PDA

Visualizza Versione Completa : Decimali iniziali



LucaCoach
14-02-2005, 16:49
I calciatori che vengono dati di default quando viene data la squadra a un neo-iscritto, hanno i decimali a zero?

O magari non a zero ma tuttavia ad un livello prestabilito?

Oppure è un dato totalmente random, che fa sì che alcuni calciatori potrebbero fare il salto di skill subito, altri dopo molto tempo???

Grazie :)

E scusate l'ignoranza... :o

Nails74
14-02-2005, 16:54
E' tutto totalmente totalmente random ad eccezione dell'esperienza che parte da 0....

Margherita
14-02-2005, 17:10
E' tutto totalmente totalmente random ad eccezione dell'esperienza che parte da 0....

si, penso anche io

MgPlex
14-02-2005, 17:20
E' tutto totalmente totalmente random ad eccezione dell'esperienza che parte da 0....


si, penso anche io


per i giocatori assegnati di default l'esperienza non è assolutamente pari a zero...ci sarà gente tremendo alto e scarso basso...

a me per esempio appena ricevuta la squadra ne sono scattati un paio in esp nel giro di 2 partite..

solo i ragazzi delle giovanili hanno esperienza 0.0

per concludere è tutto totalmente random!

margerita e nails occhio che sento puzza di bestiario.... :asd: :asd:

ginopino
14-02-2005, 19:14
solo i ragazzi delle giovanili hanno esperienza 0.0


sei proprio sicuro anche di questo? un mio giocatore "giovane"(Attaccante) è passato a tremendo nel giro di 14/15 partite di campionato...mi ha saltato pure la qualificazione(persa) per via di un'espulsione! ... :(

Io pensavo che per ogni scatto di esperienza ci vuole tra le 25/30 partite di lega. :confused:

Devo aggiungere però che molto spesso (anche perchè attaccante) è stato presente nella telecronaca delle partite(praticamente sempre)..forse è per questo che è scattano così in fretta. :rolleyes:

MgPlex
14-02-2005, 19:16
la certezza non la ho...però ci vado a logica...se nascono tutto disastroso e non hanno mai giocato,perchè uno dovrebbe essere disastroso alto e l'altro no?

ripeto,mi fai venire il dubbio..ma rimango della mia idea...
probabilmente il tuo attaccante ha preso molto piu spesso l'esperienza nascosta che si somma al classico +1 campionato +2 coppa..

ginopino
14-02-2005, 19:40
la certezza non la ho...però ci vado a logica...se nascono tutto disastroso e non hanno mai giocato,perchè uno dovrebbe essere disastroso alto e l'altro no?
.

effettivamente... non a caso , a conferma di quello che dici, non ho mai avuto un giovane che mi è scattato dopo , che so, 3 partite. :cool:

Tornando al mio giocatore, mi domandavo, ma gli attaccanti dal punto di vista dell'esperienza "nascosta" sono più avvantaggiati? insomma.... è molto più facile trovare un attaccante nella telecronaca che un difensore puro. :o

MgPlex
14-02-2005, 19:44
effettivamente... non a caso , a conferma di quello che dici, non ho mai avuto un giovane che mi è scattato dopo , che so, 3 partite. :cool:

Tornando al mio giocatore, mi domandavo, ma gli attaccanti dal punto di vista dell'esperienza "nascosta" sono più avvantaggiati? insomma.... è molto più facile trovare un attaccante nella telecronaca che un difensore puro. :o

una corrente di pensiero dice che per gli attaccanti sia piu facile acquisire esperienza perchè vengono segnalati in cronaca...a me stà cosa non convince per nulla...mi sembra l'ennesima leggenda metropolitana...

ho 2 attaccanti che vengono nominati entrambi in telecronaca sempre...
uno è scattato con 18 punti,l'altro è inchiodato sui 28..

quindi penso che anche questo sia tutto random...l'esperienza nascosta che prende a sorteggio un terzo della squadra,viene assegnata senza un particolare motivo...
io la penso così,e credo sarebbe anche piu giusto...
ovviamente queste sono mie considerazioni,non ho certezze ;)

luposolitario
14-02-2005, 21:59
una corrente di pensiero dice che per gli attaccanti sia piu facile acquisire esperienza perchè vengono segnalati in cronaca...a me stà cosa non convince per nulla...mi sembra l'ennesima leggenda metropolitana...

ho 2 attaccanti che vengono nominati entrambi in telecronaca sempre...
uno è scattato con 18 punti,l'altro è inchiodato sui 28..

quindi penso che anche questo sia tutto random...l'esperienza nascosta che prende a sorteggio un terzo della squadra,viene assegnata senza un particolare motivo...
io la penso così,e credo sarebbe anche piu giusto...
ovviamente queste sono mie considerazioni,non ho certezze ;)



a mio IMHO se bastasse essere segnalati in radiocronaca tutti giocherebbero con le squadrette.......cosi che nelle amichevoli almeno si potrebbe avere un bel po di esperienza garantita da una radiocronaca....a "senso unico".

Gandalf
15-02-2005, 00:06
a mio IMHO se bastasse essere segnalati in radiocronaca tutti giocherebbero con le squadrette.......cosi che nelle amichevoli almeno si potrebbe avere un bel po di esperienza garantita da una radiocronaca....a "senso unico".

Anche se fosse. l'exp delle amichevoli è praticamente irrilevante...

predestinato
15-02-2005, 10:26
Anche se fosse. l'exp delle amichevoli è praticamente irrilevante...



quoto completamente: irrilevante