PDA

Visualizza Versione Completa : ANNUNCIO: ci sono utenti tra di voi che hanno voglia di scrivere delle guide?



Tanis Mezzelfo
15-02-2005, 15:21
Guide su argomenti che verranno comunicati dallo staff di htita.

Se ci sono volontari disposti ad aiutarci a far crescere htita si facciano avanti, chiaramente devono avere anche una certa preparazione e conoscere l'argomento di cui dovranno scrivere :)

Chiunque abbia risposto a questo thread è invitato a dire anche l'argomento che vorrebbe trattare, grazie :)

Gandalf
15-02-2005, 15:34
Io sto lavorando con Gustavin ad una guida dettagliata sui portavoce.. ma credo che prima di fine stagione non verrà fuori nulla...

papclems
15-02-2005, 15:45
quella economica che ho scritto vale '?


se si illink in firma :D :D

senò ne posso scrivere una diciamo per i passi di inizio :D :D

Gandalf
15-02-2005, 15:57
quella economica che ho scritto vale '?


se si illink in firma :D :D

senò ne posso scrivere una diciamo per i passi di inizio :D :D

Se vuoi ti posso dare una mano.. la scriviamo insieme?

predestinato
15-02-2005, 15:59
io vi posso aiutare fatemi sapere....sempre che vi fidiate...ghghgh :asd:

papclems
15-02-2005, 16:04
Se vuoi ti posso dare una mano.. la scriviamo insieme?

mmm un aiuto da te...


ma poi non è che ti allarghi e mi dichiari il tuo amore...:asd:

facciamo così io ho le idèe.. una ne avrai pure te..

facciamo scrivere tutto a Andrea79 qui sopra... :asd::asd::asd:


mi manca il tuo msn..:asd:

predestinato
15-02-2005, 16:07
[calma ragzzo lo sapevo che facevi il brillante

purtroppo qui non ho la faccina giusta per risponderti......poi vediamo di cosa si tratta....neanche io ce l'ho il tuo msn


:asd: :asd:

teppic
15-02-2005, 16:13
Eccomi....a dir la verità stavo già raccogliendo info da varie fonti per creare la "guida galattica del niubbo di hattrick"

Gandalf
15-02-2005, 16:28
Il mio msn lo trovi anche nel mio profilo.. anuway.. gandalfrox@hotmail.com. :p

The jackal
15-02-2005, 16:29
se vi serve una mano ( per scrivere e basta ) eccomi....offro la mia collaborazione... :asd: :asd:

draghetto
15-02-2005, 16:33
io ne ho scritta una molto base, è praticamente una bozza ma da un'idea della visione che ho io di come iniziare in HT

http://www.homemail.it/ht/GuidaNiubbi.doc

The jackal
15-02-2005, 16:37
ecco, si potrebbe scrivere come risollevarsi da una situazione economica disastrosa, poi adesso sono forte del mio 20 in economia..... :asd: :D

fedebu
15-02-2005, 16:40
Per la disponibilità non c'è problema, perchè siano leggibili pure :cool: ... è sulla mia competenza che ho dei dubbi :o ... casomai, una volta che avete chiara la lista degli argomenti che interessano, vi posso dire su quali di questi sono in grado di scrivere una guida (probabilmente pochi :D )... è chiaro che se si tratta solo di ordinare materiale già esistente è più semplice.
A vostra disposizione in qualunque caso (e ovviamente non è un problema se sceglierete utenti più qualificati, in fondo sono solo un niubbo di VI :rolleyes: ).

MaD
15-02-2005, 16:42
Gli argomenti sono piu' o meno quelli trattati da hattrix files, ma vorremmo che nelle guide ci fossero piu' fatti e meno pugn... ehm e meno leggende metropolitane.
Naturalmente oltre alla vostra esperienza potreste anche usare, rimettendolo in ordine il materiale che si trova gia' in rete. :)

Uriele
15-02-2005, 16:58
Mi piacerebbe poter partecipare!
Non sono sicuro della mia competenza e fra l'altro tra un esame e l'altro il tempo non è molto.
Se mi accettate come part-part-part-time una mano, ma anche un piede lo posso dare :D :asd: :D :asd: :D

francamdar
15-02-2005, 17:11
purtroppo non ho esperienza, perciò è meglio che neanche ci pensi a scrivere qualcosa:

ma posso assicurare il mio sostegno per quanto riguarda:
-il lavoro di correzione bozze e lessicale
-il progetto editoriale (grafiche, impaginazione, loghi)

fra

ingegnerlillo
15-02-2005, 17:41
beh, se non ho esami di mezzo mi farebbe piacere anche dare una mano... ;)

Sexyalba
15-02-2005, 17:44
Se serve io lo faccio molto volentieri (e gli esami li ho appena finiti...)
Se sono abbastanza competente non lo so, se vi fidate...

Crash and Burn
15-02-2005, 17:48
Io invece stavo pensando ad una guida che sviscerasse un pò i vari moduli con i pro e i contro, i punti forti e quelli deboli, le varianti possibili...una sorta di ABC of tactics rivisto e corretto in funzione delle modifiche recenti.
Ovviamente questa guida andrebbe scritta a più mani visto che non è pensabile una accurata conoscenza (ed esperienza diretta...cosa fondamentale) di ogni modulo...quindi mi aspetto un bel gruppo di lavoro e soprattutto disponibile :p

Sapete come contattarmi :)

papclems
15-02-2005, 18:04
io e andrea siamo partiti..

:D :D

predestinato
15-02-2005, 18:20
io e andrea siamo partiti..

:D :D


pure di testa.... :asd: :asd:

Tanis Mezzelfo
15-02-2005, 18:49
bene bene mi raccomando ditemi chi e e cosa state facendo come guida così riesco a tenere tutto sotto controllo, grazie per la collaborazione :)

Cicio79
15-02-2005, 18:53
Presente!!! FATEMI LAVORARE CON RISOTTO o CLAUDIO o PAP!!!

fedebu
15-02-2005, 19:20
Cerco persone disposte ad aiutarmi alla creazione delle guide su Special Event e Psicologia in Hattrick. Se qualcuno fosse interessato può contattarmi via PM. ;)

furia ceca
15-02-2005, 19:37
appena mi attiveranno la flat... :suspi: ...ho in cantiere il riordino del materiale venuto fuori qui sul forum puttosto che in tutta la rete, compatibilmente con il tempo a disposizione, ma è un lavoro che farò, comunque se c'è bisogno di una mano ci sono.

Tanis Mezzelfo
15-02-2005, 19:39
appena mi attiveranno la flat... :suspi: ...ho in cantiere il riordino del materiale venuto fuori qui sul forum puttosto che in tutta la rete, compatibilmente con il tempo a disposizione, ma è un lavoro che farò, comunque se c'è bisogno di una mano ci sono.
il discorso non è se c'è bisogno di una mano :P

la richiesta che ho fatto mi sembra chiara, se vuoi partecipare fallo e scegli un argomento altrimenti nada :D

non vi contattiamo noi per dirvi se avete voglia :p

The jackal
15-02-2005, 22:10
ho 3 argomenti carini, se qualcuno vuole collaborare, contattatemi via pm ciao

MaD
15-02-2005, 22:18
Naturalmente non e' che fate tutte la stessa cosa, altrimenti esce fuori una bella cagata. :p
Mettetevi d'accordo. :D

Tanis Mezzelfo
15-02-2005, 22:19
basta che guardino la lista nell'altro thread e facciano le richieste

Neroazzurro-S4F
15-02-2005, 22:25
Se vi interessa io ho molta esperienza con l'allenamento dei portieri

Il mio indirizzo msn è elciolo@msn.com

furia ceca
15-02-2005, 23:48
il discorso non è se c'è bisogno di una mano :P

la richiesta che ho fatto mi sembra chiara, se vuoi partecipare fallo e scegli un argomento altrimenti nada :D

non vi contattiamo noi per dirvi se avete voglia :p

e te la prendi con me?? :asd: ma pensa....scusa tanto :D

Tanis Mezzelfo
15-02-2005, 23:53
e te la prendi con me?? :asd: ma pensa....scusa tanto :D
non me la sono presa, semplicemente dico non serve dire a noi SE SERVE UNA MANO, serve solo che voi abbiate l'iniziativa di fare le cose dicendocelo senza che siamo noi a cercarvi, capito? :D

Bradipo
16-02-2005, 00:38
Non ho la presunzione di dire che posso scrivere guide (ho giocato una sola stagione completa...), ma se,anche in prospettiva futura, posso essere utile in qualche modo, sono a disposizione! :D

Gandalf
16-02-2005, 10:43
Aridaje.. mò Tanis ti Banna.. :):):)

lospezia
16-02-2005, 18:05
se volete vi posso dare una mano per scrivere :) :) :) :) :) :) basta che Andrea me lo dica lui ce l'ha il mio msn e cmq c'è anche qui a sinista :):):):)

Gandalf
16-02-2005, 18:59
Direi che con i portavoce ci siamo.. Mi sono messo d'accordo con Gustavin e abbiamo in parte riscritto quello che era ga emerso precedentemente. La straordinaria guida ai portavoce in hattrick di gandalf è pronta! quando volete, tanis, m4d etc contattatemi via msn: gandalfrox@hotmail.com

Prima di pubblicarla vorrei che voi ci deste una letta. ciao!

kirk hammer
16-02-2005, 19:01
mi prendo la briga di fare la guida sul mister (sempre che nessuno la stia facendo e che mi riteniate all'altezza :) )

Tanis Mezzelfo
16-02-2005, 19:25
mi prendo la briga di fare la guida sul mister (sempre che nessuno la stia facendo e che mi riteniate all'altezza :) )
ok ma dovevi mandarmi un PM per avvisarmi, metti che non ti leggevo!!!!! :D

ti segno e attendo che tu me la mandi ;)

MaD
16-02-2005, 19:43
mi prendo la briga di fare la guida sul mister (sempre che nessuno la stia facendo e che mi riteniate all'altezza :) )

Guarda che ce n'e' un bel po' anche nella guida di Nico: se vuoi, prendi spunto da lì. :)

Lestat
16-02-2005, 19:52
Guarda che ce n'e' un bel po' anche nella guida di Nico: se vuoi, prendi spunto da lì. :)

Io l'avevo fatta per i nuovi allenamenti...vedete un po' :)

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=9415

thefusion73
02-04-2005, 13:11
Cerco persone disposte ad aiutarmi alla creazione delle guide su Special Event e Psicologia in Hattrick. Se qualcuno fosse interessato può contattarmi via PM. ;)


io sto facendo una raccolta sugli special events catalogati sotto le voci del regolamento..
non so se possa interessare a qualcuno...

fedebu
11-04-2005, 18:45
io sto facendo una raccolta sugli special events catalogati sotto le voci del regolamento..
non so se possa interessare a qualcuno...
A me interessa molto :)