PDA

Visualizza Versione Completa : Se non è sfiga questa....



Lestat
29-05-2004, 20:21
Reduce da 5 sconfitte consecutive mi accingo a difendere in casa il 3 posto in VI che almeno può garantirmi qualche soldino per ricominciare...

Affronto una squadra più o meno di pari livello, cioè schifoso, coi tifosi che ormai non vengono più allo stadio nonostante 8 portvoce che ora si metteranno a regalare un tocco di fumo per ogni spettatore che entra....

Inizia la partita: primo minuto punizione per gli avversari....batte IL PORTIERE deviazione della barriera gol.....

Io ho un centrocampo che in confronto l'ancona sembra il real madrid ma nel 2 tempo miracolo...pareggio :D

Partita avara di emozioni come era logico aspettarsi...ma verso la fine rigore per gli avversari! Chi tira ? IL PORTIERE!!! Gol:mad:

Battuto 2-1 in casa con doppietta del portiere......se non è sfiga questa?!?!

Ora ho ancora speranze per il 3 posto (sono 2 punti sotto) ma ho l'ultima partita in trasferta con la prima in classifica matematicamente in V (speriamo faccia giocare le riserve)....

:(

EvilEmpireV
29-05-2004, 20:29
Umh..un portiere cannoniere.....e proprio a te ti e' toccato.

E va beh...prendila con filosofia....poteva andare peggio...


Ottimismo suvvia

Lestat
01-06-2004, 20:41
Cioè....perdo tutte le partite importanti e vinco un'amichevole per 4-0 al primo tempo contro una sqyadra di IV greca......e non ho neanke messo tutti i titolari!!
Questo gioco mi sta prendendo per il culo......:D

Forse ho trovato la chiave: arroccarsi in difesa e contropiede....anche se non è il mio credo calcistico....Trap docet!

papclems
02-06-2004, 00:58
si ma lui magari aveva delle riserve penosissime...

cuperthewizard
02-06-2004, 01:07
Battuto 2-1 in casa con doppietta del portiere......se non è sfiga questa?!?!

Ora ho ancora speranze per il 3 posto (sono 2 punti sotto) ma ho l'ultima partita in trasferta con la prima in classifica matematicamente in V (speriamo faccia giocare le riserve)....

:(
Non disperare: pianifica allenamenti, compra qualke giovane, un paio di giocatori esperti e studia un po' di tattica.
Vedrai ke ti risolleverai..e attento, che dalla stagione 23 si retrocede in settima (sgrattt)
:)

zeman
02-06-2004, 02:49
[QUOTE=Lestat
Battuto 2-1 in casa con doppietta del portiere......se non è sfiga questa?!?!
[/QUOTE] Hai semplicemente trovato una squadra che ha come (buon) tiratore il portiere.
;)

Miki_la Furia
02-06-2004, 15:02
8 portvoce che ora si metteranno a regalare un tocco di fumo per ogni spettatore che entra....



dove li trovo i biglietti????.............. :D


cmq ankio avevo 1portiere bravo nei calci piazzati,poi l'ho venduto per farci 1po di soldi....chissà magari è proprio lui ke ti ha castigato.... :D

Lestat
02-06-2004, 16:49
cmq ankio avevo 1portiere bravo nei calci piazzati,poi l'ho venduto per farci 1po di soldi....chissà magari è proprio lui ke ti ha castigato.... :D
Pino Fanelli.....nome da geometra....piede che castiga!

Se era il tuo comincia a scappare:cool:

Miki_la Furia
03-06-2004, 01:29
Pino Fanelli.....nome da geometra....piede che castiga!

Se era il tuo comincia a scappare:cool:


corrooooooooooooooooo


no scherzo :D....il mio si kiamava cristian kiele.........

Tanis Mezzelfo
03-06-2004, 14:47
sabato scorso ho vinto 2 a 0 e il secondo gol l'ha fatto il mio portiere bomber


W I SUPER PORTIERI :D

Lestat
05-06-2004, 13:35
Perdo ancora.......arrivo quinto:(

EvilEmpire se mi dici ancora ti essere ottimista ti mando in rititro con la mia squadra e ti metto di camera col mio cattivissimo difensore centrale:D