PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio:meglio un eccellente con secondarie o un formidabile senza?



greendario
17-02-2005, 09:02
ragazzi volevo un consiglio....siccome devo urgentemente rinforzarmi il centrocampo, e dovrei avere a disposizione entro venerdi 500/600k, ho controllato un po e a questi prezzi si trovano centrocampisti eccellenti con secondarie abbastanza alte, e centrcampisti formidabili solo con resistenza ed il resto skifezza....ke dite meglio i primi o i secondi per far alzare di piu' il centrocampo?

Crash and Burn
17-02-2005, 09:12
ragazzi volevo un consiglio....siccome devo urgentemente rinforzarmi il centrocampo, e dovrei avere a disposizione entro venerdi 500/600k, ho controllato un po e a questi prezzi si trovano centrocampisti eccellenti con secondarie abbastanza alte, e centrcampisti formidabili solo con resistenza ed il resto skifezza....ke dite meglio i primi o i secondi per far alzare di piu' il centrocampo?

Se ti serve unicamente per far alzare il valore del centrocampo punterei decisamente sulla skill regia ma con 2 controindicazioni...la prima, ovvia, non hai benefici in nessun altro reparto, la seconda è più a lungo termine...i monoskill si stanno svalutando parecchio metti in preventivo che quando lo rivenderai prenderai giusto 2 spiccioli :)

Minguits
17-02-2005, 11:15
Se ti serve unicamente per far alzare il valore del centrocampo punterei decisamente sulla skill regia ma con 2 controindicazioni...la prima, ovvia, non hai benefici in nessun altro reparto, la seconda è più a lungo termine...i monoskill si stanno svalutando parecchio metti in preventivo che quando lo rivenderai prenderai giusto 2 spiccioli :)
Straquoto...

Cmq io cercherei di puntare sulle secondarie,senza esagerare però...

Cicio79
17-02-2005, 11:25
REGIA deve andare con RESISTENZA!!!! non possono prescindere da assist, un giocatore eccell - regia eccell - resist ti prenderà 3 stelle e mezzo!

un giocatore con solo formidabile a regia, per puzza 3....

puoi tralasciare l'assist ma non a resistenza!!!

Crash and Burn
17-02-2005, 11:37
REGIA deve andare con RESISTENZA!!!! non possono prescindere da assist, un giocatore eccell - regia eccell - resist ti prenderà 3 stelle e mezzo!

un giocatore con solo formidabile a regia, per puzza 3....

puoi tralasciare l'assist ma non a resistenza!!!

ma infatti:


a questi prezzi si trovano centrocampisti eccellenti con secondarie abbastanza alte, e centrcampisti formidabili solo con resistenza ed il resto skifezza
la premessa è che il centrocampista abbia formidabile in regia e eccellente in resistenza ed il resto bassissimo

Uriele
17-02-2005, 12:15
Direi di prendere quello con le secondarie, facendo attenzione a valutare il TSI; può darsi che ti becchi un quasi formidabile :p

thefusion73
17-02-2005, 13:54
ma un formidabile con scarso in assist e eccellente in regia va via a prezzi così bassi???
solo 500-600????
ma sei sicuro??

Matteoct84
17-02-2005, 14:00
io penso che sia soggettivo.....

per uno che , per esempio , allena attacco ed usa il 343 " se ne frega " dell'assist del centrocampista perkè otterrà quotazioni in attacco alte per la sua serie...pertanto suggerirei il centrocampista con regia piu' alta possibile...


per uno che allena difesa probabilmente l'assist dei centrocampisti diventa piu' importante!!!quindi dipende dalla tua condizione secondo me


( ps se aspetti qualche settimana mi passano i miei a formidabile con scarse secondarie eheh)

jerax
17-02-2005, 14:13
i monoskill si stanno svalutando parecchio metti in preventivo che quando lo rivenderai prenderai giusto 2 spiccioli :)



Dovresti aggiungere IMHO....perche è molto soggettiva questa cosa :rolleyes:

papclems
17-02-2005, 14:17
a debole di forma lo trovi anche intorno ai 500/600 lo dico per esperienza reale degli ultimi 10 gorni
in cui sto facendo un minimo di 6 aste al giorno per prenderne uno a quelle cifre..

ma secondo me non conviene a debole di forma


poi son valutazioni personali.. per uno che valga qualcosa.. metti in preventivo 650 e forse
se spulci il mercaot e ci stai parecchio come me..lo trovi con secondarie e tutto..

Crash and Burn
17-02-2005, 14:44
Dovresti aggiungere IMHO....perche è molto soggettiva questa cosa :rolleyes:

Cosa?...che i monoskill si stanno svalutando parecchio? Credo che sia un dato di fatto più che una opinione :)

AboveTheLaw
17-02-2005, 20:13
ma nn lo deve mica allenare e poi rivendere!!!
comprati regia + alta che puoi (e resist ovviamente) poi per far salire difesa e attacco ci penseranno altri giocatori!