PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè mi si stanno suicidando i giocatori ?



selecao2001
15-02-2005, 22:54
Allenatori Portieri: 0
Allenatori Assistenti: 10
Psicologi sportivi: 1
Portavoce: 5
Economisti: 0
Fisioterapisti: 5
Medici: 6

in 4 partite ufficiali di inizio campionato ho già avuto 5 infortunati e due acciaccati, almeno uno a partita; vi prego ditemi che sbaglio qualcosa nella composizione dello staff......... :confused:
grazie

sajengj
15-02-2005, 23:03
Allenatori Portieri: 0
Allenatori Assistenti: 10
Psicologi sportivi: 1
Portavoce: 5
Economisti: 0
Fisioterapisti: 5
Medici: 6

in 4 partite ufficiali di inizio campionato ho già avuto 5 infortunati e due acciaccati, almeno uno a partita; vi prego ditemi che sbaglio qualcosa nella composizione dello staff......... :confused:
grazie


Intensità di allenamento? :confused:

cacini
15-02-2005, 23:10
sfiga... e incotrato squadre bastarde dentro..

Dampyr
15-02-2005, 23:11
Sfiga. ;)

predestinato
15-02-2005, 23:22
io c'ho un giocatore che c'è infortunato tre volte di fila per 2 giornate.........è sfiga poi hai anche 5 fisio

AboveTheLaw
15-02-2005, 23:44
vi prego ditemi che sbaglio qualcosa nella composizione dello staff......... :confused:
grazie

nulla, inutile continuare a ripetere a tutti che è sfiga, non è sfiga è HATTRICK che è fatto a così, abituatevici e fatevi una rosa decentemente ampia!

enriko77
16-02-2005, 09:57
Allenatori Portieri: 0
Allenatori Assistenti: 10
Psicologi sportivi: 1
Portavoce: 5
Economisti: 0
Fisioterapisti: 5
Medici: 6

in 4 partite ufficiali di inizio campionato ho già avuto 5 infortunati e due acciaccati, almeno uno a partita; vi prego ditemi che sbaglio qualcosa nella composizione dello staff......... :confused:
grazie


secondo me ti conviene diminuire il numero dei fisioterapisti portali a 3!!!!!
almeno risparmi un po di soldi visto che comunque ti si rompono i giocatori.
ciao :D

Gandalf
16-02-2005, 10:23
secondo me ti conviene diminuire il numero dei fisioterapisti portali a 3!!!!!
almeno risparmi un po di soldi visto che comunque ti si rompono i giocatori.
ciao :D

Urgh..che genio.. non ci avevo mica mai pensato.. Dato che ai giudici antimafia ci sparano lo stesso tanto vale che rinuncino alla scorta... :eek: :eek: :eek:


















:suspi:

fantaluca
16-02-2005, 10:57
io ho 10 fisio... quasi 1 infortunio a partita (di cui un +4 e un +3)... la coppa di ieri è stata la prima in cui non mi si è almeno incerottato uno nelle ultime 5 o 6... penso sia stato modificato qualcosa (vedo anche altre squadre con infortunati a nastro) e non credo che questa sia stata l'unica modifica implementata recentemente ;)

Minguits
16-02-2005, 11:04
Infatti bisogna mettersi l'animo in pace e basta,c'è poco da fare purtroppo...

boemo
16-02-2005, 11:06
Sfiga.. pura sfiga...
Comunque fossi in te prenderei almeno un allenatore dei portieri (magari eliminando un assistente allenatore per mantenere invariata la spesa per lo staff, tanto l'incidenza del decimo assistente allenatore è minima) per tenere su la forma dei portieri.

Crash and Burn
16-02-2005, 11:23
Sfiga.. pura sfiga...
Comunque fossi in te prenderei almeno un allenatore dei portieri (magari eliminando un assistente allenatore per mantenere invariata la spesa per lo staff, tanto l'incidenza del decimo assistente allenatore è minima) per tenere su la forma dei portieri.

Sei a rischio smentita su questa cosa....c'è gente che si farà sentire presto che sta con 10 assistenti allenatori da 2-3 stagioni senza aver accusato alcun calo di forma del portiere (o meglio...fluttuazioni nella norma)

predestinato
16-02-2005, 11:31
io non ho allenatori portieri e da quando non l'ho piu il mio portiere titolare è a eccellente di forma già da tre partite......l'ho tolto appositamente per valutare la cosa....e credo che nn lo acquisterò mai piu.... ;)

enriko77
16-02-2005, 11:45
Urgh..che genio.. non ci avevo mica mai pensato.. Dato che ai giudici antimafia ci sparano lo stesso tanto vale che rinuncino alla scorta... :eek: :eek: :eek:


















:suspi:
Complimenti per l'ottimo paragone :suspi:
la mia risposta e data dal fatto che anche io avevo 5 fisio e mi si rompevano i giocatori di continuo. li ho ridotti a 3; e ad oggi, facciamo i dovuti scongiuri, dopo più di una stagione mi si sono rotti solo due giocatori e un altro paio di incerottati. Quindi invece di fare battute poco costruttive penso che sia il caso di consigliare chi ha bisogno.Se non fosse così e meglio che cambi il tuo avatar

p.s.: scusate per la polemica...... :eek: ma non lo inizata io......... ;)

boemo
16-02-2005, 11:51
io non ho allenatori portieri e da quando non l'ho piu il mio portiere titolare è a eccellente di forma già da tre partite......l'ho tolto appositamente per valutare la cosa....e credo che nn lo acquisterò mai piu.... ;)
Onestamente non ho mai provato ad eliminare completamente gli allenatori dei portieri, i miei portieri sono sempre rimasti a livelli dall'accettabile in su (giocando almeno una partita in settimana). La mia convinzione deriva dalle varie guide che ci sono sull'argomento...
Rimango comunque molto interessato all'argomento: chiunque non abbia alcun allenatore dei portieri si faccia sentire... se tutti mi confermate la cosa, lo elimino subito!!! ;)

pasqualino77
16-02-2005, 11:55
Io ieri 2 infortunati ... in amichevole che bello ...

TheAubergine
16-02-2005, 12:16
Urgh..che genio.. non ci avevo mica mai pensato.. Dato che ai giudici antimafia ci sparano lo stesso tanto vale che rinuncino alla scorta... :eek: :eek: :eek:

Esempio calzante... d'altronde che se ne fanno di 6 scorte... 3 bastano e avanzano, tanto ci sparano lo stesso! :asd:

Fungo Porcino
16-02-2005, 12:31
Non vorrei dire una nubbiata, ma credo che i giocatori con forma o resistenza bassa si infortunino + facilmente degli altri.
Infatti quando ricevetti la squadra gli infortuni erano in numero maggiore di adesso.

Aethiss
16-02-2005, 12:48
Dici una niubbata fidati :)

MgPlex
16-02-2005, 13:02
se può interessare ieri in coppa due infortuni (con 7 fisio) +4 un 20enne e
+3 un 31--->pensione per lui.....

un dramma...sono rovinato!

Dampyr
16-02-2005, 13:11
Sull'allenatore portieri concordo....da molte testimonianze e' inutile, la forma sembra dipendere solo dal fatto di aver giocato o meno. ;)

Exelion
16-02-2005, 13:23
Io stranamente in questo inizio stagione non ho avuto molti infortunati... un centrocampista di riserva per tre giornate e un altro, sempre riserva, per una: speriamo che duri, anche se leggendo voi mi sa che per compensare sabato mi si romperà tutta la squadra.

Altares
16-02-2005, 21:20
io il mio attaccante titolare e un centrocampista titolare.. + un cerotto ad un titolare sempre centrocampo direi bene come inizio :D

colonnello miki
16-02-2005, 22:31
Io alleno al 100% (ovviamente) con 5 fisio.
Per adesso un solo infortunio 'bello potente' 5+ per un 27enne.

selecao2001
17-02-2005, 23:52
Ringrazio tutti ....è bello sapere di non essere solo :asd: :eek: