PDA

Visualizza Versione Completa : NON ho ancora capito...



thefusion73
29-05-2004, 16:22
se dalla prossima stagione avrò nel girone le stesse solite maledette squadre che mi stanno dando un sacco di legnate oppure se sarò fortunato e almeno parzialmente cambieranno.......

EvilEmpireV
29-05-2004, 16:31
se dalla prossima stagione avrò nel girone le stesse solite maledette squadre che mi stanno dando un sacco di legnate oppure se sarò fortunato e almeno parzialmente cambieranno.......

Dipende..chi sara' promosso non ci sara',se ci sono squadre abbandonate cambieranno probabilmente quanto prima proprietario,e quindi nome e giocatori,ma sostanzialmente saranno le stesse squadre...comunque vedrai che con il passare del tempo passerai da mazzulato a mazzulatore....e ricorda...io sono OTTIMISTA:D :D

papclems
29-05-2004, 16:59
col tempo si cresce

dai thefusion.. sfrutta la pausa allena per bene e piano piano li legni te !!!

thefusion73
29-05-2004, 17:24
:D li sto già pompando come dei cavalli...(spero non ci sia l'antidoping in questo gioco)

mi preoccupa solo il fatto che quando arrivano a formidabile in resistenza poi tornano ad eccellente la settimana dopo se gli do un'altra pompata...
dovrò trovare qualche compromesso....:D :D :D





col tempo si cresce

dai thefusion.. sfrutta la pausa allena per bene e piano piano li legni te !!!

EvilEmpireV
29-05-2004, 17:38
mi preoccupa solo il fatto che quando arrivano a formidabile in resistenza poi tornano ad eccellente la settimana dopo se gli do un'altra pompata...
dovrò trovare qualche compromesso....:D :D :D

Perche' eccellente e' il massimo raggiungibile..se non erro proprio in un post recente e' stato detto che alcuni arrivano anche a formidabile ma poi scendono subito...
E intanto permango ottimista

Gandalf
29-05-2004, 19:00
Perche' eccellente e' il massimo raggiungibile..se non erro proprio in un post recente e' stato detto che alcuni arrivano anche a formidabile ma poi scendono subito...
E intanto permango ottimista
Verissimo.. su e giù... (nn vedo il senso in ciò,ma e' cosi')...

viva l' ottimismo!

EvilEmpireV
29-05-2004, 19:05
viva l' ottimismo!
Gandalf..tu si che mi capisci

:D :D :D :D
Ottimista di qua ottimista di la ottimista tutta la citta'

Dragan80
29-05-2004, 20:04
:D li sto già pompando come dei cavalli...(spero non ci sia l'antidoping in questo gioco)

mi preoccupa solo il fatto che quando arrivano a formidabile in resistenza poi tornano ad eccellente la settimana dopo se gli do un'altra pompata...
dovrò trovare qualche compromesso....:D :D :D
Possono calare (da formidabile a eccellente) anche se non rialleni resistenza. Quindi non preoccuparti troppo di questo.

newlampie
29-05-2004, 23:29
io le ho prese fino ad oggi, poi ho legnato in casa sua la seconda in classifica con un classico catenaccio e contropiede.....anzi, se è nel forum (kameradenwerk) mi scuso perchè l'ho fatto fuori dalla zona promozione ma che devo fare....sto sperimentando!!!!
quindi non disperare!

cuperthewizard
30-05-2004, 00:08
:D li sto già pompando come dei cavalli...(spero non ci sia l'antidoping in questo gioco)

mi preoccupa solo il fatto che quando arrivano a formidabile in resistenza poi tornano ad eccellente la settimana dopo se gli do un'altra pompata...
dovrò trovare qualche compromesso....:D :D :D
Ma che fai:alleni sempre resistenza? Se così fosse saresti sempre dalla parte del mazzulato
;)