PDA

Visualizza Versione Completa : Le FAQ tradiscono??



Shaw
15-02-2005, 19:46
Allora, un dogma incontestabile di Hattrick dovrebbe essere questo:

Se metto in vendita un giocatore e la scadenza e' durante la partita, gioco in 10? (Tanis Mezzelfo)

No; il giocatore si unira' alla sua nuova squadra al termine della partita.


Purtroppo io avevo schierato questo (55392539) giocatore come attaccante titolare dell'amichevole di oggi, e la scadenza dell'asta era alle 19.10. L'asta si è protratta poi per un paio di minuti ancora.
Vado a vedere la partita e...caspita, gioco in 10! Non me lo ha contato! (per la cronaca, non avevo messo riserve)
Le FAQ hanno fallito o sono io che sono particolarmente sfigato?

Provo a dare una spiegazione: forse perchè il giocatore è stato formalmente ceduto prima dell'aggiornamento iniziale del match e quindi il programma lo ha "fatto partire" verso la nuova destinazione?

Minguits
15-02-2005, 19:50
Allora, un dogma incontestabile di Hattrick dovrebbe essere questo:

Se metto in vendita un giocatore e la scadenza e' durante la partita, gioco in 10? (Tanis Mezzelfo)

No; il giocatore si unira' alla sua nuova squadra al termine della partita.


Purtroppo io avevo schierato questo (55392539) giocatore come attaccante titolare dell'amichevole di oggi, e la scadenza dell'asta era alle 19.10. L'asta si è protratta poi per un paio di minuti ancora.
Vado a vedere la partita e...caspita, gioco in 10! Non me lo ha contato! (per la cronaca, non avevo messo riserve)
Le FAQ hanno fallito o sono io che sono particolarmente sfigato?

Provo a dare una spiegazione: forse perchè il giocatore è stato formalmente ceduto prima dell'aggiornamento iniziale del match e quindi il programma lo ha "fatto partire" verso la nuova destinazione?
No,visto che anch'io ho in vendita 1 giocatore con asta che scade alle 20:06,mi hanno fatto offerte già oggi pomeriggio eppure mi gioca tranquillamente...

MaD
15-02-2005, 19:52
Non e' che la tua partita iniziava alle 19.15? O il giocatore era infortunato?
Altrimenti l'unica soluzione e' che scadeva prima, perche' a me e' capitato 3000 volte di schierare giocatori che stavo vendendo e non ho mai giocato in 10...

Shaw
15-02-2005, 20:18
Assolutamente no, ne sono certissimo al punto che quando ho visto che giocavo in 10 sono rimasto davvero meravigliato, per fortuna era solo un'amichevole!

Boh...

predestinato
15-02-2005, 22:26
io ho schierato un giocatore che scadeva alle 19e20 eppure ha giocato tranquillamente e poi se n'è andato...... ;)

bellasalo
16-02-2005, 02:27
stranissimo.
Io misi in vendita un giocatore che scadeva alle 12 e 01 di sabato e giocò normalmente quell'ultima partita.
Poi c'è da considerare che hattrick calcola il risultato della partita nel quarto d'ora prima per cui quando la partita è iniziata in realtà il risultato è già scritto...