PDA

Visualizza Versione Completa : Board annunci per skill accettabile/buono



Tanis Mezzelfo
15-02-2005, 13:12
http://www.htita.it/forum/forumdisplay.php?f=43

Abbiamo aperto una board alternativa a quella per i giocatori dall'eccellente in su.

Non fatela diventare un puttanaio grazie :p

MaD
15-02-2005, 13:24
Nuovo concorso di HTita: "Trovate un nome consono alle due board", visto che quelli di adesso fanno cagare.
Il premio e' una notte con Misterio, se lo riuscite a trovare. :p

predestinato
15-02-2005, 13:30
Nuovo concorso di HTita: "Trovate un nome consono alle due board", visto che quelli di adesso fanno cagare.
Il premio e' una notte con Misterio, se lo riuscite a trovare. :p

credo che la soluzione che avete trovato sia la migliore.... ;)

Shark
15-02-2005, 14:19
Ottima soluzione!! Complimenti!! :) :)

Fiabeschi
15-02-2005, 15:02
Lasciate board degli annunci in quella dei giocatori dall'eccellente in su

Per l'altra potreste fare un bel: "giocatori da CSI, chè tanto più che in CSI questi non possono giocare" :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

sport4ciccio
15-02-2005, 15:11
cos'hai contro i giocatori del CSI????è 10 anni che riesco a giocare solo in quel campionato!!!!

Gandalf
15-02-2005, 15:40
Io la board per gli Acc/Buoni la chiamerei: "Annunci Vendita : il circolo ricreativo"
L'altra non so.. qualcosa tipo: "Annunci Vendita: Lega Semi-Professionisti"

Fanno cagare?

Uriele
15-02-2005, 16:49
Imho,
vista la scarsa appetibilità sul mercato anche dei 17 accettabili, si potrebbero unire le 2 board pubblicizzando solo giocatori con skill primaria minima buono perché, ragazzi nuovi (newbie) e cari colleghi già navigati ( :p ), se avete degli accettabili in squadra anche vecchiotti è meglio che li teniate, tanto ne se li fila più nessuno e nel caso vanno via non sono quei soldi che vi faranno vivere, e sicuramente farne pubblicità non servirebbe a niente evitando così il problema di trovare in "nuovi messaggi" qui sul forum solo annunci vendita di accettabili solo in una primaria che effettivamente fanno diventare il forum un po' pesantuccio e non credo siano di grande interesse per la nostra utenza!
Il tutto IMHO e senza voler creare polemica :)

Tanis Mezzelfo
15-02-2005, 17:10
Imho,
vista la scarsa appetibilità sul mercato anche dei 17 accettabili, si potrebbero unire le 2 board pubblicizzando solo giocatori con skill primaria minima buono perché, ragazzi nuovi (newbie) e cari colleghi già navigati ( :p ), se avete degli accettabili in squadra anche vecchiotti è meglio che li teniate, tanto ne se li fila più nessuno e nel caso vanno via non sono quei soldi che vi faranno vivere, e sicuramente farne pubblicità non servirebbe a niente evitando così il problema di trovare in "nuovi messaggi" qui sul forum solo annunci vendita di accettabili solo in una primaria che effettivamente fanno diventare il forum un po' pesantuccio e non credo siano di grande interesse per la nostra utenza!
Il tutto IMHO e senza voler creare polemica :)
preferiamo tenere separate le due cose perchè riteniamo che chi voglia almeno un eccellente non guarderà mai al di sotto di quelli, ma soprattutto all'inizio i niubbi si accontentano di accettabile/buono come livello e allora tanto vale lasciarlo, anche perchè ci sono arrivate un po' di richieste per questa board, quindi preferiamo far contenti tutti perchè non è un forum riservato a pochi ;)

Fiabeschi
15-02-2005, 17:32
cos'hai contro i giocatori del CSI????è 10 anni che riesco a giocare solo in quel campionato!!!!

anche io ci gioco in CSI!! e sono consapevole del livello :asd: :asd: :asd:

colonnello miki
15-02-2005, 19:22
Avete avuto una buona idea.

Io le chiamerei:

1) gente di un certo livello

2) buoni per la panchina

:asd: