PDA

Visualizza Versione Completa : Al Urdun



delu
16-02-2005, 20:21
Salah Jurayri (55516695)
17 anni, accettabile di forma
Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Fa parte della squadra nazionale U-20 Al Urdun!


Nazionalità: Al Urdun
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 500 ?/settimana
Proprietario: wehdat
Ammonizioni: (questa informazione non è disponibile durante le partite)


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso


che senso ha questo giocare in una nazionale?(anche se è al urdun)

MaD
16-02-2005, 20:27
Evidentemente non c'e' di meglio.

Baha-XIII
16-02-2005, 20:30
Muahahahah so messi male se cosi fosse! :asd:

predestinato
16-02-2005, 20:40
Muahahahah so messi male se cosi fosse! :asd:


nn c'è altra spiegazione :D

Takezo_Shinmen
16-02-2005, 20:54
è peggio vedere che certi si svenano per comprare un giocatore scarso in parate solo perchè è nazionale

Gandalf
16-02-2005, 21:15
già.. è davvero triste.. allenare un portiere che magari non ti diventà divino ma comunque fortissimo, che è accettabile in carisma quindi in 3 stagioni ci fai un allenatore della madonna, avere il prestigio di avere un portiere da nazionale...

Se avessi i soldi lo farei anche io....

SGADDATO
16-02-2005, 21:20
basta una pescata semi decente e il tuo portiere scarso se ne va affancuore

MgPlex
16-02-2005, 21:21
già.. è davvero triste.. allenare un portiere che magari non ti diventà divino ma comunque fortissimo, che è accettabile in carisma quindi in 3 stagioni ci fai un allenatore della madonna, avere il prestigio di avere un portiere da nazionale...

Se avessi i soldi lo farei anche io....

ma da cosa deduci che quell'attrezzo sarebbe un portiere? :asd:
sul serio,io non riesco ad assegnargli un ruolo!

Gandalf
16-02-2005, 21:37
Era così per dire..vale per attacco o qualsiasi altro ruolo...

Dott_Divine
17-02-2005, 01:34
vabbè porelli.. sono 11 utenti.. non sfotteteli per la loro nazionale :asd: piano piano tireranno fuori qualcosa di decente

Auron85
17-02-2005, 13:52
vabbè porelli.. sono 11 utenti.. non sfotteteli per la loro nazionale :asd: piano piano tireranno fuori qualcosa di decente

non sfotteteli che nostra damus ha predetto che al urdun comincera' ad espandersi e diverra' la migliore nazionale di ht :asd:

Gandalf
17-02-2005, 13:57
nostra Damus.. certo.. ma stai par Lando del famoso veg Gente??? :suspi:

epifanio
17-02-2005, 14:58
giusto per localizzare le varie Nazioni, ricordo che di solito viene usato il nome locale, come in questi casi:

Al Urdun = Giordania
Cymru = Galles
Hanguk = Corea del SUd
Misr = Egitto
Shqiperia = Albania
Srbija i Crna Gora = Serbia e Montenegro
Suomi = Finlandia

comunque trovate il nome inglese delle varie Nazioni nella rispettiva pagina riepilogativa

Lestat
17-02-2005, 16:30
nn c'è altra spiegazione :D

Un'altra spiegazione è che il Ct ha degli osservatori che non riescono a monitorare tutti gli under 20.
O ancora il ct ha scelto di non affidarsi ai bot (potrebbe poi chiederne la vendita per farli allenare) e i nuovi utenti con le giovanili al minimo più di questo non pescano

Dott_Divine
17-02-2005, 16:53
nemmeno io mi affiderei alle squadre bot per i giocatori... per vari motivi:
1) dubito abbiano dei campioni :P
2) come fai a vederli?? li convochi tutti ad uno a uno? Le squadre bot non giocano partite quindi manco le stelle si possono vedere
3) non allenano quindi visto che si parla di pipponi in poco tempo verrebbero cmq sorpassati
4) dubito che ci sarà un boom di iscrizioni.. quindi molte poche delle squadre bot saranno riassegnate quindi i nazionali rischiano di rimanere nella squadra bot per moooooooooolto tempo
5) in giordania ce l'hanno un gm che può metterli in vendita?

mi pare giusto fare affidamento sugli allenatori veri che entrano in posseso dei giocatori giordani (anche se molti l'hanno fatto/lo fanno/lo faranno solo per interessi personali)
:asd:

Lestat
17-02-2005, 17:19
nemmeno io mi affiderei alle squadre bot per i giocatori... per vari motivi:
1) dubito abbiano dei campioni :P
2) come fai a vederli?? li convochi tutti ad uno a uno? Le squadre bot non giocano partite quindi manco le stelle si possono vedere
3) non allenano quindi visto che si parla di pipponi in poco tempo verrebbero cmq sorpassati
4) dubito che ci sarà un boom di iscrizioni.. quindi molte poche delle squadre bot saranno riassegnate quindi i nazionali rischiano di rimanere nella squadra bot per moooooooooolto tempo
5) in giordania ce l'hanno un gm che può metterli in vendita?

mi pare giusto fare affidamento sugli allenatori veri che entrano in posseso dei giocatori giordani (anche se molti l'hanno fatto/lo fanno/lo faranno solo per interessi personali)
:asd:

Mi sembra di essere tornato alla campagna elettorale del Guatemala :asd:

Ehm......sa sa..prova microfono:
Compagni elettori:

1) Non è detto, dai uno sguardo al TSi di qualcuno e confrontalo con quelli delle pippe convocate :D
2) Ci si può accordare con un GM per fare in modo che l'allenatore U,20 veda le skill dei bot u.20 dall'alto TSi (ne ho parlato anche informalmente con Jorgius, non c'è nessuna regola che lo vieta e quindi sarebbe a discrezione dei GM che cmq cercano sempre di favorire lo sviluppo delle nuove leghe).
In caso negativo si può sempre rischiare un calo di TS prima delle amichevoli se abbiamo fiutato il campione..
3e4) si possono mettere in vendita dopo richiesta ai GM. Loro decidono il prezzo base. Poi il giocatore andrà quasi sicuramente all'estero e quindi sarà allenato meglio degli altri
5) Fanno riferimento ad un altro GM di un paese "affine"

:D

MgPlex
17-02-2005, 17:28
Mi sembra di essere tornato alla campagna elettorale del Guatemala :asd:

Ehm......sa sa..prova microfono:
Compagni elettori:

1) Non è detto, dai uno sguardo al TSi di qualcuno e confrontalo con quelli delle pippe convocate :D
2) Ci si può accordare con un GM per fare in modo che l'allenatore U,20 veda le skill dei bot u.20 dall'alto TSi (ne ho parlato anche informalmente con Jorgius, non c'è nessuna regola che lo vieta e quindi sarebbe a discrezione dei GM che cmq cercano sempre di favorire lo sviluppo delle nuove leghe).
In caso negativo si può sempre rischiare un calo di TS prima delle amichevoli se abbiamo fiutato il campione..
3e4) si possono mettere in vendita dopo richiesta ai GM. Loro decidono il prezzo base. Poi il giocatore andrà quasi sicuramente all'estero e quindi sarà allenato meglio degli altri
5) Fanno riferimento ad un altro GM di un paese "affine"

:D

deja- vù?:asd:

Dott_Divine
17-02-2005, 22:59
ah bè scusa.. allora rimangono 3 soluzioni:
1) il CT non lo sa che si può fare (informalo porello)
2) il ct è un somaro (senza offesa eh :P)
3) forse non è proprio così facile da fare tutto questo ;)

ScarCrow
18-02-2005, 12:52
A parte che secondo me è un'ala... :rolleyes:
Cmq io ricordo che quando mi è stata assegnata la squadra avevo giocatori almeno insufficienti nelle primarie...
E' per questo che non capisco questa convocazione

MgPlex
18-02-2005, 13:19
comunque la pippaccia in questione è andata venduta a 10k....

secondo me però ci dura poco in nazionale...

Exelion
18-02-2005, 13:41
A parte che secondo me è un'ala... :rolleyes:
Cmq io ricordo che quando mi è stata assegnata la squadra avevo giocatori almeno insufficienti nelle primarie...
E' per questo che non capisco questa convocazione

Eh, il problema non è avere giocatori almeno insufficienti nelle primarie, ma avere giocatori almeno insufficienti E under 20... nella mia rosa iniziale i giocatori più "forti" erano tutti abbastanza in là con gli anni, i giovani facevano schifo come e più di questo tizio Giordano.

ScarCrow
18-02-2005, 13:45
Eh, il problema non è avere giocatori almeno insufficienti nelle primarie, ma avere giocatori almeno insufficienti E under 20... nella mia rosa iniziale i giocatori più "forti" erano tutti abbastanza in là con gli anni, i giovani facevano schifo come e più di questo tizio Giordano.

Hai ragione, avevo dimenticato che doveva essere U-20.

Dragan80
18-02-2005, 17:57
già.. è davvero triste.. allenare un portiere che magari non ti diventà divino ma comunque fortissimo, che è accettabile in carisma quindi in 3 stagioni ci fai un allenatore della madonna, avere il prestigio di avere un portiere da nazionale...

Se avessi i soldi lo farei anche io....

Non mi sembra una buona idea. Quante settimane pensi che impiegheranno a pescarne uno migliore?