PDA

Visualizza Versione Completa : Asta a prezzo errato



LucaCoach
17-02-2005, 01:29
(Spero di non aver sbagliato sezione dove inserire questo Thread)

Ho appena messo in vendita un giocatore ma distrattissimamente :( non ho inserito il prezzo base a cui volevo venderlo (che doveva essere intorno ai 50K) e quindi il prezzo base è ora ZERO.

Se l'asta non arriva a salire fino a 50K io NON voglio venderlo.
Che faccio???
So che potrei rilanciare e comprarlo io stesso, ma il grosso problema è che sto a -199K in bilancio.

L'unica soluzione è soffrire in silenzio???

O c'è una via d'uscita? (Del tipo contattare i GM e dirgli di aggiustarmi il prezzo base... ma non credo proprio sia una cosa possibile...)

Sigh... sigh... sigh... :( :( :(

EvilEmpireV
17-02-2005, 07:17
Non esiste alternativa....o in un modo o nell'altro andra' venduto.
I GM non possono farci nulla.

edit: sono andato a guardarmi il giocatore(a parte il nome su cui sorvolerei) direi che ad andare bene bene vale massimo 25k...30 se trovi il niubbone ;)

Ti consiglio di metterlo nella board annunci nella sezione adatta,sperando che trovi l'amatore,e visto che e' in vendita,di non postarne il nome,e di non continuare oltre la discussione ;).Grazie;)

Cicio79
17-02-2005, 11:10
sai quanti ne trovi come questo? non ti preoccupare troppo, ne troverai altri molto + forti, allo stesso prezzo a cui venderai questo!!!

predestinato
17-02-2005, 17:57
una alternativa c'è te lo ricompri


cioè offri te 50k se va bene te lo riprendi senno qualcuno offrirà di piu ;)

luposolitario
17-02-2005, 18:17
una alternativa c'è te lo ricompri


cioè offri te 50k se va bene te lo riprendi senno qualcuno offrirà di piu ;)



prima di rispondere leggere quel che uno ha scritto magari?..... :D :asd: :D

LucaCoach
17-02-2005, 22:54
una alternativa c'è te lo ricompri


cioè offri te 50k se va bene te lo riprendi senno qualcuno offrirà di piu ;)

Magaaari... ma come ho già scritto, sono in rosso di 199K e non posso ricomprarmi il giocatore.


sai quanti ne trovi come questo? non ti preoccupare troppo, ne troverai altri molto + forti, allo stesso prezzo a cui venderai questo!!!

Beh sì, se ne trovo un altro a buon prezzo come dici tu allora ho risolto il problema. Ma speriamo che sia così... mi pare che il mercato sia un pò "caro" in questo periodo...


Ti consiglio di metterlo nella board annunci nella sezione adatta,sperando che trovi l'amatore,e visto che e' in vendita,di non postarne il nome,e di non continuare oltre la discussione ;).Grazie;)

Grazie, seguirò tuoi consigli.
Ovviamente non volevo fare pubblicità, quindi va benissimo, non continuerò la discussione.

Ciao a presto!

predestinato
17-02-2005, 23:50
prima di rispondere leggere quel che uno ha scritto magari?..... :D :asd: :D



e vabbè dai a furia di passare tra un esperimento e un altro si finisce per tralasciare qualcosa e che vuoi che siaaaaa :p

FenirGreen
18-02-2005, 19:38
Secondo me supera i 30k, ad ogni modo non credo che lo avresti venduto per 50k...

LucaCoach
19-02-2005, 23:43
Giusto per l'appunto... l'ho appena venduto a 51k! :) :) :)
OLE'! ;)

papclems
20-02-2005, 06:34
io metto a zero quando vendo..

tanto sale da solo...

a meno ch lo metti a 0 nei periodi di magra o che scade alle 4.26 di un lunedì mattina...:asd::asd: e sempre che parliamo di giocatori penosi.. per quelli dal formi in su.. rilanciano di parecchio anche 6/7 ore prima.. se pensano di non essere connessi...