamente improbabile che escano molti giocatori bravi dalle poche squadre di quella nazione.
ma senza un'uguaglianza di introiti liquidi non ci sarebbe uguaglianza di "base", e si finirebbe con squadre incapaci di sostenere i propri giocatori di serie a.

Gandalf
18-02-2005, 10:51
Inoltre quando ti iscrivi ad hattrick nessuno ti vieta di iscriverti alla lega egiziana piuttosto che a quella svedese.. ma a parte la difficoltà nelle comunicazioni (problema risolvibile semplicemente parlando inglese) non ci sono problemi di sorta...

TheAubergine
18-02-2005, 11:10
Inoltre quando ti iscrivi ad hattrick nessuno ti vieta di iscriverti alla lega egiziana piuttosto che a quella svedese..
Il regolamento si :D E comunque da quello che so ai GM risulta la provenienza della tua iscrizione, se non è corrispondente al paese prescelto la devi motivare...

pasqualino77
18-02-2005, 11:12
C'è un vecchio detto è meglio essere secondo a roma ... o primo in atene ....

Io penso più è difficile il campionato e meglio è

Tanis Mezzelfo
18-02-2005, 11:41
Inoltre quando ti iscrivi ad hattrick nessuno ti vieta di iscriverti alla lega egiziana piuttosto che a quella svedese.. ma a parte la difficoltà nelle comunicazioni (problema risolvibile semplicemente parlando inglese) non ci sono problemi di sorta...
Falso se ti beccano che ti iscrivi da un altro paese e non hai motivi validi tipo sei in verità del luogo ( e lo devi dimostrare) ti chiudono la squadra e buttano via la chiave eheh

Gandalf
18-02-2005, 15:05
Falso se ti beccano che ti iscrivi da un altro paese e non hai motivi validi tipo sei in verità del luogo ( e lo devi dimostrare) ti chiudono la squadra e buttano via la chiave eheh

Usterìa! Allora spero che gm non si accorgano del fatto che non sono italiano ma un cammeliere del sudan che si connette con il satellitare.. sennò mi ritirano la squadra.. :p